Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Frequentare una Prodom.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2016, 22:53     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Accetterei senza problemi, purchè siano pratiche legate al feticismo. Non sopporterei invece un rapporto con una Mistress, in quanto saremmo due mondi completamente opposti.
 
Top
taccotacco
view post Posted on 3/1/2016, 23:15     +1   +1   -1




Io la penso cosi: se conosco una donna e so che fa la prodomme e mi piace non ci vedo nulla di male a frequentarla. Non le chiederei ma di lasciare il suo lavoro e non sarei geloso. Meglio sapere che la fidanzata fa la mistress per lavoro piuttosto che avere la fidanzata che se la spassa con il collega o il capo ufficio in questo caso per piacere e non per soldi( ovviamente all'insaputa del fidanzato).
Credo anche io che non sia facile che una Mistress Pro domme dichiari liberamente cosa fa come lavoro ad un uomo e che un uomo stesso accetti facilmente ciò.Ma se cio' avviene ritengo che tra le due persone ci sarà un rapporto molto stretto e molto forte.
 
Top
maxslave
view post Posted on 3/1/2016, 23:35     +1   -1




Non c'è giusto o sbagliato. E' solo questione di punti di vista. A me una ragazza che fa certe cose per lavoro non piace. Se per qualcuna significa tarpare le ali vuol dire che non fa per me.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 23:45     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ci sarebbe una considerazione duale da fare a coloro che non accettano che la loro fidanzata faccia la mistress/fetish girl: loro, quando sono fidanzati/sposati si sentono liberi di frequentare le pro?

Perché sarebbe divertente se non accettassero fidanzate dedite a tal mestiere e poi loro usufruissero di certi servizi.

Scusate l'OT.
 
Top
taccotacco
view post Posted on 3/1/2016, 23:57     +2   +1   -1




Mi ripeto:ritengo piu' facile accettare che la fidanzata/compagna/moglie esce di casa per andare al lavoro come prodomme e tu lo sai,piuttosto che esce di casa per andare ad un lavoro "normale" e poi in ufficio,in fabbrica, in negozio ecc ti tradisce con un altro uomo,per piacere e per amore,a tua insaputa.
Questa è la mia filosofia di vita.Poi mi piacerebbe leggere il parere delle mistress
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 01:17     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
43
Location:
torino

Status:


Io non avrei nessun problema...forse perché non sono geloso :)
 
Top
SubZero°
view post Posted on 4/1/2016, 01:36     +2   +1   -1




Io lo accetterei, anzi, se a lei piace e non lo fa solo per tirar su soldi ne sarei anche felice.
Anche perché mica posso leccarle i piedi sempre io tutto il giorno, mi devo pur riposare ogni tanto.
Forse il fj mi darebbe un po' fastidio, ma non tanto per gelosia quanto perché mi farebbe un po' schifo, ma va beh.. basta che poi si lavi i piedi ^_^
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 4/1/2016, 01:54     +1   +1   -1




Inaccettabile sarebbe saperlo dopo del tempo, con una preambolo di balle spaziali, buona notte
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 4/1/2016, 09:38     +1   +1   -1




non ci sarebbe nessun problema da parte mia
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 4/1/2016, 10:02     +1   -1




poi alla fine secondo me e sempre la donna che si sceglie o si prende un uomo , non il contrario , forse parlo da sottomesso , ma il mio parere e cosi anche nelle relazioni normali o chiamate vanilla
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
306

Status:


Niet
d'altronde l'uomo è ipocrita di natura :D
 
Top
reverendog
view post Posted on 4/1/2016, 11:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (sarafetish93 milano @ 3/1/2016, 13:24) 
Due domande....
Questa è x maski
Accetereste mai la fidanzata fetishgirl?
Nel senso.... io sono la vostra fidanzata.... ma faccio incontri fetish lo Accettereste? Sareste gelosi? Orgogliosi? O proprio non lo Accettereste? Alla fine ,io non c vedo nulla d male ...nn faccio sesso ..offro solo i miei piedi ...pissing trampl e fj...


Altra domanda. .x miss o fetishgirl

smettereste mai x amore d fare miss o fetish?

Si, lo accetto tranquillamente se c'è reciprocità. Le regole devono valere per entrambi.
 
Top
reverendog
view post Posted on 4/1/2016, 11:08     +1   +1   -1




Ah, sarei anche orgoglioso di stare con una persona che piace così tanto ;)
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 4/1/2016, 11:09     +1   -1




be dai tante risposte anche positive , io non sono assolutamente geloso
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 11:10     +1   -1

fetish girl ,fotomodella e modella

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,536

Status:


CITAZIONE (reverendog @ 4/1/2016, 11:08) 
Ah, sarei anche orgoglioso di stare con una persona che piace così tanto ;)

T stimo grande eeee reverendog
 
Top
845 replies since 3/1/2016, 13:45   13564 views
  Share