Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un sogno chiamato Trombonave, aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
adoropiedini
view post Posted on 15/2/2016, 20:45 by: adoropiedini     +4   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Allora saliti sulla nave, ci imbattiamo in due splendide hostess o meglio rappresentanti di Bollywood, in quei giorni a bordo per animazione, che subito ci danno il programma dei vari spettacoli che allieteranno la serata. Una delle due mi piace veramente tantissimo, e inizio a fantasticare sogni sull'indianina prima di dirigermi insieme all'amico nella cabina ad un piano molto basso, a pelo dell'acqua.

Incuriosito dalla maestosità della nave e non essendoci mai salito su una del genere, un paio d'ore buone le passiamo a girare i vari ponti per vedere le solite attrazioni, individuando poi le discoteche a bordo del natante.

Ci sono ben 5 discoteche o discobar, ma il personale di bordo ci indica le due più in voga dove ci dovrebbe essere un po' di movimento.

Andiamo ad assistere ad un paio di spettacoli organizzati dove maestri e giocolieri sorprendono il pubblico con mirabolanti imprese circensi. C'è pure un fachiro che chiama la gente del pubblico sul palco e chi ti va a chiamare per camminare sui vetri? Adoropiedini... beh un minimo di popolarità davanti a 500 persone che apprendono la mia provenienza geografica (tutto documentabile via foto).

C'è da dire due cose, ebbene si non ci crederete, nel 2009 ero un ciccione, pesavo circa 97 kg, ora 20 in meno, ma cmq simpaticissimo, sicuramente più di adesso. L'altra cosa è che purtroppo per distratta organizzazione del viaggio l'abbiam presa lunedi su martedì uno dei giorni sicuramente peggiori.

Dopo lo show col fachiro, andiamo a docciarci e cambiarci, scegliamo uno dei ristoranti della nave che non ci tiri proprio il collo in attesa di fare le 22.30/23.00 più o meno l'orario di apertura delle discoteche.

continua

Edited by adoropiedini - 15/2/2016, 21:05
 
Top
26 replies since 15/2/2016, 09:48   2457 views
  Share