Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un sogno chiamato Trombonave, aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
adoropiedini
view post Posted on 15/2/2016, 09:48 by: adoropiedini     +4   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Non mi sarei mai aspettato in vita mia di visitare Helsinki per ben 2 volte in 8 mesi, la prima nel 2008 quando feci il tour delle Repubbliche Baltiche unitamente alla capitale Finlandese, la seconda quando visitai Helsinki e Stoccolma nel 2009.

2 viaggi sicuramente particolari. Il primo per riprendermi un po' di umore (più che divertirmi) dopo la fine di una lunga relazione durata 5 anni, il secondo sempre da single a futura moglie però già conosciuta.

Con un collega compagno di viaggio, visitata Helsinki per la seconda volta, di cui ricordo la famosa piazza Kauppatori (la piazza del mercato) dove sono sempre allestite dei banchi gastronomici che cuociono il salmone appena pescato (da sul molo) e le polpette di renna, arrivò il momento di partire alla volta di Stoccolma.

Siccome conoscete la mia paura del volo, e se ben conoscete la geografia sapete che le 2 capitali sono divise dal golfo di Botnia, via treno ci voleva qualcosa tipo 17 ore, allora decidemmo di imbarcarci con un grosso traghetto, che a dire il vero definirei una vera e propria nave date le dimensioni circa 200 mt per 35 di larghezza.

Gli orari erano i seguenti. Si partiva da Helsinki alle 17.00 e si arrivava a Stoccolma alle 08.00 l'indomani mattina. Costo della tratta 60 euro a testa con cabina doppia letti singoli, non troppo se pensi che hai da dormire più il costo del viaggio in se.
C'è da dire che le due principali compagnie almeno allora erano la Silja Tallink e la Viking Line, noi prendemmo la prima.

E così alle 16.00 entriamo in nave ignari di quello che sarebbe successo.

continua...
 
Top
26 replies since 15/2/2016, 09:48   2457 views
  Share