Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA GIULIA GALANI Incontro con la Dea, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
SomeoneStoleMyNick
view post Posted on 27/2/2016, 14:34 by: SomeoneStoleMyNick     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (Kirk_ @ 26/2/2016, 06:12) 
Hai preso il suo numero di targa pure. Nessuno lo fa.. ma chi sei uno di quello che insegue le pro?
A questo punto ha fatto benissimo a ricevere in motel, visti i personaggi che ci sono in giro.
La tua storia ha molte cose che non vanno. Non date informazioni ad uno che si annota le targhe delle miss che incontra.

Capitano, io generalmente concordo con la totalità dei tuoi interventi.
Permettimi però di dire questo: se sei chi penso io, abbiamo avuto una Mistress in comune. E lei i numeri di targa li prendeva eccome. Probabilmente ha preso anche il tuo. Lo faceva per tutelarsi.

E ti dirò, un paio di volte li ho presi pure io. Li ho tenuti lì e non ho mai fatto una visura perché, grazie agli dei, non ne ho mai avuto bisogno. Li ho presi non perché sono uno stalker (me ne frega un cazzo di sapere l'indirizzo di una, la mia vita è già piena così) ma perché se incontro una Mistress che non conosco, specialmente se in erba, e le cose dovessero andare male—che, ripeto, non è mai successo, perché prima di incontrare qualcuna di nuova ci vado con i piedi di piombo, ma il rischio c'è—ritengo sia saggio sapere chi denunciare.

Che poi ci siano cazzoni che prendono il numero di targa per fini sbagliati è un altro discorso, ma quella è gente che vuole creare problemi e, targa o non targa, il modo lo trova.

Io i due numeri di targa in questione li ho anche buttati via senza di fatto averli mai usati (e molto contento di ciò, perché in caso contrario le fanciulle avrebbero passato un pessimo quarto d'ora), perché appartenevano a due ragazze che non incontrerò mai più.

Per finire, concordo con te sul fatto che facciano bene ad incontrare in motel almeno la prima volta, vista la gente che gira. Il rischio che qualcuno si faccia male c'è comunque, ma almeno alla reception avete lasciato giù entrambi un documento.
 
Top
27 replies since 11/2/2016, 13:00   10713 views
  Share