Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiaffoni a raffica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Ottimi contributi Servo_Nato_

Per la cronaca nel primo video Padrona Francesca

Nel secondo, la mistress russa ed è Dasha.

Nel terzo video la ragazza dovrebbe essere Francy del sito Facebusting.
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Grandissimo Servo-nato!! per caso esistono altri link di video inediti di schiaffoni fortissimi?
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 26/3/2016, 18:35     +1   -1




per poco
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 19:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (vic-mackey @ 26/3/2016, 18:03) 
Ottimi contributi Servo_Nato_

Per la cronaca nel primo video Padrona Francesca

Nel secondo, la mistress russa ed è Dasha.

Nel terzo video la ragazza dovrebbe essere Francy del sito Facebusting.

ottimi davvero, devo dire che Mistress Francesca è una vera forza della natura, quel video l'ho visto e stravisto un sacco di volte, ne ha fatti altri che sappiate?
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 28/3/2016, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Solespassion @ 26/3/2016, 19:35) 
Grandissimo Servo-nato!! per caso esistono altri link di video inediti di schiaffoni fortissimi?

Ne potrei trovare tanti altri con schiaffoni fortissimi, il fatto è che la maggior parte sono stranieri e questo topic è solo per video italiani.

CITAZIONE (youngslave212001 @ 26/3/2016, 20:29) 
ottimi davvero, devo dire che Mistress Francesca è una vera forza della natura, quel video l'ho visto e stravisto un sacco di volte, ne ha fatti altri che sappiate?

Si ne ha fatti altri però è difficile che Lei si limiti agli schiaffoni, di solito si sfoga sullo schiavo anche con calci su tutto il corpo, pugni, tacchi che schiacciano le mani, frustate, insomma un po' di tutto....ed è vero anche per me è una vera forza della natura!
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 28/3/2016, 01:26     +1   -1




Mistress Sonia ed Erika da Facebusting.com

www.mediafire.com/watch/9g2dk4ty9e0...usting.com.divx

JYXcyJOD

Athena - Silesia - Sofia - Jessica - ed il rappresentante schiavizzato e super schiaffeggiato.

www.mediafire.com/watch/dek3y3jgfzn...submissive2.mp4

wo0c0eqC


Qualcosa ho trovato nei miei archivi anche se non Mistress Francesca. Ho cercato di togliere la doppia immagine preview ma non ci riesco !!! Avevo provato a caricarla direttamente da qui e pensavo non me l'avesse presa quindi ho usato imagebox, ho inviato il post e ho fatto la frittata....sorry ancora devo imparare alcune cose -_-

Vic-Mackey se puoi pensarci tu per favore a togliere il doppione, se ritieni opportuno correggere ovviamente. Grazie


Edited by Servo_Nato_ - 28/3/2016, 02:45

Attached Image: Sonia & Erika

Sonia & Erika

 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 11:01     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565
Location:
Bari

Status:


Io gli schiaffi li preferisco con i piedi ahaha

Comunque, a livello di schiaffi con le mani, il video piu' tosto che ho visto è questo:


Non è italiano, comunque non ho mai visto nulla di simile.
A parte la forza che imprime (e i vari segni, oltre che la faccia tutta arrossata) e la velocità (anche 20 schiaffi consecutivi di dritto e rovescio), lei è pure bella robusta.
Se non sei preparato...con una del genere finisci male.

Inoltre ogni tanto...


Cioè voglio dire con una del genere sei sottomesso indipendentemente se ti piace o no.
Non è solo una cosa psicologica...cioè anche se ti ribelli, le prenderesti lo stesso :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 14:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
84

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato_ @ 26/3/2016, 05:07) 
Mi piacerebbe di più se non ridesse, comunque anche Lei non scherza....

http://femdomvip.com//video/24330/Hard-Face-Slapping.html

Ma chi è questa mistress?
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 28/3/2016, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Facebusting @ 28/3/2016, 12:01) 
Io gli schiaffi li preferisco con i piedi ahaha

Comunque, a livello di schiaffi con le mani, il video piu' tosto che ho visto è questo:


Non è italiano, comunque non ho mai visto nulla di simile.
A parte la forza che imprime (e i vari segni, oltre che la faccia tutta arrossata) e la velocità (anche 20 schiaffi consecutivi di dritto e rovescio), lei è pure bella robusta.
Se non sei preparato...con una del genere finisci male.

Inoltre ogni tanto...


Cioè voglio dire con una del genere sei sottomesso indipendentemente se ti piace o no.
Non è solo una cosa psicologica...cioè anche se ti ribelli, le prenderesti lo stesso :)

Si è tutto vero, ce l'ho anche io questo video ed altri anche più violenti, però come avevo già detto qui si mettono video in italiano. Se i Moderatori mi danno il permesso di metterli bene, altrimenti non mi sento di violare il regolamento essendo oltretutto nuovo utente appena arrivato.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117

Status:


Puoi metterli nella sezione video straniero
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 28/3/2016, 19:23     +1   -1




Diciamo che è una compilation di 3 Mistress. La 1a. all'inizio parla sudamericano o spagnolo ma dopo in italiano. La 2a. (vestita in nero e dopo in rosa) è decisamente la più violenta, schiaffeggia in modo brutale, mentre invece la 3a. è la più contenuta.

http://www.mediafire.com/download/ytka6ck6...busting.com.wmv

QvXBnG2g
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 19:36     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato_ @ 28/3/2016, 17:22) 
Si è tutto vero, ce l'ho anche io questo video ed altri anche più violenti, però come avevo già detto qui si mettono video in italiano. Se i Moderatori mi danno il permesso di metterli bene, altrimenti non mi sento di violare il regolamento essendo oltretutto nuovo utente appena arrivato.

Chiarisco solo una cosa.

Se tu hai un video ITALIANO devi inserirlo in questa sezione, come giustamente hai fatto per i video precedenti.

Invece, se hai un video STRANIERO devi inserirlo nella sezione apposita, che è questa:

https://smfetish.forumcommunity.net/?f=7325163

Io consiglio sempre di creare un topic personale, in cui nel tempo potrai andar ad inserire i tuoi video preferiti condividendoli con tutti gli utenti.

Chiudo ringraziandoti per i tuoi contributi.

Edited by vic-mackey - 29/3/2016, 20:57
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 17:43     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Servo-nato ti consiglio di aprire nella sezione video stranieri una discussione in cui andrai a mettere i video con gli schiaffoni forti...così vediamo quali video hai :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Milano

Status:


Vic, l'ultimo è FAVOLOSO !!!
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 29/3/2016, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (vic-mackey @ 28/3/2016, 20:36) 
CITAZIONE (Servo_Nato_ @ 28/3/2016, 17:22) 
Si è tutto vero, ce l'ho anche io questo video ed altri anche più violenti, però come avevo già detto qui si mettono video in italiano. Se i Moderatori mi danno il permesso di metterli bene, altrimenti non mi sento di violare il regolamento essendo oltretutto nuovo utente appena arrivato.

Chiarisco solo una cosa.

Se tu hai un video ITALIANO devi inserirlo in questa sezione, come giustamente hai fatto per i video precedenti.

Invece, se hai un video STRANIERO devi inserirlo nella sezione apposita, che è questa:

https://smfetish.forumcommunity.net/?f=7325163

Io consiglio sempre di creare un topic personale, in cui nel tempo potrai andar ad inserire i tuoi video preferiti condividendoli con tutti gli utenti.

Chiudo ringraziandoti per i tuoi contributi.

Lo sapevo, avevo notato fin da quando sono entrato nel forum il 1° giorno che c'era una sezione video "italiani" e una per i video "stranieri", per questo motivo sottolineavo che qui era solo per quelli italiani....giusto per precisare con Facebusting che io non me la sentivo di metterli qui proprio perchè c'era la sezione apposita, anche se ho omesso di scriverlo. Comunque grazie per la segnalazione per, eventualmente, aprire un topic personale. Devo vedere e capire se ho il tempo per potermi dedicare come si deve.
 
Top
54 replies since 11/2/2016, 08:04   12701 views
  Share