Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ROSSELLA VISCONTI HANDJOB, handjob da infarto

« Older   Newer »
  Share  
schiavo piedoso
view post Posted on 2/2/2016, 14:56     +1   +1   -1




beato te, come ti invidio è un'esperienza che una volta nella vita vorrei provare
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 19:45     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (schiavo piedoso @ 2/2/2016, 14:56) 
beato te, come ti invidio è un'esperienza che una volta nella vita vorrei provare

Stare davanti o dietro la macchina da presa ? :D
 
Web  Top
schiavo piedoso
view post Posted on 24/2/2016, 03:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/2/2016, 19:45) 
Stare davanti o dietro la macchina da presa ? :D

ma magari davanti :erction__: ma anche dietro la macchina non mi dispiacerebbe :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 13:17     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (schiavo piedoso @ 24/2/2016, 03:01) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/2/2016, 19:45) 
Stare davanti o dietro la macchina da presa ? :D

ma magari davanti :erction__: ma anche dietro la macchina non mi dispiacerebbe :D

ahahahah la domanda era retorica :fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2016, 00:35     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Presto la nuova serie disponibile su http://clips4sale.com/74481 ed i nuovissimi trailers sui miei canali Xvideo ed xHamster...

ed il nuovissimo

Attached Image: Rossella Visconti new set

Rossella Visconti new set

 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2016, 02:20     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Molto bella Rossella Visconti così come le sue unghie ben affilate e colorate di rosso passione :wub: , però mi sarei aspettato qualcosa di più da quelle bellissime unghie che in questo video fungono da semplici comparse. Un'altro appunto lo farei a lui che a mio parere dovrebbe tenere le sue mani per lo meno dietro la schiena e ben legate. Ma questi sono solo i miei gusti. ;)
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 13:14     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 25/5/2016, 03:20) 
Molto bella Rossella Visconti così come le sue unghie ben affilate e colorate di rosso passione :wub: , però mi sarei aspettato qualcosa di più da quelle bellissime unghie che in questo video fungono da semplici comparse. Un'altro appunto lo farei a lui che a mio parere dovrebbe tenere le sue mani per lo meno dietro la schiena e ben legate. Ma questi sono solo i miei gusti. ;)

Sei un cultore dell'handjob e del T&D o dello scratching... o delle due cose? Come avresti immaginato la scena? :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2016, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 25/5/2016, 14:14) 
CITAZIONE (cico-ria @ 25/5/2016, 03:20) 
Molto bella Rossella Visconti così come le sue unghie ben affilate e colorate di rosso passione :wub: , però mi sarei aspettato qualcosa di più da quelle bellissime unghie che in questo video fungono da semplici comparse. Un'altro appunto lo farei a lui che a mio parere dovrebbe tenere le sue mani per lo meno dietro la schiena e ben legate. Ma questi sono solo i miei gusti. ;)

Sei un cultore dell'handjob e del T&D o dello scratching... o delle due cose? Come avresti immaginato la scena? :)

Mi piace lo scratching unito all'HJ in un interminabile T&D. La bella Miss avrebbe potuto torturare il fortunato cingendo ogni tanto il membro con le sue belle unghie, alternando delicate carezze a graffianti sfregamenti. Pero' lui doveva essere legato. Che te ne pare?
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 00:47     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 25/5/2016, 16:58) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 25/5/2016, 14:14) 
Sei un cultore dell'handjob e del T&D o dello scratching... o delle due cose? Come avresti immaginato la scena? :)

Mi piace lo scratching unito all'HJ in un interminabile T&D. La bella Miss avrebbe potuto torturare il fortunato cingendo ogni tanto il membro con le sue belle unghie, alternando delicate carezze a graffianti sfregamenti. Pero' lui doveva essere legato. Che te ne pare?

Posso prenderlo come spunto per le future produzioni. Dovrei trovare un cultore del genere anche tra gli attori. Ricordo che nei video con Rossella faccio anche casting di amatoriali, magari se te la senti potresti esser il protagonista :P
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 10:28     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 26/5/2016, 01:47) 
CITAZIONE (cico-ria @ 25/5/2016, 16:58) 
Mi piace lo scratching unito all'HJ in un interminabile T&D. La bella Miss avrebbe potuto torturare il fortunato cingendo ogni tanto il membro con le sue belle unghie, alternando delicate carezze a graffianti sfregamenti. Pero' lui doveva essere legato. Che te ne pare?

Posso prenderlo come spunto per le future produzioni. Dovrei trovare un cultore del genere anche tra gli attori. Ricordo che nei video con Rossella faccio anche casting di amatoriali, magari se te la senti potresti esser il protagonista :P

Non mi dispiacerebbe, il problema è che vivo in Sardegna e spostarmi per me risulta essere complesso anche per problemi personali. Grazie dell'offerta Dolores ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 10:13     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cico-ria @ 26/5/2016, 11:28) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 26/5/2016, 01:47) 
Posso prenderlo come spunto per le future produzioni. Dovrei trovare un cultore del genere anche tra gli attori. Ricordo che nei video con Rossella faccio anche casting di amatoriali, magari se te la senti potresti esser il protagonista :P

Non mi dispiacerebbe, il problema è che vivo in Sardegna e spostarmi per me risulta essere complesso anche per problemi personali. Grazie dell'offerta Dolores ;)

Prego ;)

ed ecco finalmente il trailer del primo video della nuova serie che vede protagonista Rossella...

http://it.xhamster.com/movies/6118017/ross...tures_vol1.html
 
Web  Top
25 replies since 29/1/2016, 00:27   4978 views
  Share