Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress G

« Older   Newer »
  Share  
eva fetish
view post Posted on 16/9/2016, 08:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (meridio @ 16/9/2016, 08:52) 
Veramente tutta un altra cosa nel reale, i video trasmettono sempre un'immagine un po' falsata e recitata, già il fatto di stare davanti a una telecamera condiziona anche non volutamente il tuo comportamento, come ti esprimi, muovi, etc. Ne ho girati qualcuno anche io ed è inevitabile essere un po' finti. Dal vero è tutta un'altra cosa. Gaia è vera e stratosferica. Ti fotte il cervello prima di ogni altra cosa.

forse uno dei motivi per cui non ne faccio,perchè mi sentirei poco naturale e quindi il risultato sarebbe FINTO,probabilmente è questo il punto,mi trasmettono finzione,sicuramente dal vivo,tu e lei da soli,è tutta un'altra cosa!
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
306

Status:


premetto che non sono un "amante" dell mistress, dato che il mio interesse è puramente per piedi e calze...ma gaia è S T R E P I T O S A
what else
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:30     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,292
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (asporr @ 16/9/2016, 09:22) 
premetto che non sono un "amante" dell mistress, dato che il mio interesse è puramente per piedi e calze...ma gaia è S T R E P I T O S A
what else

su questo mi par che siamo tutti d'accordo, solo un cieco o qualcuno che ce l'ha con lei potrebbe dire il contrario, ma sul fatto che possano non piacere i video credo sia un'altra faccenda.
 
Contacts  Top
eva fetish
view post Posted on 16/9/2016, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/9/2016, 09:30) 
CITAZIONE (asporr @ 16/9/2016, 09:22) 
premetto che non sono un "amante" dell mistress, dato che il mio interesse è puramente per piedi e calze...ma gaia è S T R E P I T O S A
what else

su questo mi par che siamo tutti d'accordo, solo un cieco o qualcuno che ce l'ha con lei potrebbe dire il contrario, ma sul fatto che possano non piacere i video credo sia un'altra faccenda.

grazie Gisy,magari detto da te lo comprendono:)
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:34     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,292
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (eva fetish @ 16/9/2016, 09:32) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/9/2016, 09:30) 
su questo mi par che siamo tutti d'accordo, solo un cieco o qualcuno che ce l'ha con lei potrebbe dire il contrario, ma sul fatto che possano non piacere i video credo sia un'altra faccenda.

grazie Gisy,magari detto da te lo comprendono:)

:) dubito...

bon la mi partecipazione finisce qui, giusto perché sei tu Eva mi son sentita di dirla...a presto in altri luoghi.

Buona giornata a tutti....
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:37     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
306

Status:


fare una discussione sul fatto che a uno piaccia un video e a uno no è quanto meno parossistico e lo è ancora di più argomentare a testa bassa per avere ragione.
Se il commento è puramente incentrato sul video, senza doppi i fini oscuri che pullulano in questo mondo, allora 2/3 dei post di questo thread hanno poca ragione di esistere.

yo
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:39     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Le qualità professionali di Gaia sono indiscutibili, le produzioni e collaborazioni internazionali con altre mistress note la rendono unica nel panorama italiano e con produzioni video che spaziano e toccano molte pratiche, cosa non comune.
Poi come donna può piacere o meno. Se da un lato mistress così sono garanzia per uno standard alto, almeno per organizzazione, pratiche e tecnica, il feeling, l'empatia viaggiano su altri canali e quanto più una mistress è business oriented, più è raro. Ovviamente parlo in generale, non entro nel merito di Gaia, magari sono aspetti che nota chi è più celebrale.
 
Top
eva fetish
view post Posted on 16/9/2016, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (asporr @ 16/9/2016, 09:37) 
fare una discussione sul fatto che a uno piaccia un video e a uno no è quanto meno parossistico e lo è ancora di più argomentare a testa bassa per avere ragione.
Se il commento è puramente incentrato sul video, senza doppi i fini oscuri che pullulano in questo mondo, allora 2/3 dei post di questo thread hanno poca ragione di esistere.

yo

infatti ,ho scritto che non mi piacciono i video visti...da li il polverone,gli attacchi e via discorrendo!mani al cielo! mi arrendo
 
Top
toecutter
view post Posted on 16/9/2016, 08:40     +5   +1   -1




Solo una cosa, senza entrare nel merito dei video. Forse un piccolo off-topic, se vogliamo. Sono stati spesi fiumi di parole, meritate, per criticare le utenti femminili che usano il forum esclusivamente come vetrina. Apprezziamo quindi questo tipo di interventi (che sono equilibrati e non denigratori, sottolineo) e se non li si condividono nei contenuti, confutiamoli, come si fa con tutti gli altri utenti. Ma limitiamoci al contenuto, senza tirare in ballo presunte rivalità/gelosie e altre amenità (salvo giustificati motivi, che non mi pare qua sussistano). Altrimenti finiamo per meritarci a buon diritto le utenti/Dee che qualcuno tanto apprezza.

Edited by toecutter - 17/9/2016, 10:45
 
Top
eva fetish
view post Posted on 16/9/2016, 08:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/9/2016, 09:34) 
CITAZIONE (eva fetish @ 16/9/2016, 09:32) 
grazie Gisy,magari detto da te lo comprendono:)

:) dubito...

bon la mi partecipazione finisce qui, giusto perché sei tu Eva mi son sentita di dirla...a presto in altri luoghi.

Buona giornata a tutti....

:wub:
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
306

Status:


CITAZIONE (eva fetish @ 16/9/2016, 09:40) 
CITAZIONE (asporr @ 16/9/2016, 09:37) 
fare una discussione sul fatto che a uno piaccia un video e a uno no è quanto meno parossistico e lo è ancora di più argomentare a testa bassa per avere ragione.
Se il commento è puramente incentrato sul video, senza doppi i fini oscuri che pullulano in questo mondo, allora 2/3 dei post di questo thread hanno poca ragione di esistere.

yo

infatti ,ho scritto che non mi piacciono i video visti...da li il polverone,gli attacchi e via discorrendo!mani al cielo! mi arrendo

NON MOLLARE!!!!!!!!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:45     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Infatti certi dibattiti sono interessanti, nessun attacca Gaia, una bella e brava mistress, ma ciascuno ha le proprie preferenze e anche se certe cose non si condividono, sono magari spunti di riflessione, specialmente se provengono da Lady che conoscono la materia :-)
 
Top
RoBBerto Covelli
view post Posted on 16/9/2016, 08:59     +1   -1




Anzi, semmai un incitamento a cercar di far meglio!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 11:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
175

Status:


CITAZIONE (eva fetish @ 16/9/2016, 09:19) 
CITAZIONE (meridio @ 16/9/2016, 08:52) 
Veramente tutta un altra cosa nel reale, i video trasmettono sempre un'immagine un po' falsata e recitata, già il fatto di stare davanti a una telecamera condiziona anche non volutamente il tuo comportamento, come ti esprimi, muovi, etc. Ne ho girati qualcuno anche io ed è inevitabile essere un po' finti. Dal vero è tutta un'altra cosa. Gaia è vera e stratosferica. Ti fotte il cervello prima di ogni altra cosa.

forse uno dei motivi per cui non ne faccio,perchè mi sentirei poco naturale e quindi il risultato sarebbe FINTO,probabilmente è questo il punto,mi trasmettono finzione,sicuramente dal vivo,tu e lei da soli,è tutta un'altra cosa!

non farà video, però mi sembra che nelle foto che pubblica riesce ad esprimere benissimo la sua natura!
 
Top
elcheeeeee
view post Posted on 16/9/2016, 22:24     -5   +1   -1




premettendo che gaia è tra le top mistress e questa cosa è indiscutibile (ed è irrilevante che statisticamente non può piacere a tutti)

i suoi video sono molto belli, per varietà, per come usa la voce, per quello che fa ecc ecc ecc.

personalmente trovo inutile il commento di Eva Fetish perchè poteva argomentarlo. non mi piace perchè...... (ancora non si è capito dopo tutti questi messaggi) e soprattutto visto che lei di video non ne fa, quali video invece giudica belli nel panorama italiano?

senza argomentare questi due punti diciamo che rimane un inutile chiacchiera che lascia il tempo che trova
 
Top
140 replies since 29/12/2015, 11:35   47484 views
  Share