Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress G

« Older   Newer »
  Share  
glorynow
view post Posted on 15/9/2016, 15:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (eva fetish @ 15/9/2016, 08:51) 
se dico che non mi piacciono (ne ho visti 2) è grave?

MOLTISSIMO !!!! MISTRESS GAIA IS THE NUMBER ONE ! :cul__:
Se dico senza censure e ipocrisismi, sperando di non essere censurato (sul Sire capita parecchio) che a me Eva Fetish non piace per niente, è grave?
Piedi orribili, troppo supponente, il resto non posso dire niente che non la conosco, ma i piedi già mi bastano a avanzano....
E poi son d'accordo con l'altro utente, invida fra colleghe... :angry:
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 15:41     -2   +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Bisogna vedere per giudicare. Ci sono foto di piedi di Eva Fetish? Mi rivolto anche a te in persona Eva Fetish. Cosi per avere un termine di paragone... :)
 
Top
anasto
view post Posted on 15/9/2016, 15:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (glorynow @ 15/9/2016, 16:02) 
CITAZIONE (eva fetish @ 15/9/2016, 08:51) 
se dico che non mi piacciono (ne ho visti 2) è grave?

MOLTISSIMO !!!! MISTRESS GAIA IS THE NUMBER ONE ! :cul__:
Se dico senza censure e ipocrisismi, sperando di non essere censurato (sul Sire capita parecchio) che a me Eva Fetish non piace per niente, è grave?
Piedi orribili, troppo supponente, il resto non posso dire niente che non la conosco, ma i piedi già mi bastano a avanzano....
E poi son d'accordo con l'altro utente, invida fra colleghe... :angry:

Grave non è. Il fatto è che lei ha dato un giudizio sui filmini, tu su una persona. Se aggiungiamo che tu giudichi una donna (anche solo fisicamente) da come ha i piedi, allora si di grave c'è qualcosa e non nelle tue parole
 
Top
meridio
view post Posted on 15/9/2016, 15:55     +1   +1   -1




I video possono piacere e non piacere . Video e foto ad esempio a me dicono poco rispetto all'esperienza reale.
Lei è stupenda e bravissima. Top Mistress. Questi video rendono un centesimo di quello che si prova al suo cospetto.

Edited by meridio - 15/9/2016, 16:58
 
Top
reverendog
view post Posted on 15/9/2016, 15:57     +3   +1   -1




Ma le foibe?
 
Top
meridio
view post Posted on 15/9/2016, 15:58     +3   +1   -1




E la Raggi?
 
Top
merdaccia-al
view post Posted on 15/9/2016, 16:03     +1   -1




A me Mistress Gaia mi fa impazzire, ma per me Roma è troppo lontana.
Purtroppo c'è sempre qualcuno/a che deve mettere zizzania, così si sentono più importanti.
 
Top
eva fetish
view post Posted on 15/9/2016, 22:24     +2   +1   -1




alcuni interventi sono fantastici,vi amo,tantisssimissimo!

CITAZIONE (tyl3r @ 15/9/2016, 15:29) 
eva fetish, a questo punto aspettiamo i tuoi video :-)

Gaia è molto bella, ci sa fare. Sembra le piaccia quello che fa...
Ovviamente sono gusti!

aspetta e spera! non ne faccio ,ma mi sento libera di dire che non mi piacciono quelli che ho visto, i ricami li lascio alle zitelle (ovvero al paio di utenti che non sanno andare oltre il proprio nasino)

CITAZIONE (merdaccia-al @ 15/9/2016, 17:03) 
A me Mistress Gaia mi fa impazzire, ma per me Roma è troppo lontana.
Purtroppo c'è sempre qualcuno/a che deve mettere zizzania, così si sentono più importanti.

c'è sempre qualcuno che non capisce una beata minchia di cio che scrivono gli altri..ma da uno che se chiama MERDACCIA...vojo di...eh
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 06:08     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Giuro che lo chiedo solo per curiosità, che cosa non Le piace dei video di Mistress Gaia?
 
Top
eva fetish
view post Posted on 16/9/2016, 06:29     +6   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 16/9/2016, 07:08) 
Giuro che lo chiedo solo per curiosità, che cosa non Le piace dei video di Mistress Gaia?

Li adoro,sono bellissimi! Perché qui dialogare è pressoché impossibile,esprimere una opinione con educazione ancora meno,ma che male c 'è nel dire i piedi di EVA non mi piacciono,i video di GAIA non mi piacciono?Possibile vediate sempre e solo rivalità (non faccio video e incontro volutamente pochissimo...lei di Roma io Torino,ho scritto è BELLISSIMA...e parlate di concorrenza???)sapevo perfettamente ,dopa aver scritto quella frase ,che si sarebbe alzato il solito polverone (siete pure scontati!)...quindi se vado al cinema a vedere un film e dico NON MI è PIACIUTO,sono gelosa dell'attore protagonista o del regista? MA COME STATE??? Questo forum parla di pratiche che dovrebbero evidenziare una certa apertura mentale,io invece,vedo solo il contrario!! SALUTONI!
 
Top
RoBBerto Covelli
view post Posted on 16/9/2016, 07:21     +1   +1   -1




I suoi video sarebbero belli, se fosse una Mistress non conosciuta... Gaia la incontri dal vivo ed è tutta un'altra cosa... Magari, il giorno che riuscirà a metter su una produzione più seria, riuscirà a farci impazzire anche con i video, chissà
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 16/9/2016, 07:49     +1   -1




CITAZIONE (eva fetish @ 16/9/2016, 07:29) 
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 16/9/2016, 07:08) 
Giuro che lo chiedo solo per curiosità, che cosa non Le piace dei video di Mistress Gaia?

Li adoro,sono bellissimi! Perché qui dialogare è pressoché impossibile,esprimere una opinione con educazione ancora meno,ma che male c 'è nel dire i piedi di EVA non mi piacciono,i video di GAIA non mi piacciono?Possibile vediate sempre e solo rivalità (non faccio video e incontro volutamente pochissimo...lei di Roma io Torino,ho scritto è BELLISSIMA...e parlate di concorrenza???)sapevo perfettamente ,dopa aver scritto quella frase ,che si sarebbe alzato il solito polverone (siete pure scontati!)...quindi se vado al cinema a vedere un film e dico NON MI è PIACIUTO,sono gelosa dell'attore protagonista o del regista? MA COME STATE??? Questo forum parla di pratiche che dovrebbero evidenziare una certa apertura mentale,io invece,vedo solo il contrario!! SALUTONI!

Assolutamente, Eva qui si danno e si leggono sempre sentenze e pero per chi e un libertino assoluto a volte ci si puo incazzare, pero a leggere certe cose le risate che si fanno...... sono impagabile e vanno oltre le incazzature
 
Top
meridio
view post Posted on 16/9/2016, 07:52     +1   +1   -1




Veramente tutta un altra cosa nel reale, i video trasmettono sempre un'immagine un po' falsata e recitata, già il fatto di stare davanti a una telecamera condiziona anche non volutamente il tuo comportamento, come ti esprimi, muovi, etc. Ne ho girati qualcuno anche io ed è inevitabile essere un po' finti. Dal vero è tutta un'altra cosa. Gaia è vera e stratosferica. Ti fotte il cervello prima di ogni altra cosa.
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 07:58     +6   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,292
Location:
Emiliana !

Status:


Non partecipo mai ma siccome conosco Eva e sono una simpatizzante ( virtuale ) di Gaia, vorrei solo dire una cosa.

A me piace moltissimo Gaia come donna ( esteticamente intendo ) e per certe cose come Mistress, mi piace parecchio insomma, mi piace la sua voce, mi piace come agisce, ha la giusta carica di sadismo, che raramente si vede; forse è poco mentale se proprio devo trovarci un difetto, ma anche questo non lo posso sapere dato che a mi piacciono i i suoi video (talvolta scarico specie quelli con la schiava all'epoca ), ma ad una persona possono anche non piacere no ? dove sta il problema? non è che se io dico che una cosa non mi piace, odio quella cosa.

Mi pare, come quando dico che non mi interessano i cani, e molti animalisti mi dicono subito che io odio gli animali. No, semplicemente non mi interessano più di tanto gli animali, se non da vedere a casa degli altri, o in giro ma non mi prederei mai l'impegno di tenere un cane, se una cosa non mi interessa non è che la odio, non mi interessa; non voglio né distruggerla, ne farci del male n+ nulla, i miei criteri sono altri stop.
Altre mistress mi piacciono meno, Eva la trovo, naturalmente per altri aspetti molto valida, ( del resto non fa video e non potrei dare un giudizio in questo senso ), ma essendo una donna molto intelligente e bella, presumo che sappia bene quello che fa, e sicuramente sul piano psicologico la trovo più affine al mio modo di sentire di come mi appare Gaia, che nonostante tutto è inequivocabilmente, tra le domme che si espongono quella tecnicamente più hot.

Poi non è detto che ci sia altro di eccellente, ma appunto finché non visualizzi.

Edited by Gisy Scerman - 16/9/2016, 09:22
 
Contacts  Top
alessandrom176
view post Posted on 16/9/2016, 08:06     +1   -1




Ci credo, pure io ho fatto qualche video e come cambiala Miss cambia anche il sub, se sono video amatorali che non verranno mia pubblicati gia si vede la fifferenza piu “ cazzari “ ma piu spontanei, se e quando si fanno video x le vendite un poco se pur involotariamente si cambia in peggio, a me non piacciono come ho gia detto i video di fj ma non perche ce Gaia ma propio e una pratica che non mi dice niente, wuindi come ho gia detto prima Gaia e bellissima ma anke a me alcuni video di Gaia non mi dicono nulla, piu per le pratiche trattate nei video, non per la bellezza o la “ bravura “ di Gaia
 
Top
140 replies since 29/12/2015, 11:35   47484 views
  Share