Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domanda ai/alle sub/slave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2015, 11:05     +4   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Domanda che pongo ai/alle sub e agli/alle slaves: come scegliete il vostro o la vostra Dom/me?
Aspetto fisico? Bravura nelle pratiche? Empatia? Cultura?
E come fate ad affidarvi la prima volta?… È un ci provo e vedo come va? Deve esserci un sentimento dietro? O diversificate le cose?…
Parlo ovviamente delle persone che cercano una relazione continuativa o un percorso… Non delle persone che cercano un take away e via...
E non parlo neanche delle persone masochiste o feticista e fine a se stesso... Mi aiutate a capire? 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2015, 11:31     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Parto dalla fine: la prima volta è sempre un terno al lotto sia che si tratti di pro che di non-pro.
Le differenze fra i due tipi di primo contatto sono presto dette: 1 o 2 telefonate con la pro, chat, e-mail, telefonate, incontri conoscitivi (notate che ho usato sempre il plurale) con la non-pro.
Nel caso della pro, che credo sia il quid del discorso, generalmente mi fido della sua voce e di come scrive nel suo sito/annuncio/forum. Visto l'articolatezza del contatto credo siano le uniche cose su cui si possa fare affidamento per intuirne un briciolo della sua personalità. Generalmente ci ho sempre preso così, anche per le 2 Signore che frequento.

Per il resto, sono molto importanti per me l'empatia, la cultura e anche una certa bravura nelle pratiche. Tornando all'esempio delle mie 2 Signore, come ho detto spesso, sono 2 donne molto belle ma non rappresentano il mio ideale di bellezza femminile, non fanno alcune delle pratiche che a me piacciono, non sono -ahimè- bravissime fustigatrici perché non troppo amanti, amano una cosa che a me non fa impazzire però ... però sono con loro da anni e le adoro: intelligenza, carisma, cultura, passione sono cose che non mancano loro (sì, sono molto simili).

Se devo andare "take away", allora le pratiche e la bravura nell'attuarle diventa il requisito principale.

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 11:53     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Non parlo solo di professionisti anzi parlo soprattutto di rapporti continuativi… Di persone che cercano un rapporto di anni o più con il proprio o la propria dominatore dominatrice…

Tony corty quindi ti "accontenti"?
Giungi a compromessi?
Un Sub non realizzato… quanta infelicità può avere dentro?… Oppure non è importante che certe pratiche vengano fatte? Ma l'importante è sentirsi sottomesso a quella persona
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2015, 12:32     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Beh, in quel caso, nel caso del rapporto Dom/sub non-pro e continuativo, siamo pur sempre di fronte al rapporto "di coppia" fra due persone che iniziano a piccoli passi, si conoscono, si apprezzano e imparano ad apprezzare pregi e difetti dell'altro. L'empatia, o la chimica come la chiama qualcuno, è fondamentale.

Sì, mi accontento, mi adeguo, giungo al compromesso ma nel mio caso le mie Signore sono pro, quindi posso cercare "soddisfazione" altrove quando ne sento il bisogno.
Un bottom insoddisfatto e soprattutto che non riesce a dialogare (parola magica e sempre importantissima) col suo Top può portare dentro molta insoddisfazione ma in una coppia ci sono molte altre cose che fanno superare l'amore per certe pratiche. I giochi alla fine non sono così importanti quando si instaura la complicità tipica di un rapporto continuato.
Vado su un esempio prosaico: a un certo punto della relazione, nelle coppie vanilla il sesso è importante fin là però se uno dei 2 non glielo dà, o non gliela dà, mai e non c'è nemmeno dialogo prima o poi la situazione finisce per esplodere ... o il frustrato cerca soddisfazione fisica altrove.

Cordialmente
 
Top
alessandrom176
view post Posted on 19/12/2015, 12:37     +1   -1




Secondo me e sempre la donna a scieglire un uomo, non viceversa, questo e il mio personalissimo giudizio, e questa mia personalissima opinione. secondo me vale anche nei rapporti Dom/suo, e la donna che scieglie
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


Io sto alla domanda e rispondo sinceramente: l'aspetto fisico senza dubbio.
Con questo non dico che il resto non conta, ma che viene dopo perché se manca il prerequisito dell'aspetto nemmeno approfondisco.
Vale sempre, ma in particolare nel campo pro, dove c'è tanta offerta. In più è chiaro che dal momento che pago posso scegliere e non se ne parla di "accontentarsi", che scherziamo?
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 12:52     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Il mio principale obiettivo è che la mìstress si diverta mettendo in atto le pratiche che preferisce.
A questo punto è poco importante il suo aspetto fisico.
Cerco una Mistress versatile, curiosa e disponibile al dialogo.
Se alla fine siamo entrambi sfiniti vale la pena rivedersi.
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 19/12/2015, 13:46     +1   +1   -1




Non parto mai cercando un rapporto continuativo, accade se ci sono i requisiti, se vengo simolato, se mi piace, diciamo anche che non soffro la continuita', tendenzialmente mi piace, sono un fedele e se sto con una persona è per amore, stima, dipendenza o non ci starei,sto bene anche solo, non uso l'altro per riempirmi.
Cosa mi guida alla scelta? Estetica, bellezza, eleganza, carattere, stile, la prima volta tiro ad indovinare per forza di cose, guida l'istinto
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 14:12     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Aspetto fisico? X ovvio e una come te è ben oltre la sufficienza :P
Bravura nelle pratiche? X direi soprattutto le pratiche
Empatia? X Si!... e che nel rapporto conoscitivo sia gentile, semplice e diretta
Cultura? X si ma non mi interessa che sia laureata


S.E.
come fate ad affidarvi la prima volta?… È un ci provo e vedo come va?

R.
Ai tempi di Secondamano SI ora c’è il Forum per cercare di capire chi sia la bella mistress a cui vado a mettere il collo sotto i tacchi.

S.E.
Deve esserci un sentimento dietro?

R.
Fiducia prima e in casi eccezionali….. ….riconoscenza dopo.

S.E
Parlo ovviamente delle persone che cercano una relazione continuativa o un percorso… Non delle persone che cercano un take away e via...E non parlo neanche delle persone masochiste o feticista e fine a se stesso... Mi aiutate a capire?

R.
Le mistress che mi hanno dato qualcosa o forse sarebbe meglio dire, da cui ho imparato qualcosa, le ho riviste ancora (Amrita – Serena).

Rapporto continuativo per il mio tipo di fetish ?…. Penso mi distruggerebbe.
 
Top
DoggyBooTSlave
view post Posted on 19/12/2015, 14:24     +2   +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 19/12/2015, 11:53) 
Domanda che pongo ai/alle sub e agli/alle slaves: come scegliete il vostro o la vostra Dom/me?
Aspetto fisico? Bravura nelle pratiche? Empatia? Cultura?
E come fate ad affidarvi la prima volta?… È un ci provo e vedo come va? Deve esserci un sentimento dietro? O diversificate le cose?…

Non parlo solo di professionisti anzi parlo soprattutto di rapporti continuativi… Di persone che cercano un rapporto di anni o più con il proprio o la propria dominatore dominatrice…

difficile scegliere un rapporto continuativo sulla carta (o sul web), secondo me quello viene nel caso dopo essersi conosciuti e se si è sviluppata empatia, etc...almeno io non lo ho mai trovato partendo dal nulla, dalla carta(o web)

riesco quindi a rispondere sui criteri della prima volta : diventa per forza di cose un prova, perché puoi cercare di assicurarti che si sia d'accordo su alcune cose (modi,tempi,pratiche,limiti.....etcc) ma restano sempre parole...e non sempre poi i fatti sono uguali.
aspetto fisico conta, ma parzialmente, anzi a volte son tentato di scegliere chi non mi piace (troppo facile con chi ti piace al 1000%)
ovviamente visto che sto parlando di prima scelta, della prima volta, di sentimento non se ne parla, per cui conta molto la "cultura", il modo di porsi, parlare, scrivere, anche le recensioni eventuali che mi facciano capire ( e sperare) che non si tratti di una "squilibrata" fuori dal gioco.
infinc contano anche i limiti e le pratiche : perché se la tua pratica preferita è lo scat e quello è invece un mio limite, allora preferisco scegliere diversamente
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 19/12/2015, 19:11     +3   +1   -1




aspetto fisico in genere solo che non sia gnappetta e moscia moscia nelle gambe che le amazzoni sono altine, perlopiù, anche se ci sono bassette brave.
cultura scolastica non importa ma cultura umana si e certo empatia e complicità.
certo bravura nelle pratiche da amazzone guerriera cavallerizza.
bisogna provarci all'inizio altrimenti come si fa? si prova chiedendo e cercando e si spera di costruire insieme un percorso duraturo che non è facile, poi se dura certo che c'è sentimento almeno come stima di conoscenza affettuosa, altrimenti è come andare con le otr per cose solo di sesso, soprattutto mai la fretta che ci vuole tempo anche nella sessione, voglio dire mai mordi e fuggi , l'unica cosa che chiedo all'inizio e già da li si capisce se è una marchettara o una Mistress, se ha fretta non va bene per me, deve essere calma decisa, spietata e complice e io allora cerco di servirla, onorarla, rispettarla da schiavo sottomesso combattente votato alla sconfitta
 
Top
reverendog
view post Posted on 19/12/2015, 19:20     +4   +1   -1




Botta di culo?
Preso per stanchezza dopo nmila personaggi assurdi?
Accettazione di un livello minimo e famosela annà bene visto che le altre erano da rupe tarpea?
Dije de sì a tutto tanto tra una settimana, un mese ti sfanculerà per un motivo a te del tutto oscuro dopo una crisi isterica da ospedale psichiatrico?

Un pò tutto. Speri sempre di vincere la lotteria e avere a che fare con una persona equilibrata, con un cervello, magari interessata a te e che ci mette del suo. In genere poi ti svegli sudato che è ancora notte, fai un raid al frigo e passi al sogno successivo.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


per me conta l'aspetto fisico ma anche una certa cultura e intelligenza.
poi la ciliegina sulla torta e' essere sottomesso da una amica,vale doppio! c'e' molta piu empatia
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 00:39     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Dipende: a volte si va a naso, altre volte ci si affida alle recensioni di poche persone fidate.

La prima volta è sempre un puntare a caso e sperare: nel caso vada bene ci si torna e cosi via per ogni volta.

In genere evito le mistress in tour, ma preferisco quelle vicino a dove vivo.
 
Top
Underslave
view post Posted on 23/12/2015, 04:20     +1   +1   -1




Come ho giá risposto sul tuo profilo facebook, rispondo anche qui, non sapendo se su fb hai letto.

Personalmente parto dal presupposto che in quanto slave potrei solo scegliere a quale Mistress propormi, sarà Lei e solo Lei a scegliere o meno. Va da se che per arrivare a tal punto, per me, deve esserci tutto un periodo di conoscenza e frequentazione personale, umana e riguardante il Bdsm, per rendersi conto di quanto si potrebbe essere compatibili nel perseguire gli stessi intenti in un eventuale D/s in Appartenenza. Tali aspetti vengono riempiti da ciò che si potrebbe avere in comune in fatto di gusti, punti di vista sul Bdsm, empatia, attrazione reciproca (anche se l'aspetto fisico per me nn é ossessivo), preparazione nelle pratiche, cultura e presupposti di vivibilità del rapporto stesso, perché se la distanza ad esempio sarebbe davvero tanta, per me sarebbe un presupposto che viene a mancare. Personalmente ammetto e riconosco che non riuscirei a vivere un'Appartenenza a centinaia di km, per vedersi una volta al mese, ne soffrirei molto, per il mio modo di Donarmi totalmente. Non esiste il mi butto a capofitto.
Riguardo al sentimento: personalmente ritengo che il sentimento sia una componente essenziale, di qualsiasi natura sia, dal volersi bene e stimarsi, all'affetto profondo, per giungere all'Amore. Quest'ultimo credo che elevi il rapporto D/s ad un livello massimo di relazione, a coronamento dell'Appartenenza stessa, che può esserci dall'inizio o nascere durante il percorso. Di certo non mi Dono come "carne da macello" senza conoscere e senza avere un feeling/empatia e stima di base. L'unico distinguo che faccio é il rapporto di play partnership, ma decidendo di giocare solo con Mistress che conosco abbastanza, verso le quali ho fiducia, e che sanno giocare in sicurezza, con cui magari si é creata un'amicizia nel tempo, e ci si stima reciprocamente come Persone e Bdsmers.
Una sola condizione, o limite se così possiamo dire, é che se decido di Donarmi come slave personale, lo faccio in esclusiva, pertanto non sono lo slave adatto per Mistress che amano avere più slave in Appartenenza, finirei per sbranare gli altri ahahahah 😂.
 
Top
17 replies since 19/12/2015, 11:05   707 views
  Share