Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Eva Angel, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
slavebr
view post Posted on 18/12/2015, 14:59 by: slavebr     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
431

Status:


CITAZIONE (latex @ 17/12/2015, 23:07) 
Dopo aver visionato annunci nel panorama bolognese, mi sono deciso a contattare questa ragazza. Onestamente pensavo che le sue foto perfette potessero nascondere l'ennesimo fake, ed invece corrispondono perfettamente all'annuncio.

Avendo conosciuto professioniste del settore, definirla mistress mi sembra eccessivo, preferirei definirla come una fetish girl con grande propensione alla dominazione.

Dopo un breve contatto telefonico ci accordiamo per una sessione, arrivo e mi apre una ragazza bellissima, mora non troppo alta, ma con curve mozzafiato, riceve in piccolo appartamento non particolarmente attrezzato ma pulito.

I suoi 20 anni sono favolosi, ma dimostra di avere discreta esperienza nel gestire la situazione.

Nel giro di poco mi ritrovo ai suoi piedi, un vellutato 37 che sono costretto ad adorarli in tutti i modi.
Dopo aver assaggiato la sua frusta e le umiliazioni condite di sputi e schiaffi la furia mora si addolcisce, e mi concede come da accordi un bellissimo facesitting indimenticabile.

Come se l'eccitazione non fosse arrivata al culmine... la signorina prende in mano la situazione, ma poi passa ad un vellutato fj in maniera del tutto spontanea ed estremamente piacevole.

Per gli amanti del genere, posso garantire che è una cavallerizza di razza, si è mostrata molto dispiaciuta nel non poter mettere in atto la sua pratica preferita.

In conclusione: ragazza italiana veramente notevole, rate onesto tendente all'alto, ma meritatissimo.

Non sempre facilmente reperibile a causa di impegni di studio.

Dispiaciuta per quale sua pratica preferita?
 
Top
7 replies since 5/12/2015, 20:59   11112 views
  Share