Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Eva Angel, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Leonardo Lolli
view post Posted on 5/12/2015, 20:59 by: Leonardo Lolli     +5   +1   -1




Non ho mai fatto una recensione, per una mia naturale riservatezza, che mi redeva difficile esternare e condividere i miei desideri più intimi, ho vinto questo pudore per recensire una ragazza, una mistress che mi ha notevolmente colpito.

Premetto che , avendo ormai toccato la soglia dei 50 anni, ho avuto parecchie esperienze di sessioni con diverse mistress , sperimentando le più svariate pratiche, ho le mie preferenze, ma non mi piace elencarle come una lista della spesa , preferisco una totale sottomissione ai desideri e voleri della mistress.

Ed è in questa ottica che Eva Angel mi ha stregato, lei è giovane , molto bella , non troppo alta, con un corpo sensualissimo e capelli ondulati lunghi che scendono leggeri su un fondo schiena da urlo. Lei non riceve in dungeon mega attrezzato, ma in un appartamento, forse dove abita.

La bellezza non basta a creare una dominatrice , serve personalità, carattere, intelligenza e consapevolezza della forza e del potere che si può esercitare su uno slave come me.
Lei ha tutto questo , con straordinaria naturalezza , riesce a dominarmi e trattarmi con una noncuranza disarmante, , la stessa noncuranza che si prova quando si schiaccia una zanzara o una mosca, mi fa provare soggezione, sensazioni di totale annullamento della mia dignita' e personalità.

Le varie pratiche che esegue, passano in secondo piano , rispetto alla condizione di totale annullamento nel quale riesce a farmi sentire, attraverso il modo di muoversi ,di fare, di parlare , di dare ordini, mi entra e controlla la mia mente , la mia anima e poi tutto il mio corpo. L'ho detto anche a lei, strappandole un sorriso, per tutta la sessione provo un senso di paura, talmente e' glaciale e imprevedibile.

Non voglio descrivere nel dettaglio le pratiche effettuate, anche perche' sono stato da lei 2 volte, subendo umiliazioni e pratiche diverse, anche dolorose , la frusta fa molto male, schiaffi assestati in maniera decisa, testicoli e capezzoli torturati abilmente, umilizioni e punizioni attraverso giochi di ruolo crudeli, sessione di pissing impressionante, vietato a chi non sa nuotare , e tante altre situazioni eccitanti e intriganti.

Una delle sue pratiche preferite e' lo strap-on, pratica che piace molto anche a me, la considero il massimo della sottomissione di un uomo nei confronti di una donna. Pratica per la quale ritengo di avere una certa esperienza , avendola subita molte volte, con diverse mistress, e non ricordo una volta che non mi sia piaciuta.
Ma quello che ho subito nell' ultimo incontro con questa ragazza, queta eccezzionale mistress , non ha paragoni con nessuna mia precedente sessione di strap-on , mi ha letteralmente violentato, cavalcato selvaggiamente in diverse posizioni, assestandomi colpi violenti da farmi vibrare ogni cellula del mio corpo, e mentre mi cavalcava , subivo torture ai capezzoli con un misto di piacere , dolore, paura, che non riusiro' mai a descrivere fino in fondo. Ho urlato , ma non so se per il dolore o il piacere, non capivo piu' nulla, Mi ha completamente sfinito, messo Ko, una ragazzina , bellissima, esile in apparenza, mi ha distrutto, lei lo ha capito, e mi ha concesso qualche minuto perche' potessi lentamente riprendermi a sufficenza per subire altre pratiche.

In conclusione , in una scala da 0 a 10, il mio voto e' 10 , la perfezione assoluta, mai mi ero anche solo avvicinato a sessioni del genere. Riornero' siuramente da lei, se me lo concedera'.

Visto che fra qualche giorno sara' il suo compleanno, naturalmente non le ho chiesto quanti sono, ne approfitto per farle tanti auguri.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:19
 
Top
7 replies since 5/12/2015, 20:59   11112 views
  Share