Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nuove prospettive, Racconto interamente inventato di pura fantasia che però dati i tempi correnti non mi stupirei a sentirne parlare

« Older   Newer »
  Share  
servet
view post Posted on 8/12/2015, 21:59 by: servet     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Sicilia

Status:


Marco era inerme guardava quella gamba di fronte a lui con gli occhi strabuzzati e il fiatone, come se avesse da poco terminato una maratona. Il cuore pulsava mille battiti al secondo e quel turbinio di emozioni lo avevano sfinito. Dal canto suo Victoria che guardava dal alto anche se di poco Marco si sentiva tanto figa quanto spietata, sadica quanto bella. Dentro la sua testa si era aperto un mondo, un mondo dove lei era l unica regina, dove nessun suo obbiettivo poteva esimersi dal fatto di finire per servirla.questa posizione di comando le piaceva e la eccitava anche se Nn sapeva dove l avrebbe portata,sia per la tenera età sia per l inesperienza. Ma era nata per questo! Sin da piccola era stata viziata e abituata a stare al centro dell'attenzione.
V> allora marcolino mi sembri troppo comodo seduto sul mio divano e Nn credo proprio sia quello il tuo posto. Sorrise Vic mentre Marco ancora immobile cercó di tornare in se e come prima mossa mise le mani sulla gamba di Victoria. Mossa quanto mai sbagliata perché partì il primo calcio alle palle.. Whuuu che dolore.
V> chi t ha detto di toccarmi porco? Guarda che ti uccido... E giù altri due calci poderosi con la pianta del piede sulle palle.
Marco cercó di trattenere a fatica un urlo di dolore, ma in viso era già cianotico. Così a freddo gli sembró di ricevere una coltellata allo stomaco tanto gli fece male.
M> ma Vic cercavo solo di spostarti la gamba per mettermi in ginocchio si giustificó
V> Nn m interessa e Nn piagnucolare che se devi fare una cosa mi devi chiedere il permesso hai capito? Gli riprese i capelli con la mano sinistra e giù due sberle con il destro. Nel mentre a Marco gli sembrava d avere di fronte un diavolo e Nn una ragazzina, nelle sue orecchie risuonava la parola di Victoria "capito" "capito" forse per effetto delle sberle gli sembrava che lo avesse ripetuto 100 volte. Fatto sta che fin lì non C aveva capito un granché.
V> t ho fatto una domanda rispondi inetto! Sempre con i suoi capelli in mano
M> si sì Vic ho sbagliato scusa o agito d impulso e ho sbagliato.
V> Vic cosa stupido? Io sono per te padrona Victoria o Dea d certo Nn devi permetterti a chiamarmi Vic. Questa volta Nn lo picchió ma alzó la gamba dal divano e ripose il piede nelle sue ciabattine. Con la mano sui capelli di Marco lo strattonò facendogli capire che doveva alzarsi. Marco capì subito e per evitare di farseli strappare si alzò dal divano e chiese il permesso per mettersi in ginocchio. La risposta di Victoria fu immediata "Ovvio"! Marco si gettó in ginocchio Victoria si sedette sul "trono" e gli piazzó subito un piede in faccia spingendo un po come per massaggiarselo. Marco non sapendo cosa fare e memore del fatto che Victoria dinnanzi a una sua iniziativa lo avrebbe picchiato di nuovo stette immobile.
V> vedi non era difficile!disse Vic.ora sei nel posto che più ti si addice con la fortuna di poter annusare il piede alla tua padrona! Non sei contento?
Marco bofonchiò qualcosa d incomprensibile dato che aveva il piede di Vic attaccato alla bocca
V> cosa? Nn ti capisco ripeti. E bum altra bella pedata in volto.a Marco gli usci una lacrima
M> contentissimo provó a dire ma il dolore era tremendo e forse anche il labbro aveva preso a sanguinare!
V> di già piangi?? Ma così mi togli tutto il gusto! Pensi sia giusto questo? T ospito a casa mia t do l onore di servirmi e tu dopo 10 minuti piangi? Ma che uomo sei?
M> Padrona se continua così Nn arrivò alla mezz'ora già m ha riempito di botte.
V> e chi li pone i limiti tu marcolino? Oppure credi sia il caso di imparare a subire? Stai zitto e inizia a baciarmi il piede.
Marcó iniziò a baciare il piede e per comodità di Victoria lo sorresse cosa che venne apprezzata e Nn poco dato che stava iniziando a stancarsi in quella posizione. Marco bacio le dita una ad una passando dalla pianta fino al tallone, praticamente stava amoreggiando con il piede di padrona Vic che se la rideva ogni tanto per il solletico che gli provocavano quei baci.
V> voglio chiarirti il fatto che tu da stamattina per me Nn sei più pari ad un uomo e nemmeno ad un cane! Ma meno molto meno! quindi t consideró come una mia scorreggia. che ne dici ti piace essere la mia scorreggia coglione? Si che ti piace Nn vedevi l ora Nn è vero brutto verme? Ahahahahah. Rise di gusto Victoria rise anche sgraziatamente ma sempre con la consapevolezza di aver schiavizzato la sua prima persona, ed averla ridotta a sua proprietà.
V> allora scorreggia ti piace?
M> come lei desidera Padrona da adesso m impegnerò fino in fondo a servirla e riverirla come merita e cercare di rendere la sua vita sempre più comoda e agiata!
V> ahahahahah. Rise ancora Vic sembrava veramente una sovrana d altri tempi degna di Cleopatra d'Egitto. Bella giovanissima è già un ragazzo ai suoi piedi, e Nn uno qualunque ma colui che era definito il pericolo maggiore per il suo dominio in classe. Questo le sembró puro godimento.
V> sai sono sorpresa da questa tua resa incondizionata dato che poco meno di un oretta fa Nn volevi neanche venire qui! Nel mentre fece chinare Marco con la testa al suolo e mise entrambe le gambe sopra la schiena
M> quando m ha chiuso il telefono in faccia ho capito che Nn potevo resistere e che davvero non vedevo l'ora di trovarmi al suo cospetto.
V> bravo perché negarsi il piacere è l onore di farsi umiliare da una regina? Sì perché devi sapere che comandare è nella mia indole, dominare è una conseguenza e umiliare mi fa sentire onnipotente! E lo capito oggi quando ti ho schiacciato sotto i miei piedi. Ah a proposito di oggi, c'è anche una bella foto che ti ritrae sotto i miei sandali chissà t venisse in mente d voler tornare uomo al mio cospetto. Nn credi sia troppo brava?
Marco sbiancò da lì sotto non aveva pensato a tutte le conseguenze della sua resa......
 
Top
20 replies since 1/12/2015, 22:04   7335 views
  Share