Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nuove prospettive, Racconto interamente inventato di pura fantasia che però dati i tempi correnti non mi stupirei a sentirne parlare

« Older   Newer »
  Share  
servet
view post Posted on 4/12/2015, 21:55 by: servet     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Sicilia

Status:


Marco si sentiva combattuto e davvero Nn riusciva a capire come comportarsi, ripensó intensamente alla discussione avuta poco fa con Victoria e a tutto quello che era successo in mattinata e davvero Nn riusciva a spiegarsi cosa era successo e come fosse stato possibile che un ragazzo abile come lui fosse finito sotto i piedi di quella che era poco più di una bambina per di più senza che essa stessa si sforzasse più di tanto. Meditava e meditava si chiedeva se inconsciamente magari lui desiderava essere trattato così e quindi non aveva opposto resistenza per questo motivo. Ma Nn gli andava giù questo, Nn poteva subire più quella ragazzina, Nn voleva che la sua vita diventasse un inferno perché dalle parole di Vic di questo si trattava, e soprattutto Nn voleva essere uno zimbello per tutti. Che razza di disonore avrebbe portato alla propria famiglia?? No no può aspettare per i prossimi 20 anni Nn C andrò mai si disse. Passarono pochi secondi e squillò il telefono messaggio Vic
V> coglione allora ti muovi? Ho detto immediatamente qui.
Marco Nn ebbe nemmeno il tempo di finire tutto il messaggio che gli balzarono in testa gli sguardi di Victoria e quel sandalo schiacciargli la testa che ebbe in erezione terribile come Nn l aveva mai avuta. Era finita questa volta Nn si può mentire a se stessi e quel richiamo era troppo potente. Prese il primo quaderno che gli capitò davanti la penna e scappo subito verso casa di quella che era diventata veramente la sua padrona. Victoria avrebbe avuto quello che voleva cioè uno zerbino da poter schiacciare a proprio piacimento e per Marco si prospettavano tempi durissimi.

Belzebu 975 in risposta al tuo messaggio intanto ti ringrazio per aver dato parere positivo e per quanto riguarda la dominazione del padre ho le idee confuse a riguardo e Nn so ancora se mettere qualcosa a riguardo o cercare nuovi sbocchi.
 
Top
20 replies since 1/12/2015, 22:04   7335 views
  Share