Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nuove prospettive, Racconto interamente inventato di pura fantasia che però dati i tempi correnti non mi stupirei a sentirne parlare

« Older   Newer »
  Share  
servet
view post Posted on 3/12/2015, 22:54 by: servet     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Sicilia

Status:


Arrivati a casa dopo aver pranzato Victoria salì nella sua camera e finalmente inizió a realizzare quello che era successo poche ore prima!! Si soffermò soprattutto sul fatto di come con estrema facilità era riuscita a piegare la volontà di un mezzo teppistello, e di come sia riuscita con poco a trasformarlo in uno zerbino.questo la eccitava da matti cioè avere il completo controllo di un altro essere la faceva diventare matta gli rivenne in mente tutto secondo per secondo l esperienza vissuta, e più C pensava più voleva continuare ad umiliare quel povero ragazzo! Per lei era giusto e normale che Marco le facesse da schiavo! Però Nn le bastava perché sapeva che anche Lucia quella giornata aveva subito una dura lezione da parte sua che nonostante i due schiaffoni nonostante trattasse quella ragazza da sempre con molta sufficienza aveva trovato in lei terreno fertile per fare tutto quello che voleva. Eh si pensava che fosse giusto che anche Lucia doveva servirla e riverirla come una regina perché da quel momento si mise in testa che l unica regina fosse Lei! E poco le importava se doveva sbaragliare la concorrenza, e che la vita non sarebbe stata sempre facile lei voleva il potere e il controllo su tutto e tutti perché lo meritava.non gli rimaneva altro che iniziare a testare i suoi nuovi sudditi, per prima cosa mandó un messaggio a Lucia scrivendo:Lù Nn ho voglia di studiare oggi pertanto per domani farai anche i miei compiti e bada a farli bene altrimenti sarò costretta a farti assaggiare ancora una volta le mie maniere! Rispondi adesso. Invió il messaggio è si distese sul letto per pensare a cosa far fare al suo nuovo cagnolino Marco. Era indecisa se farlo venire a casa con la scusa di aiutarlo nei compiti ed invece usarlo come meglio le pareva, o mandarlo a destra e a manca a sbrigare finte mansioni! Le venne in testa di chiamarlo per prima
V> ciao cane sono la tua nuova regina cosa combinavi?
M> ciao Vic ho appena finito di pranzare e devo dire che Nn sto per nulla bene
V> perché Nn iniziamo con le buone maniere? Così magari impari e stai meglio.... Per intanto da adesso quando parliamo io e tu, devi darmi della regina o padrona( possibilmente senza eccitarti troppo ahahahah) poi da domani tassativamente ogni giorno voglio la colazione a scuola e deve essere sul mio banco prima che io arrivi chiaro? E per finire da adesso in poi i tuoi pomeriggi a scorrazzare per la città sono finiti perché da adesso tu dipendi da me e dai miei capricci! Questo è il mio verbo e tu merdina Nn puoi nemmeno osare di ribattere.
M> senti Vic io m impegnerò a farti portare rispetto in classe perché mi hai dimostrato che comandi tu! Ma per il resto puoi scordartelo che t faccio dà schiavetto Nn esiste proprio e Nn voglio.
V> sei sicuro di non volerlo minimamente coglione? Oggi a scuola t ho sottomesso con meno di uno sputo, vuoi veramente che eserciti in mio potere su di te? Lo sai benissimo che il tuo posto naturale è sotto i miei piedi e se Nn C credi a queste mie parole sono pronta a darti dimostrazione sin da subito! Vieni qui a casa mia che ho voglia di giocare con te.
Gli chiuse il telefono in faccia e nel frattempo arrivó il messaggio di Lucia che diceva: ti prego Viì basta che rimaniamo amiche faccio tutto quello che vuoi e domani ti mostrerò il mio impegno nei compiti.
Brava cagnetta pensó Victoria è chiaro che ha capito anche lei chi comanda. Mandó un messaggio a Marco scrivendogli di portarsi dietro almeno un quaderno ed una penna e di muoversi perché impaziente.
 
Top
20 replies since 1/12/2015, 22:04   7335 views
  Share