Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nuove prospettive, Racconto interamente inventato di pura fantasia che però dati i tempi correnti non mi stupirei a sentirne parlare

« Older   Newer »
  Share  
servet
view post Posted on 2/12/2015, 12:55 by: servet     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Sicilia

Status:


Dicevamo i 2 si amavano molto nonostante tutto, ma Victoria era così troppo viziata e sicura di se e nonostante i rimproveri di papà Carlo in un modo o nel altro riusciva a far fare ai propri genitori quello che spettava a lei e per giunta tra le loro carezze. Come C riusciva? Com era possibile che una bambina di appena 9 anni riusciva a farsi assecondare sempre anche da gente molto più grande di lei? Sembrava nata per essere sempre ascoltata quella bimba. Passó il tempo e anche le elementari e per Victoria era tempo di ri iniziare una nuova avventura le medie! Eh già le medie i tre anni più bilanciati quelli che ti iniziano a far capire davvero che al mondo c'è la donna e c'è l uomo e che t devi guardare bene perché c'è sempre chi t invidia o addirittura Nn ti può neanche vedere!dunque l età per iniziare a mettere un po di malizia, che di certo non mancava alla nostra protagonista che ebbe la "sfortuna" di finire in una classe un po dura! Sì perché erano più i maschi che le femmine e per giunta c'erano ben 3 ripetenti anche piuttosto grandi rispetto la norma degli 11! Come al solito dopo aver salutato i propri cari si diresse verso la sua classe dove appena entrata ebbe subito la netta sensazione che la situazione fosse totalmente cambiata e che lo scenario non lasciava presagire nulla di buono, ma Nn era un problema per lei che con la calma è la sicurezza di chi sa cavarsela sempre si andò a sedere accanto la propria compagnette di banco Lucia. Ciao piacere io sono Lucia! Victoria! rispose con un sorriso bello luminoso la nostra protagonista. Quel sorriso non sfuggì a Lucia che rimase per qualche secondo immobile ed incantata dalla bellezza di Victoria! Dal canto suo Vic non si lasciò sfuggire che Lucia poteva essere la prima a finire nella sua sacca!! L'ingresso in classe di Victoria non sfuggì nemmeno ad un paio di maschietti che furono ben felici di avere lei come compagna e addirittura uno era compagno suo al asilo e che manco a dirlo la riconobbe immediatamente, come fare a dimenticare due occhi così? Tra rumori urla e chiacchiere Victoria si sentì chiamata "Ehiii!!!" esclama Fabio mentre si avvicinava ma Victoria pur concentrandosi sul viso di quel ragazzino non riuscì a riconoscerlo Fabio non si fece perdere d animo e con un sorriso disse dai sono Fabio ti ricordi al asilo?? E di colpo il sorriso di Victoria ahhhh si Fabio quello che mi lasciava mangiare le sue caramelle!! Ahahah e lo abbracció. Fabio rimase di sasso Nn riuscì a fare un passo pensando e ripensando a quante volte spontaneamente aveva dato i suoi dolcini a lei l amava già da piccola? Chissà fu questa la prima domanda dentro la testa del piccolo Fabio. Entró il prof in classe e finalmente un po di silenzio! Tutti si presentarono con nome cognome età e residenza, così da potersi sin da subito individuare e Nn sempre era facile parlare perché gli schiamazzi e le risatine intimorivamo un po tutti ma quando fu ora di Vic tutti in religioso silenzio interessati al nome e rapiti da quella voce soave! Questo Nn sorprese Lei perché era abituata ad essere assecondata e ad essere al centro dell'attenzione e anche per questo con un tenero sorriso riusciva a guardare tutti negli occhi senza il minimo timore!cmq col passare dei giorni Vic capiì chi poteva essere una facile preda e chi invece doveva lavorarselo.naturalmente partiva da una base già robusta Fabio e Lucia che Nn si lasciavano sfuggire mai l occasione di servirla però mancava qualcosa ed era la prima volta forse che nel giro di un mese Nn era riuscita a prendersi la simpatia di tutti e soprattutto il servilismo di tutti!! Nella classe c'era gente con già i 13 compiuti e che francamente erano poco interessati alle dinamiche di classe e Nn stavano praticamente mai attenti a chi parlava loro. Dunque Victoria decise di partire da lì dal più duro Marco 13anni veniva a scuola con il motore e fumava sigarette completamente menefreghista e incosciente di quello che gli stava per accadere. Infatti Vic concentró una serie di attenzioni nei confronti del ragazzo (per l invidia e la rabbia degli altri)che essendosi accorto di queste decise innanzitutto di passare più tempo in classe e poi di iniziare a fare il figo con Vic! Ma a lei interessava solo che lui facesse esattamente quello che lei voleva e quando lo voleva, è un po già c'era riuscita il solo fatto che marco era molto più presente in aula significava solo che preferiva stare più tempo con lei che a far chissà quale diavoleria, Nn passo molto tempo che Marco diventó un altra persona puntuale a scuola e preciso quello che Nn era mai stato, e non sapeva neanche lui il motivo prima o poi faceva tutto quello che gli ordinava Victoria. Per lui era come se Lei gli dicesse sempre le cose giuste da fare e non, mentre la sua testa sembrava bloccata! Victoria si accorse di tutto ciò è iniziò a rimarcare il proprio potere anche sugli Amici di Marco che messi in difficoltà dal proprio fin li leader cedettero alle pressioni.l anno si concluse alla perfezione tutti promossi e una sola leader al interno della classe come sempre da sempre. L'estate tra mare amici e belle serate trascorse in fretta e fu l ora di ritornare tra i banchi. Victoria possedeva tutti e poco ci mancava che L suo ingresso i classe i compagni Nn facessero l inchino. Marco non vedeva l ora che la sua compagna di banco si sedesse accanto a lui ma così non fu Victoria preferì tornare al fianco di Lucia che tutta contenta e di fretta e furia fece spazio per darle posto. Marco Nn la prese bene e uscì immediatamente dalla classe Vic lo fece fare sapeva benissimo che sarebbe tornato. Così fu dopo 10 minuti si sentì bussare la porta era Marco che pregava la prof di poter seguire la lezione. Un sorriso si stampo nella faccia di Victoria che era sicura che da lì a poco Marco gli sarebbe andata a chiedere il motivo! Arrivó la ricreazione è Marco come un fulmine si diresse verso Vic per chiedere se potevano parlare e lei acconsentì. Si spostarono in un posto a soli e Marco chiese subito spiegazioni a Victoria che lo zittì immediatamente passandogli un dito tra il naso e la bocca.
V> Shhhh zitto! Nn è forse vero che sei tornato dopo neanche 10 minuti?
M> Si è vero ma
V> qua Nn ci sono ma e se qui contano i fatti e i fatti dicono che adesso nella classe comando io ho io il potere e se Nn t sta bene sei libero di cambiare classe o peggio ancora tornare alle tue maniere! In pochi mesi t ho cambiato totalmente e lo stesso vale per i tuoi amici che una volta tanto sono riusciti a far qualcosa di buono nella vita
M> Si ma Victoria Nn mi puoi abbandonare io ho bisogno di te che mi stimoli che mi dici quello che è giusto e cosa Nn va
V> si hai bisogno chi t dice quello che c'è da fare e per questo ho deciso di cambiare banco perché tanto so già che tu farai tutto quello che voglio
M> cosa? Nn ti sembra di esagerare?
V> niente affatto se Nn lo hai Ancora capito io potrei farti inginocchiare qui e farmi anche baciare i piedi da te, e se te lo ordinassi tu lo faresti.
Marco era in difficoltà quella ragazzina Nn solo lo aveva sfruttato a dovere ma per giunta aveva capito prima di lui che sarebbe finita come lei avrebbe voluto! Era tentato anche di baciare quel morbido piedino racchiuso ancora nel sandalo estivo dato il caldo.
M> d'accordo mettiamo che tu abbia ragione che hai le doti per essere leader, quello che Nn capisco è come fai ad essere sicura che per te io mi inginocchierei? M sembra assurdo....
Victoria era tranquilla come sempre e sembrava nata per quelle situazioni. Nn appena marco ebbe finito di parlare gli si avvicinò e gli diede una mezza buffa
V> allora devo aspettare ancora molto o t sbrighi a venerarmi come si fa con le Dee?
Marco dinnanzi tutta quella sicurezza arroganza e personalità Nn potè far altro che inginocchiarsi e baciare una ad una le piccole dita del piede di quella Ragazza che Nn solo lo cambió ma che addirittura lo stava umiliando e sottomettendo!
 
Top
20 replies since 1/12/2015, 22:04   7335 views
  Share