Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Scarlet e Mistress Elena

« Older   Newer »
  Share  
Lucino16
view post Posted on 17/2/2017, 22:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 17/2/2017, 22:30) 
CITAZIONE (Lucino16 @ 17/2/2017, 22:16) 
Io fatto che la Padrona non crede quasi mai allo schiavo che si dichiara pronto a subire qualsiasi trattamento è senza dubbio un dato di fatto.

Quasi mai, hai ragione.

Come vede ho scritto "quasi" mai .. perché invece Padrona Iside mi ha creduto.
Ogni regola in effetti ha le sue eccezioni.
:)
 
Top
O Mega
view post Posted on 17/2/2017, 22:37     +1   -1




:ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE (Mistress Elena @ 17/2/2017, 22:24) 
Non è la cosa più cruenta che ho fatto.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 17/2/2017, 22:38     +1   -1




E' più scena che altro. :)
 
Top
O Mega
view post Posted on 17/2/2017, 22:40     +1   +1   -1




Invoco il diritto al dubbio :D
 
Top
Lucino16
view post Posted on 17/2/2017, 22:42     +1   -1




Il mio sogno è essere sottoposto al massimo della crudeltà .. con il minimo rischio naturalmente.
Ed in questo solo una brava Padrona sa cosa fare.:woot:
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 00:21     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Lady Scarlet the Whipper @ 19/11/2015, 16:38) 

L'educazione di due Mistress ha effetti devastanti!
Parola di Lady Scarlet e Mistress Elena

jpg
jpg
jpg


Dite la verità,lo avete conciato così perchè porta l'orologio alla destra???
Errore imperdonabile per un maschietto...

ora che guardo meglio sembra solo un bracciale :wub:

Santa pazienza,a parte gli scherzi,fa impressione vedere come lo avete ridotto
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 07:48     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Complimenti ad entrambe. Sogno di riuscire a reggere un trattamento del genere. Credo che la volontà dello schiavo nel subire così tanto, sia molto merito di come la Padrona conduca il gioco.

Ps. Muoio dalla curiosità di sapere quali altre pratiche cruenti ha eseguito😎
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 08:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Fantastiche fosto fantastica maniera di dominare cetto scena forti dolore incommensurabule ma cė di peggio anche molto peggio.
Sarebbe fantastico divenire vostra cavia
 
Top
Marco Nico
view post Posted on 24/2/2017, 08:30     +1   -1




Ne so qualcosa io personalmente che ne ho prese tante quel giorno ma ne ho prese ma tante quanto non mai e sono stato frustato e punito severamente da loro due ho anche tante cinghiate a non finire perché avevo pronunciato una bestemmia e loro con tanto di rimprovero e tanto di frustate ho tanto provato tanto dolore ma le cicatrici le ho ancora oggi quando c'è il tempo umido le natiche fanno molto male .
In una precedente sessione singolarmente mistress elena mi disse se l'educazione non l'avevo imparata da piccolo la imparerai da grande ritorniamo.
Quel giorno che mi aveno conciato in quel modo soprattutto mistress elena mi aveva punito severamente perché la disturbavo con le telefonate tutte le ore del giorno anche nelle domeniche adoro sbagliare adoro anche di farmi punire severamente perché io provoco facilmente chi mi punisce sono molto disobbediente e amo molto il dolore
 
Top
Marco Nico
view post Posted on 26/3/2017, 10:11     +1   -1




Qualcuno di voi vuole essere frustato lady scarlet e mistress elena in questo modo come hann ridtto a me in questo modo? Fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 10:21     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


No grazie non gradire questo genere di punizioni.. augh!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Jax
view post Posted on 26/3/2017, 10:26     +1   +1   -1




Madonnaaaa ragazzi porco due così è esagerato però,una cosa impressionante mai visto niente del genere,apparte io non amo essere frustato,però o mette paura,che ti devo dire se ti piace sono contento per te ma cavolo addirittura le cicatrici,non pensavo che una persona potesse spingersi cosi tanto
Una domanda però mi viene spontanea a miss elena e scarlet,sicuramente sapete il fatto vostro e siete due espertissime mistress,ma non avete un po di timore di far seriamente del male a qualcuno che finisca in ospedale?
La mia è solo curiosità è,cioè voi sapete fino a che punto potete spingervi o se lo schiavo sopporta non vi fermate mai fino allo stremo?
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 10:30     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


Porco dao sciò così non ci sto dentro.. Ele e Sca fateci sapere la vostra

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Marco Nico
view post Posted on 26/3/2017, 11:06     +1   -1




Ovviamente sono stato punito crudelmente di una serie errori da me commessi
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 11:20     +4   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


CITAZIONE (Marco Nico @ 24/2/2017, 08:30) 
Ne so qualcosa io personalmente che ne ho prese tante quel giorno ma ne ho prese ma tante quanto non mai e sono stato frustato e punito severamente da loro due ho anche tante cinghiate a non finire perché avevo pronunciato una bestemmia e loro con tanto di rimprovero e tanto di frustate ho tanto provato tanto dolore ma le cicatrici le ho ancora oggi quando c'è il tempo umido le natiche fanno molto male .
In una precedente sessione singolarmente mistress elena mi disse se l'educazione non l'avevo imparata da piccolo la imparerai da grande ritorniamo.
Quel giorno che mi aveno conciato in quel modo soprattutto mistress elena mi aveva punito severamente perché la disturbavo con le telefonate tutte le ore del giorno anche nelle domeniche adoro sbagliare adoro anche di farmi punire severamente perché io provoco facilmente chi mi punisce sono molto disobbediente e amo molto il dolore

Adori provocare e ami molto il dolore...Ma odi fortemente l'italiano :blink:
Mistress,punitelo! :boia:
 
Top
150 replies since 19/11/2015, 16:38   25726 views
  Share