Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Riflessione amara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2015, 12:54     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


Ispanico, come sempre mi trovi perfettamente concorde con la tua analisi, da là il mio No secco

Cordialmente
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 13:17     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (Vermiciattolo @ 16/11/2015, 12:20) 
Quanta comprensibile amarezza si legge in molti post!La stessa amarezza che ho sempre provato io uscendo dallo studio della "Padrona" di turno dopo averle lasciato una bella sommetta in cambio dell'illusione di avere condiviso una mia passione;mentre invece ero solo un cliente di una che ha scelto un modo rapido e piuttosto facile per fare soldi.Un cliente,niente altro.

Quello che citi è uno dei primi castelli in aria che ci si costruisce e che con tanta facilità demoliamo.
Non tutti però ci arrivano e continuano a pensare che sia tutto vero.
Non è sempre così naturalmente ma la maggioranza si.
È sempre meglio che niente purché sia chiaro da ambo le parti che si tratta di momenti e che tali devono restare.
La consapevolezza di quello che si acquista è già un primo passo per prendere il sentiero giusto.
Anche nel mondo free comunque non è diverso, anzi, spessissimo il denaro viene sostituito da un senso di inadeguatezza che ti lascia senza armi, non vai mai bene per questo o quel motivo e nemmeno con il soldo puoi cercare di porre rimedio.
 
Top
paziente
view post Posted on 16/11/2015, 13:47     +1   +1   -1




Come diceva O.W.: so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni.
Morale: le passioni non puoi reprimerle perchè ti entrano nel sangue, come la ludopatia.
Ma poi la vita è un terno al lotto per cui va vissuta come meglio crediamo.

CITAZIONE (tonycorti @ 15/11/2015, 23:21) 
Risposta: No

Cordialmente

Mi ha colpito la tua risposta. Senza voler entrare nella tua sfera privata è una risposta che sottende disagio e forse sofferenza psichica nell'essere slave.
Scusa se mi sono permesso.

CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 16/11/2015, 12:12) 
Complimenti per l'imput.
Analizzando a bocce ferme il mio trascorso e presente bdsm mi sento di dire che ripercussioni sulla vita reale ce ne sono state, forse più di quelle che avrei voluto.
Hanno condizionato alcune scelte e comportamenti, sono stati costruiti e demoliti castelli e sicurezze e certezze hanno vacillato.
Se abbiano influito positivamente o negativamente non saprei dirlo, probabilmente in tutti e due i modi.
So quello che è stato ma non mi è dato sapere quello che sarebbe stato se.

Per dare comunque una risposta direi di no, preferirei aver avuto altri hobby.

CITAZIONE (tamuabe @ 16/11/2015, 00:36) 
opinione assoluamente personale <_<
Da bambino, per quel che mi ricordo, non pensavo al sesso, ed ero felice, quindi il vero problema forse è l'ossessione per il sesso più ancora che quella per il bdsm :blink:

Dici bene, è l'ossessione per una cosa che a volte la rovina o la fa vivere male, ma è un confine sottile.

Probabilmente tutto dipende da come si vive il BDSM ed il peso che riveste nella nostra vita. Per me il peso è decisamente marginale e non mi provoca rammarichi nè mi ha condizionato la vita ( a differenza di altre passioni). Un piccolo sfogo di tanto in tanto, niente di più.
 
Top
tony montante
view post Posted on 16/11/2015, 14:33     +4   +1   -1




L'unica amarezza è che il mio mondo onirico posso raccontarlo solo qua e a pochi fidati amici per l'ipocrisia delle sovrastrutture che governano la nostra ipocrita società gretta e perbenista.
Ero, sono e sarò sempre un porco del gregge di Epicuro fierissimo di esserlo perchè ogni esperienza onirica è stata un tassello nell'esplorazione di me stesso.
La caccia, l'emozione della scoperta, la bella pescata e perfino la fregatura sono tutte perle luccicanti di un collier di pezzi di Vita unica.
Dalla otr della consolare fino alla mistress blasonata o alla ragazza d'agenzia ho incontrato scampoli di un'umanità feconda e pulsante di colori, suoni e sapori che se mi fossi limitato a rinchiudermi nella grigia dialettica duale coniugale con qualche amantina ogni tanto non avrei mai nemmeno ipotizzato potesse esistere.
Probabilmente sarei diventato un serial killer o, peggio, un depresso e tedioso uomo qualunque, di quelli che quando gli chiedi come stai iniziano a elencarti tutti i loro malanni di cui a te non frega un cazzo!
Sentiti ringraziamenti alle centinaia di operatrici che hanno messo in scena le mie fantasie.
Au revoir,
Tony
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 16:39     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Io personalmente ho sempre cercato di portare la mia esperienza di schiavo nei rapporti personali con le ragazze che conoscevo e devo ammettere che ho avuto parecchie soddisfazioni, anche se il lavoro è stato lungo...Anch'io ho frequentato mistress e fetish girls, ma fortunatamente ho sempre incontrato persone per bene, con cui stabilire rapporti non solo mercenari. Comunque con il passare degli anni ho comunicato alle mie amiche le mie tendenze di sottomesso e devo dire che nessuna si è scandalizzata, anzi...Certo non è possibile generalizzare, c'è sempre gente pronta a giudicare male o a mostrarsi insofferente, però ho notato una certa apertura...Per molte signore, anche sposate, avere uno schiavo segreto è un'esperienza particolare e appagante, anche perché l'immagine dell'uomo forte è molto più radicata di quanto si possa pensare.
 
Top
ADAM72
view post Posted on 16/11/2015, 17:16     +1   -1




Quanta poesia.. per me sono incontri eccitanti in cui godo come un matto. Quindi li rifarei per sempre. Si spendono soldi sempre, anche le donne che ho amato me li hanno fatti spendere, forse di più.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (ADAM72 @ 16/11/2015, 17:16) 
Quanta poesia.. per me sono incontri eccitanti in cui godo come un matto. Quindi li rifarei per sempre. Si spendono soldi sempre, anche le donne che ho amato me li hanno fatti spendere, forse di più.

Scusa, ma di tutto quello che è stato scritto l'unica considerazione è solamente verso i soldi?

Non ce l'ho con te ma la maggior parte delle tue affermazioni mi sorprendono per materialità e senso pratico.
Come se tutto ruotasse intorno al vil denaro.
Ne può far parte, come ha giustamente spiegato l'intelligente amico che ha postato il 3d ma non si può ridurre sempre tutto al " io pago"
 
Top
Kirk_
view post Posted on 16/11/2015, 19:11     +2   +1   -1




Non fumo, non rutto, non dico parolacce non mi arrabbio mai, noo supero quasi mai i 130 in autostrada non parcheggio al posto degli handicappati, mai preso una multa, qualche vizio dovró pure averlo. L uomo perfetto non esiste.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 19:43     +7   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Invece, a parere mio, il disincanto manifestato da Adam è l'approccio migliore.
Quello di chi è consapevole di essere sì uno schiavo, ma solo del proprio "stare bene" - o del proprio vizio, se vi piace di più - e di nessun altro, neppure delle donne.
Quando è così puoi uscirne quando vuoi e se anche ci ricaschi, poco male, comunque non ti illudi.

Dove c'è mercimonio - non lo condanno, sia chiaro - bisogna svegliarsi e riconoscere che non c'è spazio per sentimenti che possano andare oltre una simpatia o un'amicizia, quest'ultima superficiale e mai profonda.
Non nego che il contrario succeda, ma scavando sotto i proclami si tratta di sentimenti che sono sempre e solo unilaterali, destinati a danneggiare il malcapitato (più raramente la malcapitata) che li prova.
 
Top
ADAM72
view post Posted on 16/11/2015, 19:46     +3   +1   -1




Io pago e ottengo nessuna signorina é colpevole di nulla e nemmeno io che me ne servo. Se cercate l'amore andando a pagamento siete proprio andati di testa.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 19:56     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


per quanto essere schiavo mi ha portato emozioni e bei momenti nonche'qlc ottima amicizia,vorrei vivere il sesso tradizionale.molto piu facile da trovare una compagna vanilla
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (ADAM72 @ 16/11/2015, 19:46) 
Io pago e ottengo nessuna signorina é colpevole di nulla e nemmeno io che me ne servo. Se cercate l'amore andando a pagamento siete proprio andati di testa.

Non mi pare di aver sentito parlare d'amore.
Come non detto.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 16/11/2015, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Kirk_ @ 16/11/2015, 20:11) 
Non fumo, non rutto, non dico parolacce non mi arrabbio mai, noo supero quasi mai i 130 in autostrada non parcheggio al posto degli handicappati, mai preso una multa, qualche vizio dovró pure averlo. L uomo perfetto non esiste.

Porca P.ci fosse un vizio di quelli che hai citato
che io non abbia nella mia personale lista!
Eppure pensavo di essere virtuoso
perché non andavo dalle Pro... :blink:

Surrient80
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 21:41     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
303

Status:


CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 16/11/2015, 20:33) 
Non mi pare di aver sentito parlare d'amore.
Come non detto.

Scusa l'intromissione, é vero che nessuno ne abbia parlato. Ma é sicuramente sottinteso nell'argomento del thread.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Bella domanda. Non saprei è presto per i bilanci. Non saprei rispondere, do uno spunto in positivo e uno in negativo. In negativo, siccome ho la brutta abitudine di affezionarmi, a volte mi è capitato di essere molto preso da slanci di entusiasmo per le mie miss e di qualcuna invece ho percepito una " freddezza professionale" che mi ha rattristato, però non tutte ho trovato alcune ragazze molto empatiche e anche affettuose a volte. Il lato positivo è che, essendo stato molto bloccato e timido con le donne per paura e insicurezza, rapportandomi con le miss ho imparato a conoscere meglio un lato più intimo delle donne, a conoscerle meglio, a chiedere vincendo il batticuore, a vincere la vergogna, a sentirmi dire qualche no scoprendo che ricevere qualche no non è la fine del mondo. Devo dire che ora sono molto più sereno ed equilibrato con le donne, più sicuro e consapevole , grazie anche alle mie miss.

Edited by Spitty - 16/11/2015, 22:12
 
Top
56 replies since 15/11/2015, 22:30   1528 views
  Share