Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Iris Borgia Lucrezia

« Older   Newer »
  Share  
Iris Divina
view post Posted on 2/9/2016, 01:52     +1   -1




anche perchè di gente che scrive ho mandato e cerca di fregarti ce n'è un sacco, io non ti ho mai visto in cam tiallecapiedi e non potevo sapere se tu fossi onesto o disonesto, vedendo che hai scritto mandato ma in realtà non è arrivato nulla sono andata offline e mi sono addormentata..... se invece di fare piazzate ignoranti avessi aspettato che io leggessi avremmo recuperato, invece col cazzo che resti tra i miei contatti.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 06:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Tralascio gli insulti che mi hai scritto in privato e qui.
Sorvolo sul fatto che casualmente dopo che verso i soldi,chiedo se sono arrivati,tu ti addormenti come un sasso..mi sembra poco credibile e ambigua come cosa.se evitavi di sparire nel giro di due secondi potevo mandare uno screen del pagamento,o comunque si poteva tranquillamente capire la cosa.spiegami poi che interesse avrei avuto nel tenerti in ballo per niente? detto questo sappiamo entrambi come sono le cose e io mi sono fatto la mia idea come te.
Evito/evitiamo di mandare avanti un dibattito demenziale sulla tua paginetta perché tanto alla fine dovrai avere ragione tu.
 
Top
Zert
view post Posted on 2/9/2016, 07:21     +4   +1   -1




Mi sembra di aver capito che ti ha restituito i soldi. Comportamento curioso da parte di una che ruba. Risolvere le questioni in privato prima di partire lancia in resta sul forum è troppo difficile....
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 07:38     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


I disguidi possono capitare e la serietà di una persona si vede anche da come li risolve. Conoscendo Iris non avevo dubbi!E' una persona disponibile al dialogo e in gamba come poche.
Come regola prima ci si chiarisce con la persona!
 
Top
vupsc
view post Posted on 2/9/2016, 08:10     +1   -1




Non è che magari ci ha provato a chiarire o risolvere e non se lo cagava di striscio? No eh...
 
Top
Zert
view post Posted on 2/9/2016, 08:19     +1   -1




L'avrebbe scritto...
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 08:24     -2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


È spiegato molto bene sopra, direi di no, anche se i disguidi hanno contribuito ad amplificare. Iris è una persona splendida, non può avere feeling con tutti, ma è corretta e disponibile al dialogo e/o ammettere e rimediare agli eventuali errori.
Cmq come detto da vari utenti ed Iris stessa, a questo punto, meglio andare oltre. :-)
 
Top
vupsc
view post Posted on 2/9/2016, 08:47     +1   -1




Si ma qui non si tratta di essere squisiti o meno, se è vero quello che dice tia, uno ha fatto un versamento paypal e nel giro di pochi minuti il bebeficiario sparisce. Ok, il giorno dopo me li ridà, e ci mancherebbe, ma magari intanto mi ha rovinato la serata.
Iris non è disonesta e non credo ci metta zelo nello spillare qualche decina di euro, dato che di grano ne fa tanto e nn ne ha bisogno, probabilmente, dico probabilmente, si tratta solo di un pizzico di menefreghismo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 08:52     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Leggi bene quello che ha scritto, mi sembra una tua visione.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 08:55     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Brutto provare a diffamare la ragazza perché non sta simpatica e prima si è litigato.non cadere nelle provocazioni iris.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 09:04     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Si soprattutto aperta al dialogo..comunque non mi aspetto certo di trovare opinioni imparziali nella paginetta della Dea divina regina di non só cosa,mi è sembrato giusto segnalare il comportamento maleducato,capisco il gioco delle parti ma fino ad un certo punto..si certo,lei è la perfezione scesa in terra,tranquilli,a posto così
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 09:11     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Approccio precipitoso il tuo da quanto emerge.
Non si tratta di paginette, come tutti ha chi l'apprezza e chi no, solo che ci vuole onestà intellettuale, nel bene e nel male.
 
Top
Zert
view post Posted on 2/9/2016, 09:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (tialeccapiedi @ 2/9/2016, 10:04) 
Si soprattutto aperta al dialogo..comunque non mi aspetto certo di trovare opinioni imparziali nella paginetta della Dea divina regina di non só cosa,mi è sembrato giusto segnalare il comportamento maleducato,capisco il gioco delle parti ma fino ad un certo punto..si certo,lei è la perfezione scesa in terra,tranquilli,a posto così

Ti posso assicurare che non conosco Iris.
Il tuo post iniziale, pieno di allusioni non sostenute da alcun fatto, è stato (a voler essere generosi) inopportuno. Avresti potuto gestire la cosa diversamente.
Sgradevole è anche il fatto che tu non abbia fatto cenno alla restituzione dei soldi, quasi a voler lasciar intendere la permanenza di un profilo di disonestà.
Hai sbagliato nelle forme e nei modi, capita ma evita il vittimismo inutile.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Io sto con Iris!! 😇😂😅

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
vupsc
view post Posted on 2/9/2016, 10:29     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mani Lord Il Ribelle @ 2/9/2016, 11:00) 
Io sto con Iris!! 😇😂😅

Inviato tramite ForumFree Mobile


cosí....a caso..
 
Top
1693 replies since 12/11/2015, 00:07   205290 views
  Share