Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

forum vietato ai minori di 18 anni, perchè?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


nessuno che sa rispondermi alla mia domanda? un minore non potrebbe entrare nel forum come semplice visitatore e vedere le discussioni?
 
Top
drwho
view post Posted on 31/10/2015, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Genuy @ 31/10/2015, 16:51) 
nessuno che sa rispondermi alla mia domanda? un minore non potrebbe entrare nel forum come semplice visitatore e vedere le discussioni?

Certo che potrebbe, come può andare in tipo ogni sito internet
 
Top
SubZero°
view post Posted on 31/10/2015, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Genuy @ 31/10/2015, 16:51) 
nessuno che sa rispondermi alla mia domanda? un minore non potrebbe entrare nel forum come semplice visitatore e vedere le discussioni?

Credo che la risposta più corretta sia: Si, può entrare e vedere tutto raggirando il divieto, e mentendo sull'età
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 16:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (SubZero° @ 31/10/2015, 16:48) 
Chiudete pure ma il silenzio non risolve i problemi, e i buoni non sono quelli che stanno zitti.
Quelli che hanno risolto i problemi sono quelli che ne hanno parlato.
Anzi, discussioni come questa penso contribuiscano a sensibilizzare e a schiarire le idee a chi non le avesse molto chiare...

Sinceramente anch'io ho interpretato in questo modo il senso del post e infatti ho cercato di rispondere tecnicamente alla domanda. Non mi sembrava affatto un invito ad abbassare l'età minima degli utenti.
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 17:10     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (drwho @ 31/10/2015, 16:56) 
CITAZIONE (Genuy @ 31/10/2015, 16:51) 
nessuno che sa rispondermi alla mia domanda? un minore non potrebbe entrare nel forum come semplice visitatore e vedere le discussioni?

Certo che potrebbe, come può andare in tipo ogni sito internet

grazie per la risposta,quindi alla fine non cambia nulla se un utente si registra o meno a questo sito,tanto ha l'ampio accesso ad ogni sezione...buona cosa,sarebbe impedire e rendere vietate alcune zone del forum ai visitatori in modo da avere un maggior controllo e tutela del minore,anche se penso che non si risolve nulla,perchè internet è così vasto che non puoi costringere nessun minore a navigare come vuole lui -_-
 
Top
SubZero°
view post Posted on 31/10/2015, 17:12     +2   +1   -1




Il problema è che il circuito forumcommunity non prevede nessuna verifica dell'età di un utente che si iscrive.
Quindi il bollino del +18 che mettono tutti i forum serve solo come informazione, cioè.. "ti avverto che se hai meno di 18 anni non puoi entrare". Poi però ognuno fa quello che vuole.
In realtà si potrebbe anche alzare a +25, o +40.. ma non cambierebbe molto
 
Top
drwho
view post Posted on 31/10/2015, 17:19     +1   +1   -1




D'altra parte, come volete chiudere il sito o parte di esso ai minori? Basta che dichiarino una falsa età ed entrano, non vedo vie di uscita
 
Top
21 replies since 29/10/2015, 22:46   437 views
  Share