Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Desiderio Pertinente e Viola Missi, MISTRESS FERRARA

« Older   Newer »
  Share  
schiavoreggio
view post Posted on 31/7/2013, 11:01     +1   -1




Vorrei parlare di Desiderio Pertinente e Viola Missi, due Padrone giovani, molto motivate e simpatiche, che ricevono a Ferrara e che ho incontrato alcune volte nelle scorse settimane.
Sono due studentesse universitarie, poco più che ventenni, che vivono a Ferrara per motivi di studio. E che hanno iniziato a praticare bdsm, e a ricevere schiavi, sia in coppia che in solitaria, nel centro della città.

Sono entrambe carine e simpatiche, si può parlare tranquillamente (anche non di bdsm) e arrivare ad un accordo sul tipo di sessione che si vuol fare. Sono entrambe molto sadiche, si vede proprio il piacere negli occhi quando infliggono dolore. E si nota come gli piaccia dominare. Quando inizia la sessione, non stanno sempre con l’occhio all’orologio, anzi, si dedicano allo schiavo, e questo lo trovo sia piacevole che serio.
Desiderio Pertinente adora particolarmente le fruste, a Viola Missi piace molto la cera, e l’adorazione dei piedi. Entrambe si divertono con manette, corde e torture ai capezzoli. Ma in tre sessioni diverse ho apprezzato molto la voglia di sperimentare, di provare nuove pratiche. Sempre con giudizio, comunque, per quanto riguarda la mia esperienza.
Lo spazio dove ricevono non è un dungeon attrezzato, non aspettatevi croci di S. Andrea o gabbie, ma c’è spazio per manovrare. Hanno una discreta attrezzatura, che stanno ampliando (l’ho notato da un incontro all’altro).

Il costo è onestissimo, non eccessivo e come detto senza stare a guardare il cronometro. Io ho fatto sessioni con entrambe presenti, non posso parlare di sessioni con una delle due singolarmente.
Non stiamo parlando di mistress pro (ancora, anche se hanno una passione non da ridere sul tema) e non hanno un sito ad hoc, le trovare su facebook cercando “Desiderio Pertinente” e “Viola Missi”.

Sensazioni personali. Sono una bella coppia, molto affiatata, e il piacere che provano nel dominare è tanto palese che diventa contagioso per lo schiavo. Personalmente sono molto contento di averle conosciute, ed intendo ripetere l’esperienza. Con la loro freschezza riescono a mettere a proprio agio prima e dopo, e anche durante, pur diventando molto severe. Chi apprezza la parte maso, come me, troverà pane per i suoi denti, e la sensazione è bella, perché si sente di avere di front persone a cui il bdsm piace (proprio come allo schiavo), e non solo ragazze che fanno il compitino per motivi meramente economici. Personalmente, è una distinzione importante, che cerco di valutare con attenzione quando incontro una Domina. E con loro, da questo punto di vista, sono rimasto soddisfattissimo.

i link sono www.facebook.com/desiderio.pertinente e www.facebook.com/viola.missi.3

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:39
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


ottima recensione si vede che sei perso per loro due soprattutto per Desiderio :D eheheh
 
Top
schiavoreggio
view post Posted on 3/8/2013, 09:51     +1   -1




grazie mille, ooops2!
 
Top
desiderio-pertinente
view post Posted on 7/8/2013, 11:43     +1   -1




Recensione che mi ha fatto molo piacere leggere :)
Devo precisare che però ora siamo in Puglia, visto i numerosi messaggi che mi sono arrivati.
Torneremo da settembre/ottobre a Ferrara :)
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 17:36     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


verso metà giugno ho scoperto un po' per caso la pagina facebook di desiderio pertinente.
dico un po' per caso perchè non ne avevo mai sentito parlare prima e, anche cercandola poi qui sul sire, non avevo trovato che una sola recensione che, per quanto positiva, era pur sempre una sola (oltre che piuttosto datata).
ad ogni modo le foto e il suo modo di porsi su fb mi danno l'impressione di una mistress sul genere “ragazza della porta accanto”, che personalmente è quello che preferisco e complessivamente l'impressione è positiva, per cui decido di contattarla per chiederle se fa incontri. non trovo un numero di telefono (lo lascia solo ad appuntamento fissato) per cui le mando un messaggio su fb. risponde molto cortesemente dandomi le info richieste (da parte mia una panoramica veloce su ciò che mi piace e su ciò che cerco, da parte sua durata e rate che reputo onestamente rapportati), per cui concordiamo di organizzare una sessione.
la fase che segue va decisamente per le lunghe ed è l'unica che cambierei di tutta l'esperienza, anche se va molto onestamente detto che le “colpe” vanno un po' ciascuno. entrambi abbiamo i nostri impegni (da parte mia, tanto per dire, avrei disponibile solo qualche week-end qua e là) e, soprattutto, la distanza (circa 200 km) rende poco pratica un'organizzazione senza un certo anticipo. per farla breve arriviamo a metà ottobre, quando finalmente ci accordiamo per incontrarci in centro a ferrara.
ho così il piacere di conoscere una splendida giovane ragazza, di una bellezza tipicamente mediterranea. ci fermiamo una mezz'oretta in un bar a fare due chiacchiere sia su temi bdsm (rispettive esperienze, preferenze, etc.) che su altro. si rivela una ragazza piacevolissima, alla mano, per nulla altezzosa o distaccata ed è l'ideale per creare un clima rilassato, come se mi trovassi in compagnia di un'amica di vecchia data piuttosto che di una sconosciuta che di lì a poco potrebbe riempirmi di legnate mentre mi dice le cose peggiori del mondo. il suo appartamento (discreto, spazioso e pulito) è a sua volta in posizione piuttosto centrale e lo raggiungiamo con una camminata di qualche minuto.
avevo chiesto una sessione di sottomissione e adorazione, limitandomi a specificare di essere più per l'umiliazione che per il dolore, sperando (come faccio di solito) che la fantasia della mistress e il suo spirito di iniziativa riuscissero, a partire da queste vaghe indicazioni, a costruire una sessione soddisfacente anzichè una sceneggiatura pilotata “dal basso”. a volte funziona a volte meno.
in questo caso il risultato è centrato in pieno perchè miss desiderio sa concedermi ciò che più mi piace senza rinunciare a metterci del proprio e riempiendo la sessione di piccoli episodi originali. senza entrare troppo nei dettagli basti come esempio quando mi trovo a dover “tentare” l'adorazione dei suoi piedini (bellissimi ed eccezionalmente morbidi) pur avendo la bocca imbavagliata da una ball gag. inoltre è molto brava a prendere costantemente iniziative per mantenere la tensione alta, prevenendo eventuali fasi di stanca o monotonia; e si preoccupa di ciò fino agli istanti finali del gioco. in tutto ciò alterna la dolcezza della ragazza con la quale hai preso il caffè poco prima ad una buona dose di imprevedibilità, come quando ti rifila un ceffone proprio mentre ti stava permettendo di ricoprirle la mano di baci.
mi è un po' difficile dare un'indicazione esatta di quanto sia durata la sessione vera e propria, ma sicuramente un bel po' di più dell'ora preventivata.
prima di andarmene, già rivestito, con l'ombrello in mano e ormai davanti alla porta, le chiedo di poter dare ancora un bacio ai suoi piedini e lei me lo concede. probabilmente avrà pensato all'ingrifato di turno che cerca di approfittarne fino all'ultimo istante (e forse in una certa misura era anche vero), ma valeva soprattutto come gesto, fuori sessione, di apprezzamento per il tempo trascorso insieme.
 
Top
4 replies since 31/7/2013, 11:01   2488 views
  Share