Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Forced-Bi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2016, 13:11     +1   -1
Avatar

TOILETTE FOR FEMDOM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


a Torino ci sono delle Mistress che organizzano
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 14:11     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Chi?
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


E' uno di quei limiti invalicabili per me: la presenza di altri uomini mi da al quanto fastidio se interagiscono con me. Non credo che non esistano limiti e che lo slave debba fare sempre proprio tutto quello che passa nella testa della Miss. Poi sono uno di quelli che discute dei suoi limiti fin da subito, quindi nessuna sorpresa per la Domme.
 
Top
provare
view post Posted on 5/1/2016, 16:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luca Diluca @ 5/1/2016, 14:17) 
E' uno di quei limiti invalicabili per me: la presenza di altri uomini mi da al quanto fastidio se interagiscono con me. Non credo che non esistano limiti e che lo slave debba fare sempre proprio tutto quello che passa nella testa della Miss. Poi sono uno di quelli che discute dei suoi limiti fin da subito, quindi nessuna sorpresa per la Domme.

verità sacrosanta....non puoi fare nulla di sessuale,perchè di questo si tratta,se hai una repulsione verso gli uomini al 100%­
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 21:53     +2   +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


È una delle pratiche che più mi eccitano,se fatta fare ai miei schiavi personali. Con i sessionisti,non mi trasmette nulla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2016, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
roma

Status:


E' il limite per molti.... Ma se lei la miss me lo chiedesse lo farei.... Mai dire mai magari mi piace chissà?
 
Top
Aspirante sissy
view post Posted on 18/6/2016, 08:11     +1   -1




È una pratica che se richiesta dalla padrona sicuramente farei
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 11:34     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Non so...dipende da tanti fattori...
Non lo escludo a priori.
 
Top
kinkydream
view post Posted on 30/6/2016, 11:41     +1   -1




Questa è una pratica che mi piace!
 
Top
mai@le
view post Posted on 4/7/2016, 21:02     +1   +1   -1




mistress con mistress trans non è male
 
Top
Jackie DvL
view post Posted on 16/4/2017, 00:34     +2   +1   -1




dipende da cosa mi ritrovo davanti alla boccuccia...sotto una certa misura non è una pompa ma un atto di carità.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 18:46     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Per me è no, provo repulsione verso gli uomini, e mi piace fare solo cose all'interno dell'enorme insieme che mi interessa: i piedi. Non sono un vero schiavo, naturalmente, mai anelato ad esserlo. Essendo feticista al 100% (ossia patologico) non ho alcun interesse per penetrazioni, genitali, etc. Essere inculato nella mia testa non può essere un'umiliazione, o una cosa di forte impatto emotivo, perchè sono gesti che mi appaiono inutili, bizzarri. Rimane solo lo schifo del contatto con un uomo, e le sensazioni fisiche sgradevoli. Chi è fortemente attratto/disgustato (che nel BDSM possono coincidere) da un pompino omo ordinato dalla padrona è chi da a quel gesto grande valore (ad esempio se ricevuto da chi ci piace), quindi chi conserva comunque una parte di sessualità "normale".
 
Top
slave87rome
view post Posted on 1/1/2018, 23:44     +1   -1




Essendo un amante del mondo cuckold ho spesso visto video in cui il cuckold viene forzato al bi. Onestamente la cosa mi eccita molto in quanto umiliazione estrema per quanto mi riguarda. Vorrei molto provarla, ma nell'unica occasione che ho avuto, con una coppia mercenaria lei non è stata assolutamente in grado di conivolgermi e convincermi a farlo. Ovviamente non andrei oltre il sesso orale, non riuscirei proprio.
 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 2/1/2018, 10:16     +2   +1   -1




Purtroppo è un po difficile che anche chi si dichiara schiavo a tutti gli effetti si presti a questo genere di fantasie ho spesso sentito dire da schiavi ( non bisex ) etero che sarebbe eccitante ... ma che all'atto pratico si tirerebbero indietro...oppure, che se fosse un trans forse si potrebbe fare ma sempre con le dovute remore , per quanto intrigante possa essere costringere un uomo a superare i limiti della propria sessualità circa ll'orientamento sessuale lo trovo particolarmente difficile da realizzare!...
 
Top
slave87rome
view post Posted on 2/1/2018, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Devine @ 2/1/2018, 10:16) 
Purtroppo è un po difficile che anche chi si dichiara schiavo a tutti gli effetti si presti a questo genere di fantasie ho spesso sentito dire da schiavi ( non bisex ) etero che sarebbe eccitante ... ma che all'atto pratico si tirerebbero indietro...oppure, che se fosse un trans forse si potrebbe fare ma sempre con le dovute remore , per quanto intrigante possa essere costringere un uomo a superare i limiti della propria sessualità circa ll'orientamento sessuale lo trovo particolarmente difficile da realizzare!...

Vero, ma forse proprio per questo credo sia particolarmente eccitante. Cioè almeno per chi ama l’umiliazione. Un’idea potrebbe essere arrivarci per gradi. Io come ho scritto in questa discussione appena aperta da me (https://smfetish.forumcommunity.net/index.p...478730#lastpost) per ora sto iniziando a provare con il mio seme :rolleyes:
Consigli a riguardo? :)
 
Top
187 replies since 24/9/2015, 01:04   18735 views
  Share