Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cosa è il sadomaso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2015, 16:07     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 29/9/2015, 17:00) 
CITAZIONE (Padrona Mya @ 29/9/2015, 15:36) 
Comunque provare piacere nell'essere sodomizzati non vuol dire automaticamente essere omosessuali
L'ano è un organo erogeno, sia per le femmine che per i maschi
è uguale per tutti e tutti possono provare piacere cosi' al di là del loro orientamento sessuale
dire che chi gode con l'ano è omosessuale risponde allo stereotipo maschio-passivo-gay
basta!!! che palle questi stereotipi!!!

A parte che è cosa ben diversa andare e richiedere un servizio dal fatto del provare piacere, a parte ancora che c'è una componente psicologica che va ben oltre l'irrorazione nervosa, ma se per te nemmeno è vero il fatto che la biologia indichi un cervello diverso nelle donne e la ricerca di un uomo forte, non so che farci.
Capisco che tu debba tirare acqua al tuo mulino e confermare le sicurezze dei tuoi clienti, ma nemmeno puoi pensare di adattare le scienze a quello che ti conviene.
Naturalmente non è vero della ricerca dell'uomo forte, le donne cercano uomini sensibili ed intelligenti. Infatti in qualsiasi palestra quelli con i pettorali sviluppati incontrano scarissimo successo.

oggi gli "uomini" e le "donne" non esistono più .. Non sono più le due categorie rigide, ben delineate e separate nei loro ruoli come erano in passato. Oggi l'identità di genere non corrisponde necessariamente all'orientamento sessuale. Viviamo ormai in una cultura orientata verso una sempre più evidente intersessualità. Il sadomaso nella sua grande varietà di pratiche e realtà ne offre una delle tante prove.

Come dice rowman... "Viva l'incastro di piaceri".
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Io dico quello che penso parlando di ''buchi queer''
E' proprio quello che penso INTEGRALMENTE , mio caro lugano
E mi offende il tuo intervento.
Non ci conosciamo, quindi cortesemente atteniamoci a quello che scriviamo.

Realmente credo che l'ano sia una zona erogena PER TUTTI, non solo slave o femmine.

E se esprimere un pensiero da parte di una Mistress non è possibile perchè ricondotto ad un interesse verso la sua ''clientela''.....allora mettetelo nelle regole del forum e non interverro' piu'.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2015, 17:46     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


CITAZIONE (Padrona Mya @ 29/9/2015, 18:42) 
Io dico quello che penso parlando di ''buchi queer''
E' proprio quello che penso INTEGRALMENTE , mio caro lugano
E mi offende il tuo intervento.
Non ci conosciamo, quindi cortesemente atteniamoci a quello che scriviamo.

Realmente credo che l'ano sia una zona erogena PER TUTTI, non solo slave o femmine.

E se esprimere un pensiero da parte di una Mistress non è possibile perchè ricondotto ad un interesse verso la sua ''clientela''.....allora mettetelo nelle regole del forum e non interverro' piu'.

Stia tranquilla...
Un intervento "lecca lecca" si noterebbe eccome. Quello che lei ha detto sull'ano è una realtà e non c'entra niente col portare acqua al proprio mulino. Gli ani si muovono da soli, non c'è bisogno di convincerli o di dirigerli in qualche direzione favorevole.

Saluti-
 
Top
paziente
view post Posted on 29/9/2015, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 27/9/2015, 20:20)
CITAZIONE (ADAM72 @ 20/9/2015, 02:23) 
A lei dedico la mia prima recensione. Parlo subito di cose tecniche, io sono adoratore di gambe e calze di nylon ed il pattuito é stato di 3vu per un'ora. Studio pulito, accogliente e discreto. Lei alta, mora, bel visto, bel corpo e molto ben vestita, si é presentata molto elegante ma non eccessiva, camicia bianca, minigonna nera, collant nere, décolleté di pelle con tacco a spillo. La gamba ha una lunghezza ed una forma perfetta per i miei gusti. Inebriante il suo profumo ed il suo sorriso. Torno spesso da lei, mi piace anche come persona, mi piacerebbe come ragazza ma meglio non dirle queste cose.. Lisa sa farti dimenticare che paghi una prestazione.
Pratiche svolte: feticismo e adorazione gambe, scarpe, piedi velati, leggerissimo calpestamento, conclusione con t.d. super!
Pro: partecipativa, carismatica,creativa, sincera, bella, pulita, empatica.
Contro: il suo rapporto di odio verso il telefono.

Mi sembra però sia 1,68, un'altezza media per una donna.
Giusto per precisare, non per sminuire Sadik Queen e la tua bella recensione per cui ti ho dato un +1. ;)

CITAZIONE (Padrona Mya @ 29/9/2015, 18:42) 
Io dico quello che penso parlando di ''buchi queer''
E' proprio quello che penso INTEGRALMENTE , mio caro lugano
E mi offende il tuo intervento.
Non ci conosciamo, quindi cortesemente atteniamoci a quello che scriviamo.

Realmente credo che l'ano sia una zona erogena PER TUTTI, non solo slave o femmine.

E se esprimere un pensiero da parte di una Mistress non è possibile perchè ricondotto ad un interesse verso la sua ''clientela''.....allora mettetelo nelle regole del forum e non interverro' piu'.

non sia mai, già quelle che intervengono con opinioni e non banale pubblicità sono mosche bianche: se perdiamo anche loro il forum resta monco.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 18:42     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Padrona Mya @ 29/9/2015, 18:42) 
Io dico quello che penso parlando di ''buchi queer''
E' proprio quello che penso INTEGRALMENTE , mio caro lugano
E mi offende il tuo intervento.
Non ci conosciamo, quindi cortesemente atteniamoci a quello che scriviamo.

Realmente credo che l'ano sia una zona erogena PER TUTTI, non solo slave o femmine.

E se esprimere un pensiero da parte di una Mistress non è possibile perchè ricondotto ad un interesse verso la sua ''clientela''.....allora mettetelo nelle regole del forum e non interverro' piu'.

Noto che come sempre non c'è una sola risposta sui contenuti ma solo dei generici "mi offendo" e lamentele varie che nulla hanno a che fare con quanto ho contestato.
A parte il "mi offendo" e "che palle questi stereotipi" ecc ecc riesci a rispondere qualcosa di concreto? Possibilmente relativo a quanto scrivo, senza modificarlo a tuo uso e consumo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 19:13     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Sinceramente non mi interessa iniziare uno sterile ping pong con lugano anche perchè ha espresso dei pregiudizi negativi nei miei confronti in quanto Mistress che impediscono un confronto paritario.
Non sono qui per giustificarmi o fare battibecchi per vedere chi ha ragione.
Buona serata
Alzo i tacchi (pantofole direi.....) ed esco da questa discussione....
orevuar
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2015, 19:30     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Raccontiamo le cose come stanno.
Hai espresso delle idee che (udite udite) mi sono permesso di contestare, portando contenuti tecnici, e spiegando il perchè dicevo quelle cose.
Non hai contestato un assoluto nulla, anche perchè sarebbe difficile contestare quello che è sotto gli occhi di tutti.
Hai preso la contestazione ad affermazioni tue, trasformandole in contestazioni alla tua persona, e poi alle mistresses in generale. Non sapendo cosa rispondere hai cercato la solidarietà di altre mistresses.
Direi che come dialettica non vale molto. Ad una ulteriore richiesta di contenuti e non di "che palle questi stereotipi" quelli che metti tu in ogni discorso invece vanno bene, continui a non rispondere e te ne scappi.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 22:52     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Ehm....siete tutte e due persone molto intelligenti....potreste non litigare....magari se vi chiariste in mp....a me piace leggere e interagire con persone che la pensano in maniera diversa da me ....possiamo rimanere sulle stesse posizioni....ma ho assimilato qualcosa di diverso che comunque mi ha fatto mettere in discussione....ho assimilato un altro punto di vista...e rimane in me.
E poi Lugano, potrai pensare che sono un leccaculo. ... E te lo concedo...., ma bisogna sempre essere galanti con le donne....sei andato un po' sul personale...magari chiedere scusa .... Per una volta.....così chiudiamo la polemica....

sol
 
Top
provare
view post Posted on 29/9/2015, 23:03     +1   -1




non entro nella discussione ci mancherebbe pero' voglio dire la mia...
non sono assolutamente omofobo ci mancherebbe altro...pero' nel provare piacere nella sodomia magari non ci sarà omosessualità ma qualcosa di latente al riguardo direi proprio di si..
io non so,e nemmeno lo voglio sapere,quanto piacere dia l'essere sodomizzato(magari la pensassero cosi tutte le donne eheh)ma credo che l'eccitazione e il godimento siano una componente fisica si ma psicologica anche..
l'immaginarmi a pecora (scusate ma almeno ci capiamo)con un coso infilato nel di dietro come fa ad eccitarmi? a piacermi? si stimola internamente la prostata..tutto quello che vi pare ma è l'idea di essere inc.....to che non posso accettare....forse è questo che sfugge quando si discute.
a me piace farlo,con una donna,attivamente e mi piace da matti e di conseguenza non mi piace subirlo...mi piace subire sesso orale quindi non mi piace farlo ad un fallo di gomma ecc..

ci sono persone piu' complete di me,lo ammetto,che vivono più tipi di esperienza borderline e forse stanno meglio loro di me ehehh... pero' ,ripeto, l'aver cosi voglia di essere penetrati nasconde magari non un'omosessualità cosi forte ma diciamo non un eterosessualità indissolubile..
è un discorso piu' facile da capire per un uomo che per una donna per ovvi motivi
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 23:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (s-p-e-a @ 29/9/2015, 02:29) 
CITAZIONE (lugano29 @ 29/9/2015, 00:57) 
Quanti pazienti ha guarito con le sue teorie Freud?

Guarire da cosa?

Non entro nella disputa perché non ho competenze specifiche in materia, quindi mi astengo.
Dico la mia in modo semplice e condivido Lugano che ha usato un termine facile e che si capisce bene come "guarire".
Guarire da che cosa? Ma da una malattia, da cos'altro se no?
Perché se il bdsm non è godereccio ma la sola, e magari sofferta, manifestazione della propria sessualità e arriva al punto di compromettere l'integrità fisica o mentale di una persona, secondo me non ce n'è, è una malattia.
Non voglio offendere nessuno e spero che nessuno si offenda, ma io sinceramente penso che chi si trova in questa situazione non dovrebbe spendere i suoi soldi dalle mistress, ma dal medico e senza vergognarsi.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 07:51     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (solamente @ 29/9/2015, 23:52) 
Ehm....siete tutte e due persone molto intelligenti....potreste non litigare....magari se vi chiariste in mp....a me piace leggere e interagire con persone che la pensano in maniera diversa da me ....possiamo rimanere sulle stesse posizioni....ma ho assimilato qualcosa di diverso che comunque mi ha fatto mettere in discussione....ho assimilato un altro punto di vista...e rimane in me.
E poi Lugano, potrai pensare che sono un leccaculo. ... E te lo concedo...., ma bisogna sempre essere galanti con le donne....sei andato un po' sul personale...magari chiedere scusa .... Per una volta.....così chiudiamo la polemica....

sol

Guarda che io non ho mica offeso. Non discuto la persona, anzi le cose che ho letto di lei le trovo pure intelligenti. Contesto una cosa che ogni donna sa (e per fortuna anche alcuni uomini) che il modello apprezzato dalle donne non sia quello "forte".
E' così dalla notte dei tempi, se metti al mondo un figlio lo devi accudire, altrimenti muore e siccome non puoi accudire un figlio e andare a lavorare o evitare di farti stuprare, hai bisogno di qualcuno a fianco. Ancora oggi il periodo di gravidanza è pagato dallo stato, ma siccome la cosa non avviene da millenni, di qualcuno hai bisogno.
Certo, da nostra madre alle amiche tutte ci hanno detto che le donne apprezzano l'uomo gentile, carino, ecc ecc peccato che il modello vincente sia sempre stato un altro.
E questo avviene nei topi, nei leoni e nella razza umana. Senza un individuo alpha la riproduzione come selezione e miglioramento della razza non esiste.
Quindi se sei donna e da come scrivi si denota che non credi alla favola del lupo, come tutte le donne sai perfettamente che tipo di uomo generalmente viene apprezzato. E quale viene invece deriso e canzonato, oppure ha duecento numeri di telefono ed è il confidente di tutte. Appunto, il confidente...

CITAZIONE (Wahr @ 30/9/2015, 00:40) 
CITAZIONE (s-p-e-a @ 29/9/2015, 02:29) 
Guarire da cosa?

Non entro nella disputa perché non ho competenze specifiche in materia, quindi mi astengo.
Dico la mia in modo semplice e condivido Lugano che ha usato un termine facile e che si capisce bene come "guarire".
Guarire da che cosa? Ma da una malattia, da cos'altro se no?
Perché se il bdsm non è godereccio ma la sola, e magari sofferta, manifestazione della propria sessualità e arriva al punto di compromettere l'integrità fisica o mentale di una persona, secondo me non ce n'è, è una malattia.
Non voglio offendere nessuno e spero che nessuno si offenda, ma io sinceramente penso che chi si trova in questa situazione non dovrebbe spendere i suoi soldi dalle mistress, ma dal medico e senza vergognarsi.

Veramente lugano parlava del termine guarire riferito a Freud che era medico e scopo di ogni medico dovrebbe essere quello di guarire, non solo di curare e se non è in grado di farlo è ahime un pessimo medico. Da cui, sempre lugano, ne deduceva che le teorie che non guariscono sono dal punto di vista medico inconcludenti.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 12:08     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Ricordo che Freud affermava che i malati in realtà non esistono e che di fatto potremmo esserlo tutti.
Lui sosteneva che un individuo può considerarsi malato a seconda di quanto sia riuscito o meno a superare i propri limiti.
Questa cosa non è da sottovalutare.

Ma torniamo al sadomaso... Wahr giustamente diceva che se il bdsm non è godereccio e va quindi a compromettere l'integrità fisica e psichica dell'individuo allora è da considerarsi malattia. Ora cerchiamo di collegare i due termini "bdsm" e "godereccio". Che cosa vuol dire per voi bdsm godereccio? Questa cosa meriterebbe di essere approfondita.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (provare @ 30/9/2015, 00:03) 
non entro nella discussione ci mancherebbe pero' voglio dire la mia...
non sono assolutamente omofobo ci mancherebbe altro...pero' nel provare piacere nella sodomia magari non ci sarà omosessualità ma qualcosa di latente al riguardo direi proprio di si..
io non so,e nemmeno lo voglio sapere,quanto piacere dia l'essere sodomizzato(magari la pensassero cosi tutte le donne eheh)ma credo che l'eccitazione e il godimento siano una componente fisica si ma psicologica anche..
l'immaginarmi a pecora (scusate ma almeno ci capiamo)con un coso infilato nel di dietro come fa ad eccitarmi? a piacermi? si stimola internamente la prostata..tutto quello che vi pare ma è l'idea di essere inc.....to che non posso accettare....forse è questo che sfugge quando si discute.
a me piace farlo,con una donna,attivamente e mi piace da matti e di conseguenza non mi piace subirlo...mi piace subire sesso orale quindi non mi piace farlo ad un fallo di gomma ecc..

ci sono persone piu' complete di me,lo ammetto,che vivono più tipi di esperienza borderline e forse stanno meglio loro di me ehehh... pero' ,ripeto, l'aver cosi voglia di essere penetrati nasconde magari non un'omosessualità cosi forte ma diciamo non un eterosessualità indissolubile..
è un discorso piu' facile da capire per un uomo che per una donna per ovvi motivi

Non voglio entrare nella disputa psicologica perche in primis non ne ho la capacità ed in secondo luogo ho una personale visione della situazione che è abbastanza complicata. Voglio però dire la mia riguardo a due cose. Sono anch'io d'accordo che le donne, ancora adesso, abbiano bisogno dell'uomo forte. Forte in che senso? Sicuro di se stesso e che regali quella sicurezza alla donna. Ho tanti anni di esperienza, purtroppo, e sono rarissimi i casi in cui ho visto una donna innamorarsi dell'essere fragile e bisognoso. E' un bisogno atavico nella donna, nascosto nei giorni nostri da un'apparenza dura, quasi che essere una donna che non deve chiedere mai faccia salire di qualche gradino nella scala sociale. Ma ci scommetto che anche quella donna, quella forte e sicura, capace di avere relazioni dominanti e guardare il povero maschio dall'alto in basso, potrà perdere la testa soltanto per quell'uomo che si dimostrerà più duro di lei.
E poi...Il fallo di gomma. Dunque, anch'io non sono omofobo. Ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, ma a me quel tipo di sessualità non piace. Mi piacciono soltanto le donne. Amo guardarle, amo sentirle, amo osservare i loro gesti e amo farci del sesso, soprattutto se in posizione sottomessa. Cosa significa? Un insieme di cose, dalla posizione al tipo di approccio ma anche che essere presi da un dildo di gomma usato da una donna non sta a significare, almeno per la mia visione, di avere un'omosessualità latente ma bensì di cercare quello scambio dei ruoli, e quindi della donna forte e dell'uomo debole, che è possibile in tanti casi ma che nel sesso ha, ovviamente, una preclusione ovvia perchè solo l'uomo da e solo la donna riceve. E' l'uomo a possedere e la donna ad essere posseduta. Il fallo di gomma può ovviare a questa situazione e far diventare la donna dominante anche nella penetrazione che è il summit di tutti gli atti dominanti. E quindi, l'omosessualità latente non c'entra niente ma semmai c'entra un certo modo di approcciarsi al femdom. E, secondo me, con questa visione, c'entra poco anche il piacere del massaggio prostatico che può essere solo la conseguenza e non l'obiettivo. Scusate il mio essere prolisso ma non riesco ad essere sintetico
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 17:15     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


"È l'uomo a possedere e la donna ad essere posseduta".

Scusa Davide con tutto rispetto ma questa è un espressione un po' grezza e anche inesatta. Caso mai è l'uomo in genere ad essere attivo e la donna ad essere passiva. Il verbo possedere c'entra poco a mio avviso. Prendiamo ad esempio un normalissimo rapporto vanilla . Una donna può benissimo possedere il suo uomo anche restando parte passiva.. Può farlo psicologicamente anche se entrambi vivono un rapporto sessuale classico. Una donna non può possedere un uomo anche attraverso una semplice fellatio ? Non può possederlo mentre si fa penetrare? Ripeto.. Secondo me il verbo possedere c'entra poco in questo caso ed è sicuramente connesso ad una visione sorpassata del rapporto uomo-donna.

Quello che hai scritto è giusto ma andrebbe bene se dovessimo costruire famiglie in senso patriarcale e qui però.. Si gioca ad un altro gioco.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 17:36     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (s-p-e-a @ 30/9/2015, 18:15) 
"È l'uomo a possedere e la donna ad essere posseduta".

Scusa Davide con tutto rispetto ma questa è un espressione un po' grezza e anche inesatta. Caso mai è l'uomo in genere ad essere attivo e la donna ad essere passiva. Il verbo possedere c'entra poco a mio avviso. Prendiamo ad esempio un normalissimo rapporto vanilla . Una donna può benissimo possedere il suo uomo anche restando parte passiva.. Può farlo psicologicamente anche se entrambi vivono un rapporto sessuale classico. Una donna non può possedere un uomo anche attraverso una semplice fellatio ? Non può possederlo mentre si fa penetrare? Ripeto.. Secondo me il verbo possedere c'entra poco in questo caso ed è sicuramente connesso ad una visione sorpassata del rapporto uomo-donna.

Quello che hai scritto è giusto ma andrebbe bene se dovessimo costruire famiglie in senso patriarcale e qui però.. Si gioca ad un altro gioco.

Se vuoi, puoi cambiare la parola possedere con penetrare ma cambia poco la sostanza.
 
Top
87 replies since 17/9/2015, 16:53   2113 views
  Share