Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE COME NON L'AVETE MAI VISTA, video di Mistress Iside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2018, 16:14     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Underslave @ 29/4/2018, 17:05) 
CITAZIONE (Ilritorno2 @ 3/8/2016, 19:44) 
Dato che ha la casella dei messaggi privati piena... copio qui...
Salve mistress iside. Innanzitutto le volevo fare i conplimenti per la sua bravura e bellezza (ho avuto il piacere di vedere alcuni zuoi video). Volevo qualche informazione sulle sessioni. Innanzi tutto le dico che ho 20 anni e sono di Roma come lei e che non ho mai fatto esperienza perche mi sono sempre vergognato per la mia giovane età a contattare seriamente una mistress fino ad ora. Che ho deciso di venirla a trovare... se accetta novellini 20enni... non so da dove cominciare se non da una prodomme... importante è anche sapere il prezzo. Lavorando un po di qua e di la (spero) non ci dovrebbero essere problemi... spero davvero tanto in una sua risposta.. buonagiornata :)

Buonasera.
Scusa se mi permetto eh...ma invece di cominciare da subito ad usufruire dei servizi di una Prodomme, perché non provi a partecipare a qualche munch/aperitivo/cena della comunità Bdsm romana?
Vi sono diversi gruppi e conosceresti diverse persone, senza farti problemi sul lavorare qua e la per raccimolare i soldi per una sessione, ma semplicemente al costo di un drink, sempre se vuoi consumare.
Solo un consiglio sia chiaro, poi se sei proprio cosi deciso come hai scritto, buona fortuna. 😉

Ha gia' deciso da tempo ...fidati... e come lui tantissimi altri Romani , non puoi avere dubbi su questo ;) ;)
 
Web Contacts  Top
Underslave
view post Posted on 29/4/2018, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/4/2018, 17:14) 
CITAZIONE (Underslave @ 29/4/2018, 17:05) 
Buonasera.
Scusa se mi permetto eh...ma invece di cominciare da subito ad usufruire dei servizi di una Prodomme, perché non provi a partecipare a qualche munch/aperitivo/cena della comunità Bdsm romana?
Vi sono diversi gruppi e conosceresti diverse persone, senza farti problemi sul lavorare qua e la per raccimolare i soldi per una sessione, ma semplicemente al costo di un drink, sempre se vuoi consumare.
Solo un consiglio sia chiaro, poi se sei proprio cosi deciso come hai scritto, buona fortuna. 😉

Ha gia' deciso da tempo ...fidati... e come lui tantissimi altri Romani , non puoi avere dubbi su questo ;) ;)

E infatti me ne sono accorto adesso che il messaggio di Il Ritorno 2 era del 2016 😂 ma per via del commento di feet30, il forum me la dava come discussione attiva 10 minuti fa, ma io entrando lessi solo il primo mess.
Sia chiaro che niente di personale con te o contro di te Iside, non vorrei pensassi male.
Il mio voleva solo essere un consiglio al ragazzo nel prendere parte attiva alla comunità.
Saluti 😉

Underslave.
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 16:38     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Underslave @ 29/4/2018, 17:27) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 29/4/2018, 17:14) 
Ha gia' deciso da tempo ...fidati... e come lui tantissimi altri Romani , non puoi avere dubbi su questo ;) ;)

E infatti me ne sono accorto adesso che il messaggio di Il Ritorno 2 era del 2016 😂 ma per via del commento di feet30, il forum me la dava come discussione attiva 10 minuti fa, ma io entrando lessi solo il primo mess.
Sia chiaro che niente di personale con te o contro di te Iside, non vorrei pensassi male.
Il mio voleva solo essere un consiglio al ragazzo nel prendere parte attiva alla comunità.
Saluti 😉

Underslave.

Guarda sono cosi abituata a gente che c'e' l'ha con me e che parla spesso con la lingua non sua ma di qualche altra ( o altro , dipende ) che ormai non ci faccio piu' caso ....purtroppo l'invidia , la rabbia , la gelosia creano delle mostruosita' immani e deturpano l'animo umano in un modo cosi profondo e singolare che talvolta , quando una persona mi parla in qualche modo male di qualche altra mi viene subito in mente che infondo fa cosi perche' è terribilmente frustrata ...e ti diro' un altra cosa , raramente mi sbaglio su queste cose ....L'autocontrollo e cosi una bella cosa , ma purtroppo se ne sottovaluta spesso il potenziale .... you think ...... ;) ;) ;)
 
Web Contacts  Top
Underslave
view post Posted on 29/4/2018, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Underslave @ 29/4/2018, 17:27) 
Guarda sono cosi abituata a gente che c'e' l'ha con me e che parla spesso con la lingua non sua ma di qualche altra ( o altro , dipende ) che ormai non ci faccio piu' caso ....purtroppo l'invidia , la rabbia , la gelosia creano delle mostruosita' immani e deturpano l'animo umano in un modo cosi profondo e singolare che talvolta , quando una persona mi parla in qualche modo male di qualche altra mi viene subito in mente che infondo fa cosi perche' è terribilmente frustrata ...e ti diro' un altra cosa , raramente mi sbaglio su queste cose ....L'autocontrollo e cosi una bella cosa , ma purtroppo se ne sottovaluta spesso il potenziale .... you think ...... ;) ;) ;)

Sinceramente mi spiace per questa triste abitudine presa. Fortunatamente per chi ce l'ha e sa usarlo, l'autocontrollo è davvero sorprendente, e spesse volte purtroppo visto cosa e chi ci circonda lo si utilizza.
 
Top
78 replies since 2/9/2015, 02:39   20006 views
  Share