Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

In Toscana non c'è nulla?, Ricerca di una Padrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2015, 18:10     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


[QUOTE=Capitanoares,12/12/2015, 17:59 ?t=57912706&st=15#entry412083133]
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 12/12/2015, 17:42) 
CITAZIONE (ginevramistress @ 12/12/2015, 17:34) 
La Toscana può essere un panorama difficile, sia per noi padrone che per voi schiavi. Tuttavia detto da una Toscana doc come me (fiorentina) e' la mentalità che e' sbagliata.. Difatti io mi trovo molto meglio con i nordici piuttosto che i toscani, il mio schiavo personale e' Ligure..
I toscani troppo pigri e pettegoli, tante chiacchiere e pochi fatti...se il panorama bdsm non ha mai preso piede come in altre regioni un motivo ci sara'!

Quando tempo fa dissi le stesse indentiche parole che tu stai dicendo qui ...qualche Mistress mi attacco dicendo che non era cosi ... Ho consigliato a te di darti tempo perche e' proprio questo che avresti capito ...e ad oggi leggendo le tue parole me ne hai dato conferma .....la Toscana e' dura ...ci vuole mooooolto tempo ...ed e' molto molto diffidente e soprattutto e' una regione dalle potenzialita molto nascoste ......pero c'e' un pero una volta che ti sei fatta un buon nome ti porteranno nel cuore per sempre ....e non ti tradiranno mai o comunque lo faranno difficilmente ...potranno venire 10 , 20 Mistress ...se li sai conquistare sono tuoi davvero ....Ovviamente non c'entra niente la bravura della Mistress questo sia chiaro ...qui si sta parlando di mentalita Toscana ....io rimpiango la Toscana tantissimo e anche se Roma mi piace tantissimo e la amo ...compresi i Romani ...la Toscana avra sempre un posto speciale nel mio cuore ....Devi insistere molto Ginevra sono stata a Pisa per anni e tu lo sai ....sono stata la prima Mistress resident li e come conosco la Toscana io poche la conoscono ...Non ti nascondo che molte volte anche io i primi 2 anni sono stata li , li per gettare la spugna ....pero ho continuato ...e i risultati sono arrivati con il tempo ma sono arrivati ...hai la stoffa giusta ...dammi retta ;)
[/QUOTEBellissime e vere parole da persona intelligente, io sono toscano doc e i toscani sono diffidenti, scanzonati, chiacchieroni, però se riesci a conquistarli sono tuoi, peccato che non ci sia da parte delle Mistress toscane questa mentalità di accoglienza che ho trovato altrove, pensare che credevo che più sali e più sono fredde invece no! sanno scaldare anche il cuore e sinceramente uno come me ha bisogno pure di queste cose. Complimenti per i video i filmati, complimenti per il suo essere una vera Mistress. Peccato non essersi incontrati quando era in toscana

CITAZIONE (mick67 @ 12/12/2015, 17:28) 
Beh,sicuramente i numeri non son quelli del Lazio,della Lombardia o dell'Emilia,ma anche la Toscana,da quello che so io ha le sue Mistress. C'è da dire che tante di loro non frequentano il Forum,ma leggendo i siti di annunci si ha un panorama più chiaro.

Dove ????

I Toscani vanno nutriti , coltivati , conquistati , servono la Mistress ma ci vuole pugno fermo e presenza taaanta presenza ....la modalita delle altre citta decisamente piu grosse ....dove e' tutto molto improntato sul momento ,uno arriva fa una seduta e poi ciao ...non e' esattamente quella toscana ....in Toscana e' piu un qualcosa di molto certosino e ricercato ...pero e' anche quello che poi nel tempo si rivela il piu duraturo in assoluto ...il Toscano se si affeziona e' capace di seguirti ovunque veramente ....e se non puo comunque non ti dimentica ...questa e' stata la mia esperienza ....giusta o sbagliata che sia ma e' la mia ;) ...io in Toscana ci sono stata veramente veramente bene ;)
 
Web Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 12/12/2015, 18:51     +2   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 12/12/2015, 18:10) 
...il Toscano se si affeziona e' capace di seguirti ovunque veramente ....

In qualche caso è meglio di no. :D
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 12/12/2015, 18:51) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 12/12/2015, 18:10) 
...il Toscano se si affeziona e' capace di seguirti ovunque veramente ....

In qualche caso è meglio di no. :D

hahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahah.....bhe direi che hai proprio ragione su questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (ginevramistress @ 12/12/2015, 19:44) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 12/12/2015, 17:42) 
Quando tempo fa dissi le stesse indentiche parole che tu stai dicendo qui ...qualche Mistress mi attacco dicendo che non era cosi ... Ho consigliato a te di darti tempo perche e' proprio questo che avresti capito ...e ad oggi leggendo le tue parole me ne hai dato conferma .....la Toscana e' dura ...ci vuole mooooolto tempo ...ed e' molto molto diffidente e soprattutto e' una regione dalle potenzialita molto nascoste ......pero c'e' un pero una volta che ti sei fatta un buon nome ti porteranno nel cuore per sempre ....e non ti tradiranno mai o comunque lo faranno difficilmente ...potranno venire 10 , 20 Mistress ...se li sai conquistare sono tuoi davvero ....Ovviamente non c'entra niente la bravura della Mistress questo sia chiaro ...qui si sta parlando di mentalita Toscana ....io rimpiango la Toscana tantissimo e anche se Roma mi piace tantissimo e la amo ...compresi i Romani ...la Toscana avra sempre un posto speciale nel mio cuore ....Devi insistere molto Ginevra sono stata a Pisa per anni e tu lo sai ....sono stata la prima Mistress resident li e come conosco la Toscana io poche la conoscono ...Non ti nascondo che molte volte anche io i primi 2 anni sono stata li , li per gettare la spugna ....pero ho continuato ...e i risultati sono arrivati con il tempo ma sono arrivati ...hai la stoffa giusta ...dammi retta ;)

Grazie per l'incoraggiamento, difatti io non sono una che molla.. Con tutta la marea di "mistressine" che vanno e vengono, poi tornano, poi scompaiono, poi tornano ancora, sicuramente noi poche che rimaniamo sempre attive e' perché abbiamo gli attributi per farlo!

Concordo ;) ;) ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2015, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Come non c'è nulla!!! Ci sono le Mistress eccome! Non ce ne saranno tante ma meglio poche e buone. Chi cerca trova :feet:
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Primo Novembre @ 19/12/2015, 15:56) 
............. ho paura che la toscana non sia una regione abbastanza ricca ...............

Ettecredo!! Dopo il disastro MPS e Boschi Bank :angry: ancora un po' di sherzetti simili e vi mettono alla canna del gas :huh:
 
Top
Gerolamo Bucchieri
view post Posted on 21/12/2015, 13:47     +1   -1




beh, per ragioni temo prettamente numeriche, percentuali, non si puo' avere cio' che offrono Milano, Roma o Torino, metto anche Bologna,(Napoli?) il problema sorge per tutto cio' che è di nicchia, mi pare abbastanza evidente, scontato.
Cio' che trovo interessante qui è la materializzazione graduale e sempre piu' definita dello stereotipo del toscano medio d'indole sub :) divertente!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 16:48     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Secondo me la Toscana e' una regione molto molto "nascosta", io ci sono stata per anni .....e ci sono stata piu che bene non mi sarei mai spostata se non fosse stato per questioni private ..... la verita e' che i Toscani ci stanno un po per decidersi prima di andare da una Mistress che non conoscono ci sono parecchi Toscani che sono mooooooolto diffidenti , ma anzi diciamo pure che piu che diffidenti sono anche moooooolto paranoici ....il Toscano basa tutto molto sull'empatia e l'amicizia...il Toscano da un valore diverso ai rapporti umani in genere rispetto ad una persona che magari cresce in una grande citta ...dove a causa della vita frenetica tutto tende a disperdersi .....il Toscano non e' il classico tipo da una seduta e via ...questo invece a Roma succede molto molto piu spesso ...le grandi citta hanno mentalita piu aperte e questo porta molti schiavi a farsi meno problemi anche per quanto riguarda il cambiamento .....in toscana si ha spesso una mentalita diversa decisamente piu conservatrice dove anche il senso della famiglia intensa come entita' sociale ha il suo peso nella vita del singolo ....io ricevevo Toscani che mi entravano con mille paranoie (ovviamente le prime volte) e ovviamente tutto questo a mio rischio e pericolo oggi non farei piu entrare persone con paranoie simili ....Pero devo dire che sono stati quelli in assoluto piu fedeli e piu assidui ...molti vengono tuttora anche a Roma ......la Toscana e' una regione molto grande se consideriamo tutta la Toscana ...solo Pisa ha nelle sue vicinanze piu di 50 paesi ciascuno con un discreto numero di popolazione ...lo stesso Firenze e le sue provincie ....poi c'e' Livorno ( adoro i livornesi e il loro spiccato senso dell'umorismo ) .. Prato ....Siena .....i Toscani sono molto abituati a spostarsi a differenza magari dei Romani o dai Milanesi che sono invece piu sedentari perche abituati ad avere tutto in citta ...quando io mi sono trasferita da Pisa a Firenze quelli di Pisa mi venivano lo stesso ....e quelli di Firenze o Siena lo stesso ....non mi sono mai e dico mai posta il problema di fare tour in Toscana ( e gli schiavi Toscani che mi conoscono possono confermare le mie parole io ho sempre avuto una sede per volta stabile e definitiva ) appunto perche i Toscani a differenza di altri si spostano ...Molti toscani che poi ho conosciuto in seguito sebbene mi seguissero da tempo sono venuti da me molto molto dopo ...sapevano tutto leggendo i forum .....pero e' passato diverso tempo per decidersi, con gli stessi e' nata poi una forte amicizia ....e molti di loro li sento ancora ;)

Edited by MISTRESS ISIDE - 21/12/2015, 20:34
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2015, 10:51     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Mi ritrovo abbastanza (da toscano) nella descrizione fatta da Iside. E la parola "diffidenza" è azzeccatissima!
Per quanto mi riguarda...sono molto macchinoso nello scegliere e selezionare un annuncio. Non mi tuffo subito insomma...ma prima mi bagno il pancino! ;-)
In oltre è molto raro che dopo il primo incontro ce ne sia un secondo...dunque chi mi ha "sessionato" come dite due/tre o più volte sappia che per me ha un alto gradimento...oppure a Iside.
Altra cosa su cui sono daccordo è la mentalitá di noi Toscani....ovviamente non generalizzerei....ma è vero...siamo chiusi...polemici...e aggiungiamoci anche mammoni vai! ;-)
Con i miei spostamenti, x motivi lavorativi e di famiglia...soprattutto al nord italia ho avuto modo di cogliere tutti i nostri difettucci un po da provincialotti..
D'altro canto però...abbiamo tante altre doti positive e se ci andate a genio...ci entrerete nel cuore...e noi nel vostro. Spero.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 16/2/2018, 16:56
 
Top
Scotch81
view post Posted on 12/4/2016, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (ginevramistress @ 12/12/2015, 16:07) 
Infatti ci sono io a Pisa in studio attrezzato :hanging:

Come faccio a contattarla Mistress???
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 12/4/2016, 15:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 12/12/2015, 18:51) 
In qualche caso è meglio di no. :D

Ne so qualcosa 😀😀😀
 
Top
25 replies since 3/8/2015, 13:45   1731 views
  Share