Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Lolyka, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Schiavoandrea
view post Posted on 8/2/2016, 16:58     -5   +1   -1




Miss lolyka è una padrona stupenda: mi ha fatto subito inginocchiare davanti a lei dicendomi di pulirle la suola delle scarpe. Io ho eseguito senza fiatare. Mi ha poi concesso l'onore di leccarle e baciarle i piedi, i divini piedi. Dopo mi ha ordinato di rimanere a torso nudo ed ha iniziato prima a camminarmi sulla schiena e poi mi ha frustato senza pietà. Mi ha anche fatto pulire la stanza, usandomi come domestica.
Tutto questo è stato un dono per me, un bellissimo regalo. Ritornerei sicuramente dalla dea lolyka, sempre la dea mi accetterà


Edited by -ADMINISTRATOR- - 8/2/2016, 17:16
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 17:12     +5   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Quando si dicono le combinazioni. Un insieme di ottime recensioni (vabbè.. diciamo recensioni :D ) di tutta gente con 2-3 post. Ultimamente si iscrivono, manco il tempo di leggere due righe e stanno già recensendo la dea. Deve essere proprio brava per ipnotizzarli così...
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 17:16     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Stiamo rasentando l'esagerazione, mai vista una cosa simile, se ne arriva un altro sono costretto a chiudere la discussione,
non è giusto nei confronti degli utenti e delle altre mistress del forum.

E'assurdo iscriversi, fare recensioni senza dire nulla e poi mai più toccare il forum.

A parte che credo il tutto sia controproducente per la mistress stessa.

Non desidero qui commenti di altri utenti, facciamo la prova da questo post in poi.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2016, 05:30     +3   +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


incontrata due volte in due contesti/periodi diversi.
La prima volta 2 anni fa quando era ancora una semplice fetish girl e andava a domicilio...morale...1 h a casa mia 2VU - 20...senza problemi. Pratiche arrangiate e soft (adorazione, calpestamento, pizzichio capezzoli e una specie di cock-crush fj finale)

2 volta circa 1 anno fa che era già diventata mistress. 2 VU nella sua location via padova/vle monza per circa 45 min pur avendo concordato 1 h. Un pò più di cattiveria e il trampling fatto un pelo meglio...diciamo...un pò più professionista.

Generalmente onesta per quanto mi riguarda...
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:19     -1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Milan

Status:


Ciao a tutti, volevo condividere con voi la fantastica esperienza che ho avuto con la Divina Miss Lolyka (non sono bravo con le parole ma ci provo).
Finalmente dopo un po' di tempo, son riuscito ad incontrare la Divina Dea Lolyka, una persona fantastica, gentile ed a modo.
La conobbi tempo fa di persona, in un'uscita con amici. Quella sera un mio amico slave mi disse che lei fosse una Mistress, quindi una volta a casa la cercai immediatamente sui social network.
Da quando la aggiunsi fra gli amici, cominciammo a parlare in chat, le raccontai le mie esperienze e ciò che mi piaceva subire come schiavo.
Le confessai quanto avrei voluto poterla incontrare per strisciare ai Suoi piedi ed essere umiliato.
Finalmente quel momento è arrivato.
Appena varcata la soglia di casa sua, mi ha fatto accomodare, appena tolta e sistemata la giacca, mi ha ordinato di prostrarmi ai Suoi piedi.
Come desideravo si è fatta trovare vestita da tutti i giorni con su le scarpe da ginnastica, con calze indossate per un'intera settimana.
Le ho adorato i suoi fantastici piedi, mi ha umiliato e denigrato all'ennesima potenza facendomi sentire l'inutile verme leccapiedi che sono, mi sentivo succube del suo potere, non riuscivo a fare a meno di eseguire ogni suo ordine.
Non mi dilungo con i particolari perché, come dicevo prima, non sono molto bravo a scrivere, però sentivo il dovere ed il piacere di condividere con voi questa bellissima esperienza vissuta con Dea Lolyka.
Quindi suggerisco a chi non l'abbia ancora servita di farlo, perché è una donna ed una Padrona davvero eccezionale.
Grazie Dea Lolyka per avermi dato l'onore di potermi annullare ai Suoi piedi

Edited by mick67 - 10/2/2016, 08:05
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:41     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Cari moderatori vi inviterei caldamente ad aprire la sezione Leccapiedi se non fosse che in questo forum qualcuno la potrebbe prendere seriamente. Ma una sezione Sponsor&Galoppini potreste aprirla ed indirizzare ad essa,in automatico, tutte le rece di neoiscritti che parlano di Lolyka
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:50     +4   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Ma queste dee divine (nemmeno ci fossero dee umane) almeno a scrivere una recensione con una credibilità superiore a diluizioni omeopatiche sono in grado di farla? E meno male che ipnotizzano con lo sguardo e non si può non obbedire, perchè io l'unica cosa che non riesco a fare è smettere di ridere.
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 01:46     +1   -1
Avatar

Giustizia

Group:
Member
Posts:
500
Location:
Milano

Status:


ma no dai...sono attivo da poco ma si evince già che sono abbastanza cattivo con le dom....la Lolyka non è fake per quanto mi riguarda. Addirittura la seconda sessione l'ho fatta appunto da lei ed era l'1 di notte in una delle zone più malfamate di milano. Ed ero anche mezzo bevuto perchè era di sabato XD quindi immaginate la pazienza che ha avuto nel farmi un particolarmente faticoso fj eheheheheh

metto qualche dettaglio in più. i piedi sono 39 e sfido chiunque a dire che non li curi...certo, come molte, cerca un pò di "risparmiare sulla durata", ma ripeto, gli ho chiesto il trampling e l'ha fatto. gli ho chiesto i capezzoli e li ha fatti. il fj l'ha fatto e ripeto, causa elevato tasso alcolico del sottoscritto, ha dovuto palesemente impegnarsi.

Ordunque: in linea di massima per me è onesta. la prima sessione che feci (quando era ancora novella) prese addirittura il treno da fuori milano per venire fin da me a solo a 2VU - 20!!!

oddio...ammetto poi nel mio operato di essere particolarmente pignolo, persuasivo e rompiscatole con le dom...sarà per questo che alla fine la pagnotta a casa la porto sempre...senza offesa per nessuno, ma sta anche a noi punter essere un pò "macho" per ottenere meglio i risultati. senza ovviamente mai superare un certa linea. a disposizione per chiarimenti.
ad maiora!

Edited by vupsc - 10/2/2016, 17:06
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 09:11     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


lolyka io l'ho incontrata 3 volte.Fine 2014 2 volte nel 2015
1 volta a casa mia, prezzo 70 rose 1,30 ore
1volta in macchina prezzo 30 rose 50 minuti
1 volta a casa sua in gorla prezzo 70 rose 50 minuti (appartamento non molto pulito :(, lei pulitissima)
piedi 39 sempre bellssimi,prima volta odorosi, altre 2 volte non odorosi anche se da me richiesto,ma non importa
precisa,curata.buon trampling a piedi nudi,buon faceslapping
sempre fatto venire,in diversi modi come da me richiesta e 2 volte con tease & denial
secondo me è una brava fetish ragazza,chiamarla padrona ce ne vuole ancora,ma precisa puntuale e educatissima
secondo me si è circondata di persone sbagliate con queste recensioni che sgratificano la sua bravura e dedizione
è giovane,si saprà riprendere
 
Top
Lolyka Signorina
view post Posted on 11/2/2016, 09:44     -5   +1   -1




Buongiorno a tutti, senza offesa ma vedo una grande esagerazione, vediamo questo dovrebbe essere un sito bdsm,dove gli operatori non devono interagire o macchiare la posizione della mistress, ma vedo esattamente il contrario.
Dunque se le persone non possono stare qui sul sito a chiacchierare,o non sono a norma con le regole,non vuol dire che IO sono una fake, basta uscire da qui e il mondo è più grande.
Se hanno il piacere di lasciare una recensione,la lasciano perché esiste un sito è la vogliono fare con piacere,ma voi di tutto questo avete fatto un gossip stravolgente.
Invece di stare qui e parlare delle mie recensioni,delle persone che non chiacchierano molto qui,o non si presentano,per poi versare la colpa a me,come dei bambini che non hanno niente da fare,fatte una categoria dove le persone non devono iscriversi o altro,(perché hanno una vita) per lasciare una recensione,dopodiché pubblicate questa notizia,le persone lo saprano, che sire del loto bianco è un sito con due tipi di recensioni e si risolverà questa problematica.
Per quanto riguarda tutte queste persone che vengono come le api bzz bzz bzz bzzz,potrei parlare in particolare di ognuno di voi,iniziando proprio da quel ragazzo che ha iniziato a parlare male di me, e del mio cane,ma non ha aggiunto ,pagamento con soldi falsi e mandato da una miss,chiamiamola cosi; ma ho una vita e come dicevo al di fuori di qui è UN MONDO piu grande,quindi non parlate quando non conoscete
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 09:54     +11   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


ciao Lolyka,
piacere di leggerti. Nel forum abbiamo regole, tipo prima presentati interagisci col forum, conosci poi scrivi una recensione. Invece negli ultimi tempi si sono iscritti molti utenti lasciando una recensione aleatoria su di te e poi mai più presentati.
Questo non è permesso dalle regole del forum, quindi la gente si è insospettita, perché invece di raccontare un' esperienza di vita, si è provato a fare solo una sponsorizzazione che non è ben accetta dagli utenti del forum. Tutto qui.
Se c'è qualche utente che secondo te ha fatto una recensione falsa dillo tranquillamente. Siam qui per confrontarci.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2017, 18:16     -8   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Ecco allora una recensione vera.
Era da tanto tempo che cercavo di incontrare Lolyka ma sempre in dubbio.
Ora posso dire di avere servito una donna davvero magnetica.
Come alcuni forse danno io servo come lustra suole umano mi limito al shoe and boot worship che ritengo essere una pratica estremamente umiliante.
Lolyka è una ragazza più bella di quanto si vede nelle foto, per una volta la realtà ha superato le aspettative.
Vestita in modo elegante, scuro, abitino nero calze nere, mi ha preso con grande controllo e con voce pacata e mi ha piegato al suo volere con grande sapienza e carattere, assestandosi sberle e facendomi subito capire chi comandava anche senza urlare...
Ho avuto il privilegio di pulire un paio di stivali da cavallerizza. Mi sono sentito umiliato come un verme.
Non sono uno che ama recensire non so nemmeno cosa dire esattamente ma quello che posso dire è che Lolyka è una donna davvero magnetica e ha uno studio attrezzato dove ho visto fruste e altri aggeggi che qualcuno pensi apprezzi più di me.
Lei è una bella ragazza alta e dal portamento elegante.
Il luogo è pulito zona Maciachini e per quanto mi riguarda le scarpe che ha sono molto meglio di quelle che si vedono sul suo sito.
Questa è la mia esperienza non chiedetemi rates perché è giusto che ne parliate con lei.
Quello che mi ha stupito ripeto è il suo controllo e la sua fermezza. Non scontata ma davvero a mio avviso molto sentita ovvero penso sia una donna così naturalmente e questo è figo. No?
 
Contacts  Top
vupsc che cerca la pace
view post Posted on 20/1/2017, 21:17     +1   -1




sisi certo... VU? Quanti?
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 10:33     -6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Ieri ho avuto l'immenso onore di strisciare nuovamente ai piedi di questa giovane affascinante Mistress, la sua belle zza glaciale da modella nasconde un animo sadico e realmente dominante.
La location ė splendida comoda con metro gialla....molto grande pulitissima!!!! cosa davvero rara, una stanza adibita a dungeon davvero molto attrezzata e Lei una vera splendida Dea capace di sedurre annientare ridurti ad un semplice giocattolo nelle sue mani.
Indossava degli stivali in pelle tacco a spillo con autoreggenti nere fumė una fantastica gonna con camicetta e mantellina....davvero mozzafiatante mi ha usato come zerbino mentre pranzava mi ha dato anche un calcio in bocca mentre davanti a me in ginocchio adorante la supplicavo...mi ha fatto sfilare stivali e accavallato gambe sulla faccia premendo forte e facendomi massaggiare i suoi meravigliosi piedi....
Sono uscito dalla sessione in estasi...non piu lo stesso.
Tariffa da 2 a 3 VO ma credetemi ne vale davvero la pena.....
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 11:33     -3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Milano

Status:


Io l'ho incontrata qualche volta più di un anno fa e ne ho un ricordo bellissimo. Piedi meravigliosi e una bella ragazza con soprattutto una bella testa, sveglia,intelligente,simpatica, bravissima a inquadrare i tuoi piaceri in un attimo. Rate più che onesto (almeno all'epoca !). So che prima o poi la rivedrò, almeno spero.
 
Top
76 replies since 30/7/2015, 09:31   54461 views
  Share