Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Lolyka, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Bobby Johnson
view post Posted on 13/2/2017, 13:36     +2   +1   -1




CITAZIONE
La location ė splendida comoda con metro gialla

Addirittura le arriva la metro in casa? Che avanguardia!
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 14:35     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Fare gli spiritosi mi pare stupido ho solo detto fermata metro vicina....penso sia importante per chi desidera fare sessioni partendo direttamente da lavoro...
Ti avessi scritto dungeon sulla vigevanese forse sarebbe stata piu scomoda
 
Top
view post Posted on 14/10/2017, 11:09     +1   -1
Avatar

Luminare Fetish&SM

Group:
Member
Posts:
189

Status:


NOME: Miss Lolyka

LINK O CONTATTO: Contatto facebook Lolyka Lacroix e poi cell.
CITTA: Milano - Fermata Metro Maciachini

PRATICHE: foot worship, trampling, whipping, umiliazione verbale, torture ai capezzoli, spitting.

FASCIA DI ETA': tra 23 e 26.
DURATA INCONTRO: Concordato 1h, reale 1h e 15 + social.
RATE: 150

ASPETTO: direi alta 170/175cm, è davvero molto bella. Piedi belli senza difetti, credo un 38, erano smaltati di rosso con un lavoro di nail art (che a me non piace tanto in realtà, preferisco il classico).

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto. Il viso, coperto nelle foto, è molto carino. Ha rispettato gli accordi e mi ha mostrato l'indole adatta alle mie esigenze, ho cmq intravisto un'indole adatta a sessioni più dure.

LUOGO DELL'INCONTRO: Suo appartamento, ha una camera attrezzata a dungeon, non è molto grande ma neanche uno stanzino come descritto da altri. Vi è lo spazio per un divano letto, qualche mobile sadomaso e lo spazio libero centrale dove ho trascorso la maggior parte del tempo.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Ha moltissime scarpe che si vedono nel corridoio che porta al dungeon, all'interno della camera vi sono anche diverse attrezzature in metallo e legno, alcune costruite da lei secondo quanto mi ha detto, ma a cui non ho fatto grande attenzione perché non mi interessavano. Se interessa qualcosa in particolare credo basti chiedere per sapere se c'è.

PULIZIA: Sembrava tutto piuttosto pulito e organizzato.

La sessione si è svolta in un clima amichevole, quando incontro una Mistress per la prima volta difficilmente riesco a mostrare il mio lato da schiavo e mi comporto più da semplice feticista, lei spesso mi ha bonariamente rimproverato di darle del tu e mi ha anche punito con dei colpi sui palmi delle mani. Non sono solito fare recensioni ma questa volta per onestà verso di lei ho sentito di farlo perché la mia esperienza si è rivelata in contrasto con quanto descritto da altre rece negative. Non ho richiesto un abbigliamento particolare e lei si è presentata in abiti un po' da casa e un po' sportivi, cappellino di lana(?) in testa, calze colorate di cotone e sneakers. Sembrava uscita da un set fotografico della bénett0n.. E mi è piaciuta un sacco.
Non mi ha permesso di fare un breve video mentre le stavo ai piedi perché mi ha detto di non conoscermi e di non potersi fidare. La luce della stanza era appena sufficiente per fare un video, secondo me dovrebbe aggiungere una piantana per illuminare a giorno la camera quando serve. Anche se la luci leggere magari rendono l'ambiente più adatto a certe altre sessioni più dure. Mi ha detto di avere idee di insonorizzare.
P.S: A me piace il dirty talking, ma mi son dimenticato di dirglielo. Lei però sembra non dire e non gradire parolacce xD Mi ha "riproverato" per aver detto "culo" :lol:

Edited by Schiavetto - 14/10/2017, 12:43
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Avviso ai naviganti, le foto che si trovano sui suoi annunci riguardano un'altra vita.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Voltrano @ 13/2/2024, 13:34) 
Avviso ai naviganti, le foto che si trovano sui suoi annunci riguardano un'altra vita.

In che senso scusa? Spiegati meglio grazie
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 21:55     +2   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Intendevo dire che la figura longilinea ritratta negli annunci e' solo un lontano ricordo, adesso non c'e' differenza tra caviglia, polpaccio, ginocchio e coscia...
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 08:25     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Avevo sessionato in quel di Milano-Gorla 9 anni fa. Allora era una delle ragazze più belle che avessi incontrato. Un tracollo del genere, cavolo 😳
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 10:28     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Oserei dire PURTROPPO tipico delle donne dell'est....
 
Top
wick
view post Posted on 14/2/2024, 10:50     +1   +1   -1




Purtroppo immaginavo qualcosa di simile.

Dopo la fuga per COVID, al rientro non ha mai messo una singola foto nuova, era tutta roba precedente al 2019.
Ero in dubbio tra questo e qualcuna che si era impossessata dei suoi annunci
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 22:22     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
34
Location:
Milano

Status:


Non l'ho mai incontrata, e per una serie di mie valutazioni non ho mai nemmeno pensato di farlo.
Una sola volta, per sondare, le avevo chiesto info su whatsapp chiedendole se ciò che cercavo era fattibile, e mi aveva risposto ''solo se sei un bel ragazzo ti posso fare 300 un'ora''...
Per Voltrano : per affermarlo con certezza do per scontato che tu abbia fonti più che attendibili.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Be si, ho avuto una sessione con lei.

Non ho scritto nulla perche avrei dovuto offenderla, se non dirvi che non troverete piu quella persona.

In generale poi mi aspettavo di piu, come dicevo precchie ragazze dell'est prendono peso in maniera consistente e non e' quello il problema, il problema e' che ti ritrovi di fronte na' chiattona brutta che se la mena manco fosse Diletta Leotta... e li si fa difficile perche quella e' la sessione, lei che se la mena.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 12:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Ma siamo sicuri che parliamo della stessa persona? Io l ho incontrata in zona Macciacchini un 4 anni fa e a differenza della bella ragazza con tutte le curve al posto giusto, mi sono ritrovato una ragazza pelle ed ossa, direi con una 15ina di kili meno, ed ora sento che è esplosa.....secondo me qualcosa non va!
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 14:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (Voltrano @ 15/2/2024, 10:18) 
Be si, ho avuto una sessione con lei.

Non ho scritto nulla perche avrei dovuto offenderla, se non dirvi che non troverete piu quella persona.

In generale poi mi aspettavo di piu, come dicevo precchie ragazze dell'est prendono peso in maniera consistente e non e' quello il problema, il problema e' che ti ritrovi di fronte na' chiattona brutta che se la mena manco fosse Diletta Leotta... e li si fa difficile perche quella e' la sessione, lei che se la mena.

Grazie per aver avvisato. Capisco il tuo giramento di scatole anche se il post è un po' greve.
Io l'ho incontrata circa un anno e mezzo fa ed era come nelle foto degli annunci. Non mi era piaciuta però perché poco professionale: non ha gestito il tempo per fare le pratiche concordate e aveva lo smalto rovinato e malcurato
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 23:26     +1   -1
Avatar

Luminare Fetish&SM

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Boh raga.. Si sarà fatta qualche nemico qui perché a rileggere il topic, i + e i -,.. c'è un po' di astio.
In ogni caso, diciamo che come "minimo" state "confondendo". Perché i gusti, le recensioni, le opinioni e le sensazioni personali non si discutono. Però per il resto.. io sono invecchiato ma lei fisicamente è rimasta uguale, ma proprio uguale.
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 13:53     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Alla faccia, quindi ventre piatto?
 
Top
76 replies since 30/7/2015, 09:31   54469 views
  Share