Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Lolyka, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Lory42
view post Posted on 5/11/2015, 17:56     +1   +1   -1




Non scrivo mai sui forum, tantomeno recensioni visto che non sono uno schiavo.
Ma Lolyka, l ho conosciuta di persona, sono un fotografo e le ho fatto foto.
Ci ho passato diverse ore, e posso garantire che l'igiene della location era evidente.
Sull'attrezzatura in stile falli e quant altro non posso esprimermi perché ero li a far foto e non una sessione, ma di certo nessun odore sgradevole, ne atteggiamenti da persona maleducata.
Ciò detto, una piccola parentesi sul cane.... Un cane non di grandi dimensioni, che abbaia ma non morde, che viene lasciato al piano superiore e che in nessun modo interagisce con il piano inferiore.
Francamente non posso sapere bene cosa accade in sessione, ma nel arco della giornata è venuto uno slave per foto e video particolari, e posso garantire che non c'è stata alcuna lamentela, nessun trattamento dispotico ne affini.
Francamente mi sembra ci sia un po' di rabbia nelle parole del ragazzo che ha scritto la recensione, che le cose non vadano bene capita, ma non per questo bisogna dubitare della professionalità altrui.

Buon proseguimento a tutti/e
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 18:09     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ho incontrato Miss Lolyka, una dea! Una creatura divina e perversa che mi ha costretto ai suoi piedi, una ragazza di una personalità così forte da riuscire a farmi apprezzare pratiche che fino a ieri non solo non mi eccitavano ma m'infastidivano.
Lei è una ragazza rumena, credo viva in Italia da parecchi anni perchè la dimestichezza con la lingua è notevole, i suoi modi sono gentili e raffinati ma allo stesso tempo decisi e autoritari.
Non concede molta confidenza, pretende il rispetto anche nei modi in cui ci si rivolge e di conseguenza , LEI è la Mistress e TU sei lo schiavo, il suo servo, il suo giocattolo.
Frequento Mistress da parecchi anni e devo dire che raramente ho incontrato ragazze con la capacità di entrati nella mente e di capire quali sono le tue debolezze e di sfruttarle per costringerti a superare i tuoi limiti.
Iin Miss Lolyka ho trovato una Mistress che ha la padronanza di ogni ruolo, può essere una vera delizia per i feticisti in quanto ha dei piedi divini e può diventare una vera aguzzina per i masochisti, il vero problema di questa ragazza e che le piace dominare e umiliare gli uomini e si lascia trasportare immedesimandosi talmente tanto nel ruolo della Mistress che sembra di stare al cospetto di un' Amazzone tratta da un romanzo.
La sensazione è che mentre ti sta infliggendo una pena, stia già pensando a qualche altro giochino, lo vedi nei suoi occhi, si capisce che sta ridendo di te, si capisce che sta provando piacere.
Venendo alle cose pratiche, riceve in uno studio in zona Gorla non lo si può definire un vero e proprio dungeon ma comunque dispone di molte attrezzature, l'unica pecca è che essendo un seminterrato è piccolo e un pò lugubre ma forse ha il fascino della segreta di un castello.
Il rate è decisamente onesto 100 roselline per un'ora di sessione
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 10:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Ho fatto anvora una nuova entusiasmante sconvolgente sessione da Lolyka il cane davvero di piccola taglia abbaia come tutti i cani quando entra uno sconosciuto in casa.
Chi parla male di un animale forse non ha mai provato a dare affetto ... mi spiace...perche Lolyka e una vera Lady...elegante mai scurrile...
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 15:43     -3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (Lolyka.Lolyka @ 5/11/2015, 16:22) 
Iavo,da persona normale e Mistress io nn mi posso abbassare al tuo livello,osservo che continui a parlare male di un cane,una creatura che non ti ha fatto nulla,e già da qui si capisce che hai bisogno di qlc consulto psichiatrico.
Secondo, se stai facendo qlc favore a qlc mistress o se sei semplicemente malato,have fun,ma non oltrepassare i limiti dato che non mi conosci chi sono.

Miss Lolyka Lei dimostra sempre la Sua classe e la Sua intelligenza. E' una Padrona stupenda.. è solo questo che si puo dire

CITAZIONE (iavo @ 5/11/2015, 08:22) 
CITAZIONE (Lolyka.Lolyka @ 3/11/2015, 23:44) 
Iavo....:))))
Oltre a essere sadica,sono famosa per la mia educazione,(in questo momento per la mia modestia).
Atteggiamenti vari come ti ho preso i soldi e bla bla bla,direi anche che puoi fare un casting in qualche dramma.
Menzogne...tante e ancora tante.
Ma non sono qui per questo,ma per dirti "CRETINO DI MERDA,COME FAI A PARLARE MALE DEL MIO CANE!!ed è una cucciola,non un cane genio"
Detto questo,finisco con I´m sorry,I´m really such a lady,so bow bow bitches!
:))))

come noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! si, si, si hai ragione :fonzie: anche tu ne dici di cazzate, eehh!!!??'
ma quanto 6 bravaaaaa, DAVVVERO, quasi quasi ci credo anch'io :wacko:
e comunque anche se la tua cagna e una cucciola e una creatura isterica e cattiva, che abbaia cosi senza un preciso motivo, come una pazza, una sciocchina
come la sua padrona, come TE (se ancora non ci sei arrivata ;) )
non hai parlato delle condizioni igieniche e sanitarie della tua location e soprattutto dei tuoi attrezzi..
non lo dico per me, io ormai ho già capito chi sei.. lo faccio per i tuoi fan, passati e futuri

iavo ripeto sei libero di scrivere ciò che ritieni più opportuno, ma io ci sono andato più volte da MIss Lolyka e sinceramente questi problemi non li ho avuti.. non riesco proprio a capire...
 
Contacts  Top
gelindo82
view post Posted on 10/11/2015, 00:23     +1   -1




Questa non è una recensione recentissima perche risale circa a maggio di quest'anno, oramai l' avevo archiviata come una delle tante fregature subite, ma ora leggendo della mistress in questione voglio raccontare come è andata a me.
La contatto telefonicamente dopo aver preso il numero da bakeca, di poche parole ci organizziamo in fretta, un ora adorazione piedi, slapping e frusta o cane.
non ricordo con esattezza l ora dell' appuntamento ma era un tardo pomrriggio, puntualissimo sono nella via da lei indicata, faccio uno squillo, mi dice di aspettare e cosi faccio pet circa mezz'ora, quando me ne stavo per andare mi apte e mi fa entrare, quasi senza parlare, lei una bella ragazza con tutte le forme nei posti giusti. Mi fa scendere in una specie di cantina, qui il disordine è evidente, polvere dappertutto, bottiglie di vino aperte un po ovunque, un tappeto rosso molto sporco ed umido....non voglio sapere di cosa.
subito mi chiede i soldi che io prontamente le do' e molto svogliatamente mi porge un piede da leccare intanto che lei era impegnata con messaggi al telefonino.
telefonino che è stato presente in tutta l ora della sessione.
un po' di frusta e cane anche questo con poca voglia ed interesse e dopo circa 40 minuti effettivi mi diceva che potevo andarmene.
Concludendo la ragazza è molto bella, probabilmente non le ero mplto simpatico oppure aveva altro da pensare, fatto sta' che per me è stata una delle peggiori sessioni che abbia mai fatto.
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 18:37     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Signori e Signore, buonasera a tutti/e,
È un bel po' di tempo che non scrivo su questo bel forum.....ma oggi francamente non ho saputo resistere dopo quanto ho letto....si mi riferisco alle recensioni del Sig.Lavo e dell altro Sig.Gelindo, non riesco a credere che state parlando di Miss Lolyka.
La Miss Lolyka che conosco io e' tutt altro che maleodorante, e l ambiente io l ho sempre trovato in ordine e dignitoso, naturalmente per quanto lo puo' essere una casa cosi piccina, sin dal primo incontro e' sempre stata piu' che corretta, puntuale e quasi sempre l ora diventa piu' un quarto. Io ho una lunga esperienza di Mistress, e Vi posso assicurare che se qualcunodei miei lettori andra' a trovarLa, si trovera' benissimo e fara' fatica a non ritornarci.
Fisicamente e' di una bellezza che non passa inosservata, molto femminile nei movimenti, nel modo di parlare e senz altro nel Suo lavoro non si tira mai indietro, mi rifiuto di credere che ha giocato con il telefonino pet mezz ora....forse un paio di minuti, si...per mettere la musica giusta.
Ahhh...poi c è il cane, che in realtà è un cagnolino cucciolo, non penso abbia più di un anno, io amo gli animali ed i cani in particokare, questo cane non fa' altro che il suo dovere trovandosi un estraneo in casa.....ma può solo abbaiare visto che è ben chiuso in un recinto.

Scudatemi se Vi ho annouato con questo scritto che mi è venuto un po' troppo lungo, ma ho letto delle grandi bugie ed ho voluto dire la mia verità.
Ahhhh di tutto quello che ho detto sono pronto ad assumermi le responsabilità se qualcuno trova un qualcosa di diverso....Buona serata a tutti!!!
 
Top
claudiocavallo
view post Posted on 12/11/2015, 19:57     +1   +1   -1




Questa è la mia 5a seduta con Mistress Lolyka.
Mi sento come Ulisse pronto a superare altre prove, ecco infatti che mi attende Argo, mi vede.... ma non muore povero cucciolo!
Scendo le scale che mi portano nella grotta della Maga Circe. Lei è bellissima, la guardo negli occhi e rimango.... come un somaro, senza parole!
Tolgo le mie povere vesti e mi getto ai piedi di questa Dea, che Lei mi porge sottilmente divertita nel vedermi così umiliato.
Dopo la quiete arriva la tempesta, mi prende e mi immobilizza in tutti i modi, con gogna, corde e catene, rendendomi impossibile ogni movimento.
Come una Sirena comincia a sedurmi e nel contempo a torturarmi, più che col canto, con svariate fruste, canning, pinzette, teaser, guanti con puntine e pesi. Più soffro e mi lamento, più Lei ride e si diverte, neanche Polifemo soffrì tanto.....
Dimostrando un barlume di pietà, si trasforma per un attimo nella gentile Dea Calipso. Vedendo la mia ormai ferrea eccitazione, comincia a masturbarmi col guanto chiodato. Inenarrabile, dolore e piacere, era dai tempi di Troia che non soffrivo e godevo così!!!
Come Penelope distrugge tutta la sua opera e mi libera.
Scusate il modesto stile Omerico, ma ho voluto alleggerire la discussione.
Io posso solo dire che Lolyka è molto bella, intelligente e si impegna molto per diventare una brava Mistress, ma è già a buon punto.
Multumiri stele!
 
Top
pocotopocoto
view post Posted on 13/11/2015, 12:37     +2   +1   -1




Eccomi qui anche io a recensire questa Mistress. Premetto che Lei è una bella ragazza, ma non mi ci sono trovato molto bene. La mia sessione rispecchia un po quella di Gelindo. Arrivo alla location e mi fa aspettare piu di mezz ora fuori rispetto all'ora concordata, vedo che apre, esce un ragazzo, forse il suo fidanzato, Lei vestita in maniera sciatta, era con una maglietta da basket, di quelle lunghe, stile rapper, con dei pantaloncini, sinceramente la cosa non mi ha entusiasmato, avendo visto a casa foto in cui lei era piu elegante. Ed io prima della sessione le avevo detto di usare abiti adeguati. Scendiamo giu in cantina, lo spazio è ristretto, mi chiede i soldi che porgo. Si siede e mi porge il suo piede e si continua cosi per molto tempo, situazione noiosa, zero creatività da parte sua che continua a a messaggiare al cellulare. Io inizio a spazientirmi, al punto tale che mi si era ammosciato, scusate il termine. Avo chiesto slapping e mi da due schiaffetti cosi giusto per accontentarmi. Mi fa masturbare e infatti faccio una fatica a venire dato che ripenso ai soldi gettati. Mi do una lavata in bagno e vado via. Non ci torno perchè lei è molto fredda e meccanica.
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Mi sono appena iscritto ed avrei tante info e cose da chiedere, ma non mi parrebbe giusto: inizio quindi io a condividere qualcosa.

Ho incontrato la mistress in questione circa 6 mesi fa e nel mentre mi pare siano cambiate un pò di cose; allora aveva pochissima attrezzatura, appariva molto alle prime armi, ma in compenso si era mostrata, almeno nei miei confronti, molto gentile, attenta e partecipe.
Non mi va di dilungarmi sulle pratiche, però fa male ed anche parecchio se vuole.
Fisicamente nulla da dire, molto carina come lo sono le ragazze dell'Est in genere (italo-moldava secondo me).
Pensavo di tornarci, ma al di là dell'atteggiamento "scazzato" che può variare di giorno in giorno, mi ha lasciato molto preoccupato il discorso "estraneo in casa che osserva" cui hanno fatto riferimento due persone.
 
Top
Lolyka.Lolyka
view post Posted on 16/11/2015, 17:35     +1   -1




Noto con molto disappunto che sono stata soggetto di critiche da alcuni slave che hanno scritto qui sopra. Anzitutto, molte delle cose descritte sono talmente false e diffamanti,come ben sa chi viene spesso da me, che non ho alcuna intenzione di rispondere per non scendere allo stesso livello. Ma su una cosa voglio chiarire, visto anche quanto detto da chi ha scritto giusto qui sopra: a casa mia non c'è mai stato NESSUNO presente durante le sessioni e men che meno a SPIARE. Punto.
Sul resto, la stragrande maggioranza dei commenti mi sembra più che favorevole e ne sono compiaciuta. Se una persona dal carattere sub/feticista non si trova bene nel mio ambiente è più che libero di scegliere e cercare altrove, ma datevi un contegno, e non fate di un mondo cosi bello come quello del bdsm una sciagura.
Bow bow bitches!
 
Top
Valerio Precisi
view post Posted on 29/11/2015, 18:55     +1   -1




Buonasera a tutte\i, mi sono iscritto da pochissimo, ma volevo contribuire con una recensione su Miss Lolyka.
Incomincio col dire che sono abbastanza novizio, non mi ritengo esperto, quindi la prima cosa che posso dire è che, la Dea, ha saputo subito mettermi a mio agio e mi ha fatto rilassare ed entrare nell'atmosfera in un attimo.
C'è da dire che quando ci si trova d'avanti ad una bellezza del genere, parecchie paranoie passano in fretta :-)

Comunque la casa è pulita, niente di strano e niente di igienicamente trasandato, la sessione si svolge in un seminterrato abbastanza attrezzato e con diversi oggetti adatti a svariate situazioni.
La mia sessione è stata di un ora, durante la quale ho potuto adorarLe i piedini (di una bellezza disarmante!!!) conditi da una serie non indifferente di graffi con i tacchi sul mio povero torace, lasciandomi dei segni durati più di una settimana (ovviamente ne avevamo parlato in precedenza se potevo ricevere segni). Le piace frustare e perciò ho provato a darLe questa possibilità, ma ahimè, sono poco resistente e ho dovuto chiedere pietà :( :lol:
Durante tutta la sessione ho avuto la sensazione che ciò che si stesse facendo, Le piacesse e La coinvolgesse,(ma è una mia impressione, non è che me l'abbia detto), ed ho notato un sadismo davvero innato e affascinante.
Ha ricevuto qualche messaggio, al quale ha risposto velocemente, non posso dire che mi abbia infastidito la cosa.

Concludo dicendo che per me è consigliatissima, ritornerò molto volentieri e spero di poter intraprendere un bel rapporto, non è facile trovare Miss così belle e così sadiche.

Un saluto a tutte\i


Edited by -ADMINISTRATOR- - 8/2/2016, 17:16
 
Top
pocotopocoto
view post Posted on 1/12/2015, 12:07     +4   +1   -1




la mia recensione è stata negativa, ma corrispondeva in tutto e per tutto al vero, la Mistress deve anche saper accettare le critiche.
 
Top
schiavo1982
view post Posted on 29/12/2015, 17:58     -2   +1   -1




Buonasera forum, scrivo per recensire questa stupenda Mistress.
L'ho contattata su facebook una settimana fa ed è stato facile accordarci.

Premetto che non sono novizio, quindi so cosa cerco e cosa no. E' bastato poco per capirci, è molto intelligente e sveglia.
Arrivato al luogo dove riceve (un seminterrato tranquillo e sufficientemente attrezzato), mi ha aperto la porta una Donna bellissima, no, sul serio, è uno spettacolo, da rimanere senza fiato.
La sessione è stata di un'ora abbondante durante la quale ho avuto modo di adorare i Suoi splendidi piedini e di provare alcuni giochini che adoro.
Le piace proprio far sentire umiliato e sottomesso lo schiavo, ci sa proprio fare. E' abbastanza sadica e, debbo dire, è riuscita a farmi superare la soglia del dolore quel tanto che basta per non spaventarmi, ma per farmi sentire "bravo".

Personalmente la consiglio, spero di poterla incontrare di nuovo e di riuscire a servirla come merita


Edited by -ADMINISTRATOR- - 8/2/2016, 17:16
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 18:02     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Quale è il suo nome su Facebook? Grazie
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 15:31     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Sono tornato al cospetto di Miss Lolyka memore dell'entusiasmante precedente esperienza che avevo vissuto la scorsa estate. E anche questa volta, le mie attese non sono state tradite. Un sorriso che farebbe innamorare Casanova in persona, un corpo da showgirl televisiva, e dei piedini che sembrano essere stati creati apposta per schiacciare i sottomessi. Chinare il capo di fronte a lei è qualcosa che viene naturale, e rispettare alla lettera i suoi ordini sembra una cosa del tutto normale. Una ragazza che ti mette a tuo agio, ma che allo stesso tempo sa colpirti nell'orgoglio quando vuole umiliarti. Con poche, semplici, paroline, dette con il tono giusto ed al momento più inaspettato, sa fare battere il cuore e creare emozioni a suo piacimento
 
Top
76 replies since 30/7/2015, 09:31   54481 views
  Share