Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Lolyka, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
tony montante
view post Posted on 2/11/2015, 12:13     +7   +1   -1




Una vecchia usanza: ai tempi di Tarquinio Collatino si usava attribuire i fallimenti e le colpe ai cittadini della repubblica deceduti o in esilio.
Il cosiddetto processo in absentia.
Mario ne fu vittima dopo le guerre civili e anche Cesare una volta trucidato dai cesaricidi.
Interessante notare come le vecchie tradizioni non muoiono mai.
E singolare coincidenza: due operatrici che non sono presenti sul forum ma definite come serie da persone, di sesso maschile e femminile di cui mi fido, vengono nel giro dello stesso week end accusate di essere disoneste da due nick iscritti da vari anni ma entrambi con attività "citofonica": pochi posts e mirati :)
Admin, butta un occhio sul questi strani movimenti.
Non ho elementi per mettere in dubbio la parola del collega ma certo la coincidenza è a mio avviso degna di maggior approfondimento...
Saluti,
Tony
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 12:19     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Ho messo un like. Non per la vicenda che non ho seguito, ma per la citazione storica, visto che mi permette di apprendere. Qualcuno che non ha doti da lettore di menti altrui, scopritore di dee extraterrestri, ma si limita a mettere un bit di cultura.
 
Top
ADAM72
view post Posted on 2/11/2015, 12:44     +1   +1   -1




Io conosco Miss Lolyka e anche se non é stata la mia sessione ideale non posso dirle nulla. Lo studio era pulito e lei é stata gentile. Nessuna presenza esterna percepita e nessun cane feroce che mi ha aggredito.. ma avendo io un cane se fanno così é perché percepiscono pericolo e negatività. Nessuna calzatura sporca e un buon profumo.
 
Top
Lolyka.Lolyka
view post Posted on 3/11/2015, 23:44     +1   -1




Iavo....:))))
Oltre a essere sadica,sono famosa per la mia educazione,(in questo momento per la mia modestia).
Atteggiamenti vari come ti ho preso i soldi e bla bla bla,direi anche che puoi fare un casting in qualche dramma.
Menzogne...tante e ancora tante.
Ma non sono qui per questo,ma per dirti "CRETINO DI MERDA,COME FAI A PARLARE MALE DEL MIO CANE!!ed è una cucciola,non un cane genio"
Detto questo,finisco con I´m sorry,I´m really such a lady,so bow bow bitches!
:))))
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 00:00     -2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Ho letto di sfuggita il commento di "lavo" su Miss Lolyka e non posso che restare allibito. Se c'è una qualità che la Padrona ha avuto decisamente a prima vista è la sua educazione e il suo modo di fare da Signorina. Personalmente pur essendo suo slave da un po' di tempo (la cosa più bella che mi sia potuta succedere questo anno), non mi ha mai mancato di rispetto anzi mi ha sempre insegnato quale è il modo migliore per comportarsi dinanzi ad una Miss come lei e di questo non posso che essere grato immensamente.

Per il resto, non vale neppure la pena di sprecare fiato (o digitazioni della tastiera in questo caso), perché chiunque conosca la Padrona sa benissimo che Miss speciale e particolare lei sia. Evidentemente l'invidia fa brutti scherzi in certe persone.

Peace & Bow Before Miss Lolyka!
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 00:40     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Miss Lolyka

che dire ...Lei mi ha dato piena fiducia nuovamente nel sadomaso nella sottomissione mi ha fattonriscoprire il vero senso della sottomissione.Miss Lolyka e spontaneamente naturalmente dominante ma sempre educata...la sua superiorita traspira da ogni suo elegante movimento dalla sua magnifica figura dal suo carattere fermo e supremo.Miss Lolyka e una vera Mistress perche realmente cosciente della sua superiorita voler screditare chi ha Milano ci onora in questa maniera della sua presenza , una delle poche vere Padrone mi sembra davvero una cattiva mossa

Io posso portare la mia esperienza ne ho davvero conosciute tante troppe magari...e Miss Lolyka rimane la piu fascinosa elegante seria ed educata mai vista.....vi prego facciamo recensioni oneste con una delle poche nel panorama che realmente ci domina per passione personale
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 11:23     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (iavo @ 31/10/2015, 17:18) 
-DELETED-

non rispetta niente di quella che
si aveva concordato al cel e in più durante questa "sessione" ho avuto la strana sensazione che dentro casa c'era
qualcun altro, oltre a quel cazzo di cane che non fa altro che ringhiare ed abbagliarti addosso.
ok ora quello che mi e successo:
..dopo aver raggiunto la sua location (abbastanza difficile da trovare; e scomoda da trovare da dove ti fa andare) mi fa aspettare
più di un quarto d'ora davanti alla sua palazzina.. inutile a chiamarla perché o mi rimetteva giù o mi rispondeva scocciata di aspettare
visto che sono uno schiavo!!! Bene cara mia e vero sono uno schiavo, pero il rispetto reciproco mi sa tanto che ancora devi impararlo!!!
SE SI CONCORDA PER LE 19 SONO LE 19 NON LE 19.10 O LE 19,20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va beh finalmente mi fa entrare e quando la vedo non mi importa niente di quanto e stata scorretta lei e bella e voglio solo stare sotto ai suoi ordini
sotto ai suoi piedi, voglio solo essere sottomesso......POI BAMM!! mi arriva quel cazzo di cane a ringhiarmi addosso le dico di tenermelo lontano e lei si incazza!!!!
e glielo detto in modo tranquillo nono stante ero terrorizzato che mi mordesse (cosa ne posso sapere se quello e malato!).
ok lo chiude in un recinto e mi fa scendere giù dalle scale lei e dietro di me e sento sbattere qualcosa e ho la sensazione che ce qualcuno.
siamo giù lei si siede su un trono mi dice di dargli i soldi perché erano i suoi. mi dice di spogliarmi io eseguo tutto mi dice leccargli le scarpe che erano
zozze ma proprio ZOZZE anzi credo che abbia pestato qualche cacca del suo cane perché sentivo proprio una puzza strana;
le ricordo che gli avevo chiesto una sessione di piedi puliti e non questo e di avere una atteggiamento meno cattivo e arrogante (anche perché ti ho pagato!)
lei mi tira uno schiaffo e mi dice di stare zito che non devo permettermi di parlare se no e peggio per te intanto di sopra sento un borbotio..
scocciata si leva le scarpe e mi fa annusare i piedi prendendomi in giro e minacciandomi, ma il tutto con una cattiveria da farmi paura e incazzarmi.
poi le squilla il telefono e si mette a parlare in quello che penso sia rumeno ignorandomi del tutto e senza farmi continuare con il fetish.
finita la sua telefonata le chiedo se mi fa faceva il facesitting e mi dice di no, le chiedo se mi facevo e mi dice che l'aveva appena fatta (ma come te lo detto al
cel e mi hai detto di si e mò) le dico lo strap-on me lo fai almeno?? e lei mi dice di si..
lo srap-on e grosso le avevo chiesto uno normale e lei si presenta con questo attrezzo e le dico che per me e troppo grosso e mi dice allora di sponpinarlo, accetto, peccato
che appena mi avvicino puzza di culo (magari quello dell'altro cliente, ma questo li strerilizzerà i falli?? questa rischia di farci ammalare!!) allora le dico di no, quasi infastidita mi dice
che ho 2 minuti per farmi una sega e andarmene via che aspetta le altre persone, a me non sembra che sia passata un'ora e glie lo dico, e mi dice che none gli ne frega niente e che devo andarmene!!! incomincio a menarmelo ma niente non riesco a venire e cosi neanche passati 2 minuti mi minaccia di andarmene da casa sua prima che mi fa sbranare dal cane
e picchiare dal vicino! intimorito raccato le mie cose me ne vado mi fa salire su le scale e sento dei passi come se qualcuno scappasse (lei e davanti a me) mi accompagna alla porta il cane che appena mi vede incomincia ad abbagliare come un pazzo e mi caccia fuori di casa!!!
conclusione sono uscito alle 19.50ca con il morale a terra, le palle ancora piene e 100 euro buttate.
io mi son fidato delle vostre recensioni e questo e il risultato, forse sono tutte false quello che ho letto o forse le ha scritte lei o qualche suo amico/a!!!!
non lo so!
questa e la mia! spero che vi sia da aiuto e che non capiti anche a voi una cosa del genere.

Libertà di opinione assicurato pero il commento mi sembra un po estremo. Io ho fatto diverse sessioni con Miss Lolyka e sinceramente non mi sono mai trovato male. Una domanda mi viene in mente: non è che era la prima sessione che facevi con una Mistress ? Non puoi pensare di essere "trattato bene" se no che schiavo sei... prima di dare dei giudizi cosi trancianti bisogna meditare uno su cosa si cerca due su come si e comportati. Forse non avevi le idee chiarissime su cosa cercavi. Io conosco Miss Lolyka e sinceramente non ho mai passato esperienze di questo genere anzi la ritengo seria e bellissima... certo domina.. e lo fa anche molto bene :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2015, 12:01     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Mi trovo pienamente d'accordo con questo ultimo commento...mi pare davvero strano che siano realmente accadute quelle cose io con Miss Lolyka ho sempre vissuto esperienze uniche emozionanti di profonda umiliazione.....non vedo comunque in te una vera indole sottomessa io ai piedi di una Lady non ho mai chiesto niente....mi sono sempre dato totalmente
 
Top
drwho
view post Posted on 4/11/2015, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (suolaumana25 @ 4/11/2015, 12:01) 
non vedo comunque in te una vera indole sottomessa io ai piedi di una Lady non ho mai chiesto niente....mi sono sempre dato totalmente

Vogliamo fargliene una colpa? :P
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 12:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


No pero la sottomissione la vivo come una cosa seria e sentire talune volte queste descrizioni ....ho chiesto...ho voluto ...da uno schiavo mi lasciano l'amaro in bocca
 
Top
drwho
view post Posted on 4/11/2015, 12:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (suolaumana25 @ 4/11/2015, 12:15) 
No pero la sottomissione la vivo come una cosa seria e sentire talune volte queste descrizioni ....ho chiesto...ho voluto ...da uno schiavo mi lasciano l'amaro in bocca

Perché, come il 99% delle persone del BDSM, è sessionista e non schiavo.
E io facevo lo stesso senza problemi
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 12:23     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


Capisco in ogni caso Miss Lolyka la consiglio e molto tenete peesente che Lei e una Real Natural Dominant quindi se vi da un ceffone o vi fa capire chi comanda....lo fa con una grande naturalezza
 
Top
collant_slave
view post Posted on 4/11/2015, 21:50     +1   +1   -1




Avendo iniziato il thread mi sento in dovere di intervenire.
Come ho già scritto, io mi sono trovato bene e devo aggiungere che nel mio caso non ho avuto nessun problema a trovare il posto, sono stato ricevuto in orario e non ho avuto nessun problema con il cane.
Lei è bella e brava e devo sottolineare anche molto gentile (finita la sessione ovviamente...): nel mio caso mi ha aiutato a coprire i segni su un braccio con del fondo tinta! Lo so che sembro ridicolo ma era estate ed ero in maniche corte ed avevo paura che si vedessero troppo i segni! :/
 
Top
Lolyka.Lolyka
view post Posted on 5/11/2015, 16:22     -2   +1   -1




Iavo,da persona normale e Mistress io nn mi posso abbassare al tuo livello,osservo che continui a parlare male di un cane,una creatura che non ti ha fatto nulla,e già da qui si capisce che hai bisogno di qlc consulto psichiatrico.
Secondo, se stai facendo qlc favore a qlc mistress o se sei semplicemente malato,have fun,ma non oltrepassare i limiti dato che non mi conosci chi sono.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 16:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Dare a una cucciola che al max difende il suo territorio "una creatura isterica e cattiva" mi sembra un assurdità.

Mi sono informato e ho parlato con utenti per me affidabili e la location è dignitosa e pulita.

per gli attrezzi non so cosa si intenda visto che son spuntati fuori ora.

Se per caso Lolyka aveva le scarpe sporche credo bastasse dirle di cambiarle perché non si gradivano.

Sicuro la sessione non è andata bene, non si è creato il giusto feeling per svariati motivi, ma una cattiveria tale nei confronti della Mistress col fine della diffamazione mi sembra davvero esagerata.

saranno le prossime recensioni a parlare, quelle passate, credo che a parte una macchia nera, siano state esaustive.
 
Web  Top
76 replies since 30/7/2015, 09:31   54474 views
  Share