Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La quadratura del cerchio

« Older   Newer »
  Share  
Ispanico XMM
view post Posted on 27/7/2015, 14:41 by: Ispanico XMM     +6   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Penso che ci stia bene qui, in questa sezione che ho voluto e per un periodo seguito.
Non so se sia un epilogo o semplicemente una testimonianza di passaggio, certamente non una premessa.

Non so nemmeno se sarà una famosa "quadratura del cerchio" o un'ennesima fallimentare esperienza, so che ci ho pensato e sono disposto a (ri) mettermi in gioco.

Una Mistress di questo forum mi ha in un certo senso sfidato, mi ha chiesto se oltre a parlare tanto so anche passare ai fatti e se ho così piena fiducia in me stesso da darmi la possibilità di smentirmi, privatamente prima e pubblicamente poi.

Forse chiamarla sfida è una parola grossa, diciamo un confronto dove ognuno di noi si dovrebbe impegnare a smentire le convinzioni dell'altro/a.

Interessante e stimolante, una specie di rilancio al buio dove le anime si devono necessariamente scoprire e contrastarsi.

Lei per me è una vecchia conoscenza ed è una di quelle persone con le quali mai mi sarei immaginato di affrontare un simile discorso ma come accade spesso nella vita il mai e l'impossibile non esistono.

Ho deciso quindi di accettare, forse in questo momento sono vulnerabile in quanto ho alle porte tutta una serie di cambiamenti . Quelli che di solito non si fanno tutti i giorni e che dopo parecchi riflessione mi vedo costretto a fare.

In Questo vento di novità, positive o negative ancora da giudicare, ho penato che poteva trovare spazio anche una introspezione più approfondita di me stesso mettendo in discussione una parte di me che da tempo si era fossilizzata su convinzioni forse poco convinte e alla ricerca di una personalità che da troppo tempo non ha più una vera e marcata fermezza.

Insomma, rimetto tutto nel calderone della vita che scorre.
Lavoro, città, sentimenti e a questo punto anche il BDSM, se sarà un bene o un male non è dato a sapere, le risposte arriveranno con il tempo, se ce ne sarà a sufficienza.

Dovrei sentirmi fortunato ma tutto sommato non lo sono,non è la prima volta che mi capita un'avventura del genere e penso che n'è questa volta come non lo è stato per le altre debba appellarmi alla fortuna ma a quel minimo di coerenza che ho sempre cercato di mantenere, lodando quando era giusto e criticando quando necessario.

Il prossimo futuro è da scrivere e lo scriveremo insieme, mi fido di lei come penso lei si fidi di me, avrebbe potuto sicuramente scegliere in meglio, sia fisicamente che di testa.

Ci saranno delle regole, anzi alcune mi sono già state comunicate, quelle di base che potevano darmi la possibilità di scelta o di rinuncia.

Una fra queste è la mia rinuncia immediata ad ogni contatto con il mondo bdsm e le persone che lo frequentano, sia dal vivo nelle feste, sia virtualmente e sui social.
Mi è stato chiesto di assorbire da un'unica fonte energia e nozioni bdsm.
Per farla breve, da oggi il mio bdsm sarà il suo bdsm, quello che pensavo di sapere e di amare dovrà necessariamente passare in secondo piano.

Non so se sia giusto o sbagliato e a che pro tutto questo debba essere vero, potrei trasgredire facilmente ma non lo farò, di solito le cose o le faccio bene o non le faccio e in questo caso voglio farle bene, al meglio delle mie possibilità.

Se conosci le regole puoi decidere se giocare o meno, se lo fai poi alle regole ci devi stare.

Non so se andrà bene o male, se durerà una settimana, un mese o un anno, se sarà l'ennesimo fallimento o se il cerchio si chiuderà alla sua naturale scadenza.

Quando succederà ve lo racconterò
Forse.

Buona continuazione a tutte/i.

D.D.
 
Top
12 replies since 27/7/2015, 14:41   436 views
  Share