Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IL DIAVOLO SI CHIAMA SARA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2015, 15:10     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 24/8/2015, 22:14) 
Però secondo me Stefano avrebbe potuto almeno tentare una carta: andare a parlare con i genitori di Sara..nella storia vengono nominati marginalmente solo un paio di volte, mentre secondo me sarebbe stato interessante vedere Stefano che cercava di convincerli a parlare con la figlia.. scusami, non voglio in nessun modo manipolare o dirottare la tua storia, ci mancherebbe :D solo che hai caratterizzato i personaggi talmente bene e con un tale spessore che mi sembra di vederli davanti agli occhi, e mi sento di "consigliare" a Stefano cosa potrebbe fare per salvarsi :D complimenti ancora!

Innanzi tutto, grazie per i complimenti. E poi, quando ci sono delle critiche che cercano di essere costruttive, queste sono ben accolte. Nello specifico, devo ammettere di non aver pensato ad un'eventualita' del genere. Poteva essere un'ottima idea ma, almeno secondo me, solo di contorno. Cioè, il finale lo vedevo solo così, a tinte fosche, anche se di solito sono più ottimista ed i miei finali sono quasi sempre positivi. Dicevo che poteva essere una buona idea che Stefano avesse parlato coi genitori di Sara ma solo per farsi dire che anche loro non capivano la figlia che aveva comportamenti inquietanti.
Comunque, nessun dirottamento o manipolazione della mia storia anzi, è un piacere immenso vedere che un mio racconto generi discussioni, soprattutto quando sono portate in maniera estremamente civile come hai fatto tu. Purtroppo, il finale è la parte più difficile da scrivere e difficilmente si riesce ad accontentare tutti.
Può darsi che il mio prossimo racconto che ho appena cominciato a postare e che si intitola <il regalo di compleanno> possa piacerti ancora di più. Spero che tu lo legga perchè è una storia che sembra simile a tante altre ma avrà un finale molto particolare
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 08:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Letto ieri tutto d'un fiato. Stupendo, complimenti.
In particolare è tutt'altro che facile sviluppare un concept del genere in modo non banale, e tu sei riuscito a caratterizzare benissimo i personaggi.
Visto che tu stesso dici che il finale e' aperto a possibili sviluppi, una cosa che mi piacerebbe vedere e che secondo me sarebbe un perfetto proseguimento della storia (in realtà me la sarei aspettata pure prima) è la trasformazione psicologica di Stefano: per tutto il tempo rimane il maschio alfa che ubbidisce solo perchè terrorizzato; la vera vittoria per Sara secondo me sarebbe piegarlo al suo volere non solo con la forza e la minaccia, ma che lui si convinca che ormai quella è la sua realtà e che cominci una battaglia interiore in cui una parte di lui (il suo es, per dirla alla Freud) cominci a trovarsi a suo agio nel ruolo di schiavo mentre la sua parte razionale (o il suo super-io) cerchi di lottare contro la sua trasformazione. Se hai letto qualche racconto di Sileno, lui era maestro in questo (anche se di solito nei suoi racconti i suoi protagonisti nascevano gia' sub). O c'era qualcosa del genere in un racconto che lessi anni fa su thevalkyrie, intitolato "la colossa" (che ritengo comunque inferiore alla tua storia).

In ogni caso attendo con ansia gli sviluppi de "il regalo di compleanno": promette davvero bene :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 11:26     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (lathebiosas @ 6/9/2015, 09:51) 
Letto ieri tutto d'un fiato. Stupendo, complimenti.
In particolare è tutt'altro che facile sviluppare un concept del genere in modo non banale, e tu sei riuscito a caratterizzare benissimo i personaggi.
Visto che tu stesso dici che il finale e' aperto a possibili sviluppi, una cosa che mi piacerebbe vedere e che secondo me sarebbe un perfetto proseguimento della storia (in realtà me la sarei aspettata pure prima) è la trasformazione psicologica di Stefano: per tutto il tempo rimane il maschio alfa che ubbidisce solo perchè terrorizzato; la vera vittoria per Sara secondo me sarebbe piegarlo al suo volere non solo con la forza e la minaccia, ma che lui si convinca che ormai quella è la sua realtà e che cominci una battaglia interiore in cui una parte di lui (il suo es, per dirla alla Freud) cominci a trovarsi a suo agio nel ruolo di schiavo mentre la sua parte razionale (o il suo super-io) cerchi di lottare contro la sua trasformazione. Se hai letto qualche racconto di Sileno, lui era maestro in questo (anche se di solito nei suoi racconti i suoi protagonisti nascevano gia' sub). O c'era qualcosa del genere in un racconto che lessi anni fa su thevalkyrie, intitolato "la colossa" (che ritengo comunque inferiore alla tua storia).

In ogni caso attendo con ansia gli sviluppi de "il regalo di compleanno": promette davvero bene :)

Ottima analisi del racconto. Il vero problema è la diversificazione. Mi spiego. Ho già scritto diversi racconti dove l'uomo lotta con se stesso ma poi si trova poi a suo agio nella condizione di sub ed alla fine si accetta ed accetta quella condizione ed altri in cui nasce sub e trova quindi il suo Paradiso personale incontrando una donna con determinate caratteristiche. Quando si racconta di questi argomenti le scelte non sono poi tante. Stavolta, ho scelto questo finale ma posso garantirti che mi arrovello per cercare una soluzione che sia almeno un po' diversa dalla precedente e difficilmente troverai nei miei racconti lo stesso finale, pur con tutti i limiti di cui parlavo.
Comunque, è un enorme piacere ricevere giudizi come i tuoi. Grazie e mi raccomando, continua a seguire <il regalo di compleanno> Quello si che ha un finale inaspettato
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 15:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Credo che per noi che fruiamo dell'ottimo lavoro gratuito di persone come te, esternare il nostro riconoscimento sia proprio il minimo...
comunque deduco che mi sono perso le tue vecchie storie: vedro' di rimediare :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 16:39     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (lathebiosas @ 6/9/2015, 16:03) 
Credo che per noi che fruiamo dell'ottimo lavoro gratuito di persone come te, esternare il nostro riconoscimento sia proprio il minimo...
comunque deduco che mi sono perso le tue vecchie storie: vedro' di rimediare :)

Beh, di racconti ne ho scritti tanti. Quì sul sire, oltre a questo e a <il regalo di compleanno>, ne puoi trovare altri due. Il primo è<dominazione mortale> che troverai proprio scorrendo questa pagina. Se non lo hai letto ti consiglio di farlo. E' un giallo in piena regola, molto particolareggiato e incalzante, stando anche ai commenti che ha ricevuto. Il secondo si intitola <il nostro sabato sera> e l'ha postato un mio caro amico inserendo il mio pseudonimo <davidmuscolo> come autore. Questo racconto, di oltre un anno fà, lo troverai a pagina 9 ed è uno di quelli che amo di più in quanto interamente autobiografico. Mi piacerebbe sapere poi se ti sono piaciuti. Gli altri, li posterò pian piano, sia quelli nuovi, ne ho già due pronti, che quelli vecchi ai quali però apporterò delle modifiche per renderli più scorrevoli e più adatti ai gusti degli utenti di questo forum
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:57     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Ho appena finito "Dominazione mortale", che avevo già cercato dopo il mio post :)
Molto bello, effettivamente ha quello che mi sarebbe piaciuto vedere in questo. Forse la "conversione" del protagonista avviene troppo repentina e senza troppi tormenti interiori, ma la signora Fink è veramente un bel personaggio.
Peccato solo che ho letto i due racconti nell'ordine sbagliato: credo che l'intensità del primo (mi riferisco a "il diavolo si chiama Sara") mi abbia reso questo quasi leggero ;-)

Ora diro' una cosa personale e che credo tu possa prendere come complimento. Era da un po' che non leggevo racconti che mi accrescessero la libido e mi causassero erezioni spontanee come quando ero adolescente, e che mi dessero nuovi stimoli anche per la vita di coppia :)

Ora mi piacerebbe anche scoprire quali sono i tuoi racconti che non hai postato qui perche' li ritieni non adatti a questo forum: il tema della donna amazzone a me piace tantissimo... mi puoi dare qualche dritta per ritrovarli?
 
Top
spiderpork81
view post Posted on 7/9/2015, 22:37     +1   -1




Ciao,

ti ho gia fatto i complimenti in un'altra pagina, ma te li faccio ancora perchè sono davvero meritati. I racconti che hai pubblicato sul sito thevalkirie li ho letti e riletti tutti piu volte e confesso che ho provato a scrivere pure io qualcosa cercando di usare uno stile simile al tuo.
Volevo chiederti una cosa, ho notato che in molti dei tuoi racconti le protagoniste sono quasi tutte fumatrici? Una scelta dettata da un tuo fetish? Te lo chiedo perchè anche a me piace.
Spero di leggere presto nuove storie.

Ciao
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (spiderpork81 @ 7/9/2015, 23:37) 
Ciao,

ti ho gia fatto i complimenti in un'altra pagina, ma te li faccio ancora perchè sono davvero meritati. I racconti che hai pubblicato sul sito thevalkirie li ho letti e riletti tutti piu volte e confesso che ho provato a scrivere pure io qualcosa cercando di usare uno stile simile al tuo.
Volevo chiederti una cosa, ho notato che in molti dei tuoi racconti le protagoniste sono quasi tutte fumatrici? Una scelta dettata da un tuo fetish? Te lo chiedo perchè anche a me piace.
Spero di leggere presto nuove storie.

Ciao

Beccato! Colpito e affondato. Eh si. E' un mio fetish insieme al latex. Cerco di non farne abuso ma inserisco sempre nei miei racconti alcune scene di donne che vestono in latex e che fumano in modo sensuale. Inserisco anche fetish che non sono propriamente miei per accontentare chi mi legge ma, a parte questo, cerco di privilegiare sempre la storia in modo che possa essere letta anche da chi non ama le mie stesse pulsioni.
E ovviamente, grazie per i complimenti

CITAZIONE (lathebiosas @ 7/9/2015, 21:57) 
Ho appena finito "Dominazione mortale", che avevo già cercato dopo il mio post :)
Molto bello, effettivamente ha quello che mi sarebbe piaciuto vedere in questo. Forse la "conversione" del protagonista avviene troppo repentina e senza troppi tormenti interiori, ma la signora Fink è veramente un bel personaggio.
Peccato solo che ho letto i due racconti nell'ordine sbagliato: credo che l'intensità del primo (mi riferisco a "il diavolo si chiama Sara") mi abbia reso questo quasi leggero ;-)

Ora diro' una cosa personale e che credo tu possa prendere come complimento. Era da un po' che non leggevo racconti che mi accrescessero la libido e mi causassero erezioni spontanee come quando ero adolescente, e che mi dessero nuovi stimoli anche per la vita di coppia :)

Ora mi piacerebbe anche scoprire quali sono i tuoi racconti che non hai postato qui perche' li ritieni non adatti a questo forum: il tema della donna amazzone a me piace tantissimo... mi puoi dare qualche dritta per ritrovarli?

Tutti miei racconti li trovi su valkirye, sempre con lo pseudonimo di Davidmuscolo. Quanto alla donna amazzone, non so se intendiamo la stessa cosa. Per me è una donna esperta in arti marziali e dominante, molto alta e dotata di intelligenza non comune.
Tutte le mie eroine hanno queste caratteristica fisica. Psicologicamente invece, possono essere molto diverse. C'è la giovane mogliettina che si ritrova padrona per accontentare le voglie del marito e l'assassina psicopatica, la donna in carriera e persino una storia scritta a mo' di favola. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.
Quanto all'eccitazione spontanea, beh si, è un grandissimo complimento e lo è in misura maggiore perchè cerco di non scrivere racconti ch abusano di tali scene ma soltanto di inserirle nel tessuto del racconto.
Grazie
 
Top
spiderpork81
view post Posted on 8/9/2015, 22:37     +1   -1




Hai in cantiere di continuare qualcuno dei tuoi racconti Davide?
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 22:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Mentre chiedevo, cercavo. E avevo gia' trovato :)
Ho apprezzato moltissimo "Inferno o paradiso" (che ho trovato piu' leggibile su altro sito)
Pian pianino leggero' anche tutti gli altri.
Per donna amazzone intendo piu' o meno la stessa cosa: una donna alta, forte fisicamente, che non necessariamente usa la forza fisica ma quantomeno ci gioca al fine di intimidire.
Nel mondo reale ci sei mai andato vicino? :)

EDIT: ho letto anche Il nostro sabato sera, ottenendo la risposta :)

Edited by lathebiosas - 9/9/2015, 07:37
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (spiderpork81 @ 8/9/2015, 23:37) 
Hai in cantiere di continuare qualcuno dei tuoi racconti Davide?

No, non credo. Anche perchè di solito, le mie storie sono già molto lunghe e racchiudono tutto quello che è possibile su un personaggio. Certo, se mi venisse l'idea giusta, perchè no? La stavo cercando per <dominazione mortale> perchè mi piacerebbe riprendere il personaggio di Rachel Fink ma finora non sono riuscito a trovare la storia giusta. Però ho molte idee nuove in cantiere, personaggi nuovi già pronti e storie che spero piaceranno.
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 05:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
233
Location:
non dove vorrei essere

Status:


Ho letto anche questo... e mi toccherà fare una recensione agrodolce.

La trama mi lascia molto perplesso, ma so che Davide è innocente in quanto ha scritto questo racconto su commissione. Mi è capitato di trovarmi in situazioni simili a quelle descritte, passando anche parecchi mesi temendo che potessero succedere cose (non entro nel dettaglio). Contrariamente a quanto affermato da un altro utente poco più in alto, non ho avuto reazioni erettive, anzi, leggere queste pagine mi ha riportato in memoria i brividi lungo la schiena che provavo in quei brutti momenti. Mi considero una persona di mentalità aperta, e non ho problemi a leggere e commentare positivamente anche racconti che descrivono pratiche non di mio gradimento, ma quanto qui narrato riesce a superare persino i miei pochi limiti. Tra tutti i racconti che ho letto finora nella mia breve permanenza su questo forum, credo che questo sia quello che mi ha convinto meno in assoluto. Capitolo dopo capitolo continuavo a sperare in una svolta, forse rappresentata dai 5 uomini nel parco, ma no, la svolta non è arrivata. Trama decisamente bocciata, ma i commenti positivi di altri utenti ricordano (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che persone diverse hanno idee e gusti diversi, ed, a costo di ripetermi, continuo a sostenere che è giusto che sia così. Spezzare braccia, rovinare lavoro e reputazione, ridurre in povertà, mi dispiace ragazzi, ma qui alzo bandiera bianca, esattamente come molti di voi non condivideranno mai tante cose che passano nella testa mia.

Per il resto, da un punto di vista ortografico e lessicale, Davide è e rimane sempre una garanzia. Uno stile collaudato letteralmente da anni è il suo marchio di fabbrica, per fortuna ben più piacevole rispetto a quello di Sara.

P.S. se non è vietato prendere spunto da franchise esistenti, potresti sdoganare Sara come una saiyan giunta sulla Terra: ha perso la memoria come Goku e non si ricorda più la sua missione, ma, anziché diventare buona, ha deciso di usare la sua forza per il suo puro e semplice divertimento... dopo tutto, il suo nome significa "principessa", potrebbe essere la sorella perduta di Vegeta (che è il principe dei saiyan per chi non lo sapesse) 😁

Ok la smetto di sparare cazzate, torno nel mio topic 😁

Edited by gia - 22/11/2019, 06:10
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2019, 17:32     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (gia @ 22/11/2019, 05:02) 
Ho letto anche questo... e mi toccherà fare una recensione agrodolce.

La trama mi lascia molto perplesso, ma so che Davide è innocente in quanto ha scritto questo racconto su commissione. Mi è capitato di trovarmi in situazioni simili a quelle descritte, passando anche parecchi mesi temendo che potessero succedere cose (non entro nel dettaglio). Contrariamente a quanto affermato da un altro utente poco più in alto, non ho avuto reazioni erettive, anzi, leggere queste pagine mi ha riportato in memoria i brividi lungo la schiena che provavo in quei brutti momenti. Mi considero una persona di mentalità aperta, e non ho problemi a leggere e commentare positivamente anche racconti che descrivono pratiche non di mio gradimento, ma quanto qui narrato riesce a superare persino i miei pochi limiti. Tra tutti i racconti che ho letto finora nella mia breve permanenza su questo forum, credo che questo sia quello che mi ha convinto meno in assoluto. Capitolo dopo capitolo continuavo a sperare in una svolta, forse rappresentata dai 5 uomini nel parco, ma no, la svolta non è arrivata. Trama decisamente bocciata, ma i commenti positivi di altri utenti ricordano (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che persone diverse hanno idee e gusti diversi, ed, a costo di ripetermi, continuo a sostenere che è giusto che sia così. Spezzare braccia, rovinare lavoro e reputazione, ridurre in povertà, mi dispiace ragazzi, ma qui alzo bandiera bianca, esattamente come molti di voi non condivideranno mai tante cose che passano nella testa mia.

Per il resto, da un punto di vista ortografico e lessicale, Davide è e rimane sempre una garanzia. Uno stile collaudato letteralmente da anni è il suo marchio di fabbrica, per fortuna ben più piacevole rispetto a quello di Sara.

P.S. se non è vietato prendere spunto da franchise esistenti, potresti sdoganare Sara come una saiyan giunta sulla Terra: ha perso la memoria come Goku e non si ricorda più la sua missione, ma, anziché diventare buona, ha deciso di usare la sua forza per il suo puro e semplice divertimento... dopo tutto, il suo nome significa "principessa", potrebbe essere la sorella perduta di Vegeta (che è il principe dei saiyan per chi non lo sapesse) 😁

Ok la smetto di sparare cazzate, torno nel mio topic 😁

Sara è semplicemente il diavolo. Sarebbe potuta venire da un'altro pianeta oppure una terrestre geneticamente modificata, poco importa. E' un essere diabolico che ognuno può far provenire da dove vuole, cambia poco. Io l'ho immaginata semplicemente non umana ma ancora non conscia dei propri poteri. Detto questo, devo aggiungere che fra tutti i miei racconti è quello che ricordo meno volentieri malgrado un'accoglienza più che calorosa. Il fatto strano è che poi quelle situazioni descritte non corrispondono alle mie fantasie che prevedono invece un femdom romantico ed invece mi sono lasciato prendere la mano. Ne è venuto fuori un racconto di sicuro leggibile ma non adatto a tutti. Sinceramente, adesso lo riscriverei in modo diverso oppure nello stesso modo ma in conclusione con la punizione esemplare della protagonista.
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 12:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


è da una vita che manco da questo forum e mi fa piacere vedere che ancora qualcuno apprezza questa storia.
mi dispiace invece leggere che è quella che ricordi con meno calore Davide.
Io l'avrò letta 10 volte minimo e sogno sempre un continuo
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 18:07     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (mephistofele84 @ 23/11/2019, 12:13) 
è da una vita che manco da questo forum e mi fa piacere vedere che ancora qualcuno apprezza questa storia.
mi dispiace invece leggere che è quella che ricordi con meno calore Davide.
Io l'avrò letta 10 volte minimo e sogno sempre un continuo

Ciao Mephi. Che piacere risentirti. Veramente non è che l'aveva apprezzata molto :D Io sinceramente a tanti anni di distanza l'avrei scritto in modo diverso. Per prima cosa avrei fatto comprendere ai lettori che Sara era in effetti una specie di entità malefica e invece l'ho semplicemente fatto immaginare. Avrei dovuto dare una spiegazione ai suoi poteri e alla sua perfidia. E poi il finale. Non è giusto che alla fine trionfi la cattiveria e avrei dovuto punirla severamente. Insomma, le situazioni che ho creato non le rinnego ma alcune cose le cambierei.
 
Top
45 replies since 7/7/2015, 16:21   32627 views
  Share