Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nel club pił estremo al Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Stefanor82 zen091
view post Posted on 18/2/2023, 13:53 by: Stefanor82 zen091     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
219
Location:
prov novara zona borgomanero

Status:


Buongiorno sono Eva vi racconto una sessione sotto sadik master della scorsa settimana,per non annoiarvi vi racconto lo le cose piu particolati del club..
La sessione era dedicata alla produzione di un video,il cameran ha sequito tutto dal momento in cui lo le ragazze dello staf sono venute a prendermi in camerata,per esegure il lavaggio pre sessione,in sala spettacoli the master mi fa sedere sul tavolo,mi pratica un bondage in corda hai seni in maniera separata, vedo gli uncini da macellaio,che sono sempre molto dolorosi,con una pinza emostatica clampa alla base dei capezzoli,si dedica poi per prima all mio seno destro,soffro mentre prova ad inserire uncino,soffro con la mano faccio cenno che non sopporto si ferma mi calma accarezzandoni sulle coscie...riprova lo fermo ancora...riproviamo mi faccio coraggio, annuendo con la testa invito ad insistere,l'uncino trafigge il seno,mi calma ancora accarezzandomi,guardo il volto di the Master mentre prende un secondo l'uncino capisco che questa volta sarebbe andato deciso e a fondo da subito,l'uncino travigge sono il mio dolore il seno sinistro,mi lascia calmare, altri due uncini vengono messi alle labbra vaginali. Vengo fatta a mettere in piedi,mi mette dei pesi a pendolo sui seni 5kg ciascuno,mentre sugli uncini viene attaccato il supporto per i pesi a disco in modo che da in piedi rimanga sospesa alle labbra. Mi invita ad alzarla e appoggiarla... un primo peso vine aggiunto all supporto, mi fa camminare uscendo dalla sala spettacoli,e la prima volta che una sessione esce dalla sala spettacoli, cammino invitabilmente da papera,furi cč un lungo corridio,mi fa camminare per un tratto,poi mi fa piegare sulle ginocchie per appoggiare la struttura conbi pesi,ogni volta che apoggio viene aggiunto un peso sia alla struttura,che agli uncini sui seni, nel frattento visto la novita dalle porte si affacciaca incuriosito qualcuno del personale del club,o qualche altra modella,all ultimo metro la stuttura e piena,quadi tocca a terra e le mie labbra tese,mentre con le mani mi appoggio tra le due pareti vengo portata all orgasmo per due volte,percorro lutimo tratto di corridoio e vengo fatta entrare nella sala spettacoli opposta quella dedicata all medioevo. Mi toglie i pesi,appoggiare ad una croce dove vengo fustigata con diverti tipi di frusta,seduta sull tavolo di legno mi viene tolto il bondage alla base e sostituito con degli elastici cosi disposti alla base a meta e quasi in cima, sdraidata mi viene suturata la vagina altra frusta poi un grossa bacchetta trafigge i seni a meta, in piedi mi vengono messi di nuovo dei pesi questa volta a pendolo sulla vagina e dei dischi sui seni,i pesi sulla vagina oscillano molto di piu rispetto alla stuttura precendente,cosi vengo fatta uscire nuovamente in corridoio,questa il corriodio e pieno dell personale del club per alcuni e la prima volta che vedono cosa succede in sessione.A meta corridoio sostenuta dalle ragazze dello staf vengo portata all orgasmo,mi vengono tolti parte dei pesi e rimessa la struttura porta pesi,devo alzarmi leggermente sulle punte per alzare la struttura,continuo cosi trascinando passo per passo la struttura incitata dalle persone presenti.. rientro in sala spettacoli principali,mentre vedo su di uno specchio la gente che ritorna hai loro compiti... mi vengono tolti i pesi,da sdraita la sutura e gli uncini alle labbra vengono tolti,Mentre con il vibratore mi porta all orgasmo sono io a togliere gli uncini dai seni,non riesco con lo spillone,il vibratore vine tolti the master avverra lo spillone con uno movimento rapido e deciso che non mi da il tempo di tenere fermi i seni per limitare il dolore, li sfila,anche gli elastici vengono sfilati dai seni ormai violacei in maniera brutale...

Spero vi siate divertiti
 
Contacts  Top
27 replies since 20/6/2015, 10:00   20356 views
  Share