Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IMPORTANTE ...PRODUZIONE VIDEO MISTRESS ISIDE, produzione video Mistress Iside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2015, 01:49     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepernatura @ 20/6/2015, 02:38) 
ciao ISIDE....un saluto...

Come mai sei triste ? ti sento triste ...che succede ?
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 20/6/2015, 01:59     +1   -1




tranquilla mia PADRONA...stò bene è solo quel momento di tristezza che mi prende ripensando a lei e a questo periodo che ci ha separati..
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 02:01     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepernatura @ 20/6/2015, 02:59) 
tranquilla mia PADRONA...stò bene è solo quel momento di tristezza che mi prende ripensando a lei e a questo periodo che ci ha separati..

Anche se lontano ti conosco troppo bene e lo sai ...secondo me c'e' qualcosa che non mi stai dicendo....
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 20/6/2015, 02:08     +1   -1




mi leggi dentro..si leggendo qui stasera mi ha fatto sentirti ancora piu lontana da me...ma sono momenti che mi capitano..poi dentro di me sai che non sento un addio tra di noi
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 02:15     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepernatura @ 20/6/2015, 03:08) 
mi leggi dentro..si leggendo qui stasera mi ha fatto sentirti ancora piu lontana da me...ma sono momenti che mi capitano..poi dentro di me sai che non sento un addio tra di noi

Secondo me per farti passare questa sensazione dovresti venire a farti due giorni da me ...cosi ti svaghi un po .....Non conosci Roma e lo so ....ma stai tranquillo ti manderei a prendere alla stazione termini da una persona fidata e arriveresti sano e salvo ...ti ho rinnovato l'invito piu di una volta in nome dell'amicizia che ci lega ...un amicizia che dura da anni e lo sai molto bene ...piu' di questo non so che dirti ...pensaci !!!
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 20/6/2015, 02:44     +1   -1




hai ragione in pieno tu hai sempre fatto il possibile per aiutarmi a vincere i miei problemi che ho a venire a roma..problemi che tu sai bene...sono io la causa del nostro distacco, che posso dirti..posso dirti come sempre ti ho detto...spero di riuscire a venire..e sono contento e ti ringrazio che non tu mi abbia un pò svalutato per non essere ancora venuto da te..quello che sei per me te lo lascio intuire a te..non serve dica nulla io..

lo sò..devo riuscire a vincere certi ostacoli..lascia davvero un amaro in bocca non venire a un tuo invito..spero di riuscire a venire...
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepernatura @ 20/6/2015, 03:44) 
hai ragione in pieno tu hai sempre fatto il possibile per aiutarmi a vincere i miei problemi che ho a venire a roma..problemi che tu sai bene...sono io la causa del nostro distacco, che posso dirti..posso dirti come sempre ti ho detto...spero di riuscire a venire..e sono contento e ti ringrazio che non tu mi abbia un pò svalutato per non essere ancora venuto da te..quello che sei per me te lo lascio intuire a te..non serve dica nulla io..

lo sò..devo riuscire a vincere certi ostacoli..lascia davvero un amaro in bocca non venire a un tuo invito..spero di riuscire a venire...

Vedremo ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 20/6/2015, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/6/2015, 03:15) 
Secondo me per farti passare questa sensazione dovresti venire a farti due giorni da me ...cosi ti svaghi un po ...pensaci !!!

Un invito del genere mica lo ricevono in tanti!

Sei proprio un bischero! -_-
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 11:01     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (latex @ 20/6/2015, 11:54) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/6/2015, 03:15) 
Secondo me per farti passare questa sensazione dovresti venire a farti due giorni da me ...cosi ti svaghi un po ...pensaci !!!

Un invito del genere mica lo ricevono in tanti!

Sei proprio un bischero! -_-

Slavepernatura ha dei problemi vista l'amicizia mi sembra il minimo

Edited by MISTRESS ISIDE - 20/6/2015, 12:07
 
Web Contacts  Top
slavepernatura
view post Posted on 20/6/2015, 11:03     +1   -1




pago le conseguenze delle mie paura da guasi adolescente..hai detto bene sono propio un biscaro come dicono qui in toscana..altro che dire che spero di andarci a roma non posso fare..mai deludere con false promesse ISIDE...lo vedo uno scempio..

Edited by slavepernatura - 20/6/2015, 12:19
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 12:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 20/6/2015, 00:32) 
CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 20/6/2015, 00:26) 
io ho conosciuto dolores di persona ma con lei non ci siamo mai visti, sono stato vicino a girare tramite lui video ma poi non se ne è fatto nulla, succede. Ormai è andata così se si ripropone la possibilità naturalmente sarei lieto poter partecipare anche io, la riterrei un'occasione anche per conoscere meglio la mia natura di slave oltre che una significativa e formativa prova nel rapporto interpersonale con lei miss e le persone con cui andrei ad interagire come è stato con dolores anche se per poco mi ha fatto piacere poterlo conoscere.

Dolores ha comunque un ottima produzione in piedi che cura con estrema passione ....puoi contattare direttamente lui se con lui ti trovi piu a tuo agio e visto che lo conosci direi che sarebbe forse tutto molto piu' fattibile nell'immediato ....tu devi andare dove ti senti di andare ci mancherebbe altro ....diversamente con me dovresti comunque aspettare settembre ^_^ ^_^

No ma non lo frequento l'ho visto una sola volta per organizzare un video con lei miss, io non ho problemi con nessuno ci mancherebbe aspetterò settembre per avere info sui provini sarà motivo di grande entusiasmo per me già soltanto entrare a far parte della selezione
 
Top
feetlover1
view post Posted on 22/6/2015, 23:23     +1   -1




La pagina Fb di Mistress Iside

www.facebook.com/mistress1iside
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (feetlover1 @ 23/6/2015, 00:23) 
La pagina Fb di Mistress Iside

www.facebook.com/mistress1iside

^_^ ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2015, 14:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


:(
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 23/6/2015, 11:07) 
CITAZIONE (feetlover1 @ 23/6/2015, 00:23) 
La pagina Fb di Mistress Iside

www.facebook.com/mistress1iside

^_^ ^_^ ^_^

La Mistress più bella che si sia visto su facebook :D verrà qualche volta in sicilia a girare qualche video fetish? :D
 
Top
73 replies since 14/6/2015, 12:07   4063 views
  Share