Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IMPORTANTE ...PRODUZIONE VIDEO MISTRESS ISIDE, produzione video Mistress Iside

« Older   Newer »
  Share  
provare
view post Posted on 19/6/2015, 08:12     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 18/6/2015, 23:45) 
CITAZIONE (provare @ 18/6/2015, 23:15) 
io mi butterei a pesce sulla produzione scissor!!!! ho provato questa pratica con mistress Iside e come si dice a roma..."" ammazza aoh!!"

Provare se interessato ci risentiamo a settembre e facciamo dei video con quella che e' la tua specialita' ^_^ ^_^ ^_^

si certo! ci risentiamo a settembre!
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 10:39     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (provare @ 19/6/2015, 09:12) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 18/6/2015, 23:45) 
Provare se interessato ci risentiamo a settembre e facciamo dei video con quella che e' la tua specialita' ^_^ ^_^ ^_^

si certo! ci risentiamo a settembre!

Ok perfetto ....senza dubbio bucheremo lo schermo ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
slaveg31
view post Posted on 19/6/2015, 10:59     +1   -1




Salve, padrona, ho visto qualche antemprima dei suoi video e il video del suo nuovo dungeon, che tra l'altro mi sembra uno dei più attrezzati che ho visto!! anche lei come mistress mi sembra davvero fenomenale e molto esperta esperta!! se da settembre ci fosse bisogno di un volontario sa che ci posso essere!! come schiavo mi piace essere costretto con mani e piedi sempre bloccati per essere sempre a totale disposizione della padrona, l'unica cosa che non mi piace è il clinical.
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 11:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
354

Status:


Vogliamo una tour nella tua terra…. la TOSCANA!!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 11:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
354

Status:


CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 19/6/2015, 12:20) 
Prima era lì e la snobbavate.
Ora deve venirci in tour.
Proprio vero che nessuno è profeta in patria

ahahahah é vero… ma come sempre accade quando non puoi c'è e quando puoi non c'è :angry: :huh:
 
Top
provare
view post Posted on 19/6/2015, 13:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 19/6/2015, 11:39) 
CITAZIONE (provare @ 19/6/2015, 09:12) 
si certo! ci risentiamo a settembre!

Ok perfetto ....senza dubbio bucheremo lo schermo ^_^ ^_^

sicuro ehe.....mi hai fatto anche venire voglia di una sessione..credo che ti chiamero' questi giorni!
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 19:19     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 19/6/2015, 12:20) 
Prima era lì e la snobbavate.
Ora deve venirci in tour.
Proprio vero che nessuno è profeta in patriah

Chi mi ha snobbato in toscana ? che io sappia ho avuto suppliche infinite per un mio ritorno in toscana ....alcune li puoi leggere anche qui sul forum ...poi ovviamente fino a prova contraria potrei anche sbagliare....
 
Web Contacts  Top
marior55
view post Posted on 19/6/2015, 20:38     +1   -1




Mistress Iside quando vedremo i suoi nuovi film.....????
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slaveg31 @ 19/6/2015, 11:59) 
Salve, padrona, ho visto qualche antemprima dei suoi video e il video del suo nuovo dungeon, che tra l'altro mi sembra uno dei più attrezzati che ho visto!! anche lei come mistress mi sembra davvero fenomenale e molto esperta esperta!! se da settembre ci fosse bisogno di un volontario sa che ci posso essere!! come schiavo mi piace essere costretto con mani e piedi sempre bloccati per essere sempre a totale disposizione della padrona, l'unica cosa che non mi piace è il clinical.

Voglio dare a tutti gli schiavi che mi conoscono la possibilita' di avere un ruolo nella mia produzione ....terro' conto ovviamente delle inclinazioni di ognuno ....i video non sono come le sedute private e credo che questo aspetto possa aiutare molto chi non ha mai fatto parte di un vero set .... Potrete parteciperete come attori delle pratiche a cui vi sentite piu' inclini in modo da facilitare meglio il tutto ....Da settembre comunque troverete online un mio nuovo sito gia' in fase di lavorazione diverso da quello attuale completamente dedicato alla mia produzione....li sara' possibile presentare la propria candidatura attraverso un apposito modulo ...e potrete mettere in evidenza le vostre attitudini in campo Bdsm ....Il sito disporra' anche di un altra sezione dedicata agli schiavi che non vogliono partecipare ai video come attori ma hanno comunque una spiccata verve creativa e vogliono suggerire una propria sceneggiatura ....i racconti non avranno il valore di una video-richiesta ..ma potrete comunque suggerire vostre fantasie , vostri racconti e temi , i migliori saranno da me selezionati e realizzati sotto forma di video

IMPORTANTE :

1) Ho ricevuto diverse richieste di persone esperte in regia e post-produzione ....ringrazio tutti infinitamente ma NON mi serve niente di tutto questo ....Ho gia' un team altamente specializzato che lavora per me e si occupa di questo

2) NON mi servono grafici o informatici , ho gia' una persona che cura questo aspetto ed e' molto capace nel suo lavoro , inutile quindi mandare mess privati con questi contenuti ( Ricordo perfettamente di aver scritto dei post su questo forum in merito a questo ma sono dei post vecchi ...dopo tempo ho finalmente trovato quello che cercavo )

3) Tutti gli schiavi che non risiedono a Roma ma vogliono prendere parte alla mia produzione come attori previo opportuni accordi potranno pernottare da me una notte in modo da dedicare tempo alle riprese ...il partecipare come attori non sottintende fare una seduta privata ...lo scopo e' quello di produrre materiale girato

4) Molti si lamentano privatamente della mia poca disponibilita' a incontri privati ....Avete tutti ragione ma sto curando molte cose in questo periodo e se devo fare le sedute con la fretta preferisco molto volentieri declinare ...Saro' io sbagliata ma avendo una forte passione per il BDSM odio la fretta in tutte le sue forme specie quando si tratta di incontri conoscitivi e privati

5)Tutti coloro che intendono partecipare ai video potranno farlo a volto coperto o scoperto con maschera integrale o diversa ...se avete tatuaggi o segni riconoscibili sul corpo questi potranno essere coperti dal mio truccatore personale con appositi fondotinta per cui non saranno visibili in video

6)Ogni schiavo che si candida come attore potra' girare con me solo tre volte, durante ognuna di queste si faranno piu' video ...Ho ricevuto varie richieste qui e su facebook e siete davvero in tanti e' giusto quindi dare la possibilita' a tutti di poter partecipare e poi personalmente per un mio gusto personale preferisco cambiare spesso attore

7) Ogni schiavo che intende partecipare come attore dovra' firmare una liberatoria SOLO PER CONSENTIRE LA PUBBLICAZIONE DEL VIDEO .... i dati inseriti saranno SOLO in mio possesso ....Mi conoscete tutti ed essendo una Mistress molto seria non c'e' pericolo che i vostri dati vengano divulgati a terzi ...Alcuni di voi nel tempo si sono fidati e conoscendomi mi hanno rivelato i propri dati ...CHE IO PER IL RISPETTO DELLA PRIVACY NON DIVULGHEREI MAI NEMMENO SOTTO TORTURA ...la prova di questo e' che negli anni non e' mai successo niente a coloro che in buona fede mi hanno dato nome e cognome di propria spontanea volonta'....TUTTO QUESTO PER RIMARCARE UN CONCETTO CHE CONSIDERO PRIORITARIO....LA SERIETA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA ...E IO MI CONSIDERO UNA MISTRESS MOLTO SERIA !!!!

8) E' importante per coloro che si candidano fare prima dei provini con me per costruire un minimo di affinita' necessaria all'autenticita' dell'azione nei video ...cosa che reputo essenziale

Edited by MISTRESS ISIDE - 19/6/2015, 22:29
 
Web Contacts  Top
marior55
view post Posted on 19/6/2015, 20:43     +1   -1




va tutto benissimo ....ma faccia presto!
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (marior55 @ 19/6/2015, 21:43) 
va tutto benissimo ....ma faccia presto!

Hehehehe come mai tutta questa fretta ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
slavepassivo
view post Posted on 19/6/2015, 20:56     +1   -1




Non c'è fretta
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (slavepassivo @ 19/6/2015, 21:56) 
Non c'è fretta

La fretta e' sempre nemica delle cose fatte bene ....nessuna fretta dunque ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


tentai un anno fa di propormi per un video ma poi non sono mai riuscito a girarne. Magari stavolta andrà meglio anche se la concorrenza per noi tutti è alta bisogna avere pazienza e non desistere
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 19/6/2015, 22:23) 
tentai un anno fa di propormi per un video ma poi non sono mai riuscito a girarne. Magari stavolta andrà meglio anche se la concorrenza per noi tutti è alta bisogna avere pazienza e non desistere

Hai provato a girare con me ? non ricordo ^_^
 
Web Contacts  Top
73 replies since 14/6/2015, 12:07   4062 views
  Share