Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS WAGON, video di insulti

« Older   Newer »
  Share  
BelleDameSansMerci
view post Posted on 6/6/2015, 16:36     +2   +1   -1




CITAZIONE (picchio pacchio @ 5/6/2015, 23:36) 
CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 5/6/2015, 20:36) 
Ok. Faccio un gateau di patate...

Tu che ci metti nel gateau come ripieno ?

Dipende dalla stagione. In inverno, con champignon trifolati e porcini, caciocavallo fresco ragusano e lardo di colonnata oppure con ragù di carne, scamorza e béchamel.
Nella bella stagione, in genere, con ragù, piselli, mozzarella e prosciutto cotto. La versione pasquale, con uova sode, tuma e salame. Mi piace anche cuocerlo nella versione originale palermitana, dei tempi gattopardeschi, dentro la padella di ferro invece che al forno.
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 17:29     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Complimenti, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Come si suol dire "piatto ricco mi ci ficco"! :). Cmq la prima versione mi ispira parecchio.
Scommetto che anche la parmigiana di melanzane la fai nella versione strong con le uova sode.
 
Top
MadMen
view post Posted on 8/6/2015, 09:20     +1   -1




Pessima... lei e tutte quelle che fanno questi video di insulti credendosi fighe.
Per me una mistress dovrebbe essere MOLTO di più
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


........................................... :blink: :sick: :wacko:

Oltre che più brutta della carestia in tempo di guerra, è volgare all'ennesima potenza.

//Video

Questo è l'unico commento che mi viene da fare
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


'ci sua!
 
Top
Henry ChinaskiRm
view post Posted on 8/6/2015, 15:59     +4   +1   -1




Secondo me il personaggio va contestualizzato ragazzi.
A me Miss Wagon e' molto simpatica perche' e' irriverente, iconoclasta ed e' la prima a non prendersi sul serio.
Certo ci vuole intelligenza per comprendere che la sua volgarita' e' fatta ad arte da una persona per nulla banale, gioca a essere estremamente truzza e ci riesce molto bene.
Cio' premesso la fanciulla non suscita in me nessuna pulsione fetish/femdom ma piuttosto mi ricorda quelle compagnette delle superiori sboccate e ribelli, un po' maschiacce, che facevano sega insieme a noi ragazzi ar parco a fumare, te le portavi pure allo stadio o a bere 'na biretta a Trastevere e te ce facevi pure 4 salti in allegria senza troppe paranoie!!!
La vera volgarita' e' altrove, nell'omologazione e nella mancanza d'originalita'.
"Ciao sono Mistress Fichettaviziata, ho 20 anni e sono splendida. Pratico moneyslavering da 2 giorni e sono una Dea Inarrivabile. Forza sfigati, aggiungetemi su Facebook e iniziate a ricaricarmi il cellulare".
Ecco cosa mi fa vomitare...altro che la brava (a interpretare il suo ruolo) Miss Wagon.
Saludos
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Quoto in pieno.
Autoironica, simpatica e a chi piace bene. Si mette davvero in gioco al 100% e si sbatte a fare video, che prendono una fettina di pubblico. Poi piace o non piace, ma secondo me, in compagnia ad una bella tavolata tra amici, deve essere la numero uno.
Anche se non incarna il mio genere di dominazione, l'apprezzo ei suoi video mi fan sempre sorridere.


CITAZIONE (Henry ChinaskiRm @ 8/6/2015, 16:59) 
Secondo me il personaggio va contestualizzato ragazzi.
A me Miss Wagon e' molto simpatica perche' e' irriverente, iconoclasta ed e' la prima a non prendersi sul serio.
Certo ci vuole intelligenza per comprendere che la sua volgarita' e' fatta ad arte da una persona per nulla banale, gioca a essere estremamente truzza e ci riesce molto bene.
Cio' premesso la fanciulla non suscita in me nessuna pulsione fetish/femdom ma piuttosto mi ricorda quelle compagnette delle superiori sboccate e ribelli, un po' maschiacce, che facevano sega insieme a noi ragazzi ar parco a fumare, te le portavi pure allo stadio o a bere 'na biretta a Trastevere e te ce facevi pure 4 salti in allegria senza troppe paranoie!!!
La vera volgarita' e' altrove, nell'omologazione e nella mancanza d'originalita'.
"Ciao sono Mistress Fichettaviziata, ho 20 anni e sono splendida. Pratico moneyslavering da 2 giorni e sono una Dea Inarrivabile. Forza sfigati, aggiungetemi su Facebook e iniziate a ricaricarmi il cellulare".
Ecco cosa mi fa vomitare...altro che la brava (a interpretare il suo ruolo) Miss Wagon.
Saludos
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2015, 09:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (Henry ChinaskiRm @ 8/6/2015, 16:59) 
Secondo me il personaggio va contestualizzato ragazzi.
A me Miss Wagon e' molto simpatica perche' e' irriverente, iconoclasta ed e' la prima a non prendersi sul serio.
Certo ci vuole intelligenza per comprendere che la sua volgarita' e' fatta ad arte da una persona per nulla banale, gioca a essere estremamente truzza e ci riesce molto bene.
Cio' premesso la fanciulla non suscita in me nessuna pulsione fetish/femdom ma piuttosto mi ricorda quelle compagnette delle superiori sboccate e ribelli, un po' maschiacce, che facevano sega insieme a noi ragazzi ar parco a fumare, te le portavi pure allo stadio o a bere 'na biretta a Trastevere e te ce facevi pure 4 salti in allegria senza troppe paranoie!!!
La vera volgarita' e' altrove, nell'omologazione e nella mancanza d'originalita'.
"Ciao sono Mistress Fichettaviziata, ho 20 anni e sono splendida. Pratico moneyslavering da 2 giorni e sono una Dea Inarrivabile. Forza sfigati, aggiungetemi su Facebook e iniziate a ricaricarmi il cellulare".
Ecco cosa mi fa vomitare...altro che la brava (a interpretare il suo ruolo) Miss Wagon.
Saludos

Certo, anche il secondo caso da te indicato, fa ribrezzo anche a me. Come anche il primo, Station Wagon, non va, poi ognuno ha il proprio gusto e preferenza. Mistress Gaia, per esempio, a Roma, a mio parere, è ciò che intendo io per livello alto.
 
Top
Henry ChinaskiRm
view post Posted on 9/6/2015, 10:37     +3   +1   -1




Caro Supersilvione,
nessuna polemica sia chiaro, anche perche' mi sei davvero simpatico a partire dal nick ma solo amor di dialettica.
Postulato essenziale per una valida comparazione e' che sia svolta tra situazioni analoghe.
Orbene le due fanciulle da te citate - ed ho avuto l'onore di conoscerle entrambe dunque parlo con cognizione di causa - appartengono a due pianeti diversi, fanno cose diverse e non sono minimamente accostabili.
E' ingiusto per entrambe provare a trarre una gerarchia tra loro.
Gaia e' una delle migliori mistress di questa generazione. La natura l'ha dotata di viso e di un fisico eccezionale nonche' di una bella testolina abile a capire le fantasie altrui.
Il suo personaggio
incarna a meraviglia l'archetipo della donna di classe statuaria, elegante, raffinata,altera, eterea e irraggiungibile, sadica, spietata e avida...insomma l'interpretazione della padrona dei sogni di chiunque abbia fantasie da sub (ne' subacqueo ne' subnormale pero').
Dispone di un dungeon attrezzatissimo.
Ha una preparazione tecnica affinata negli anni che le consente di svolgere pratiche che mi spaventano al sol pensiero.
Miss Wagon e' una simpatica fja der popolo romanaccia verace, sveglia, di compagnia, d'indole ribelle ma culturalmente vivace (ha una notevole cultura musicale e vi assicuro non e' la becera truzza che interpreta nei video), l'estetica e' quella che e' ma per me compensa ampiamente con calore ed empatia.
Non ha manco un dungeon ma si diletta a giocare alle feste (in 2/3 pratiche basiche molto soft) oppure a produrre video di nicchia in cui ci mette impegno e passione interpretando il personaggio della peggiore bora cresciuta per la strada: ignorante, volgare, aggressiva e selvaggia.
Poi ad altri - come a te - puo' non piacere per nulla e lo rispetto.
Ha creato un personaggio estremo per cui o lo apprezzi o lo detesti.
Ma evitiamo certi paragoni impossibili simili a un confronto tra Maradona e Pasquale Luiso detto "er toro de Sora".
Anche se poi pure Luiso faceva bei gol, con tanto di Macarena per festeggiarli :D :D :D
Salutoni
p.s. forse diro' un'eresia...ma io personalmente preferirei di gran lunga una serata a magna' porchetta e vinello in fraschetta ad Ariccia co Miss Wagon che caviale alla Pergola co Miss Gaia, gusto assolutamente personale per carita' ma secondo me me divertirei molto de ppiu'!!!

Edited by Henry ChinaskiRm - 9/6/2015, 12:03
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 11:28     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Nessun problema Henry, (hai il nome di un grande calciatore, tale Thierry Henry, francese, che ha avuto poca fortuna in Italia, ma si è dimostrato un grande in terra d'Inghilterra). Rispetto il tuo pensiero, non è che voglio far polemica, su questi temi è giusto che ci siano tante opinioni e gusti diversi. Sul fatto culinario, anche a me piace trascorrere belle serate in compagnia di amici in posti casarecci con cucine tipiche, ma sul tema fetish, (più che s/m, del quale non sono un grande estimatore), personaggi come la romanaccia verace, non mi ispirano niente, se non film alla er monnezza, buoni per farsi qualche risata, (nemmeno tante), e niente più.
Qualcuno ci troverà qualche stimolo di non so che, a mio parere, (ripeto, personale), il video postato fa parte della sfera trash, ma quelli di cinico tv, (tipo quello che ho postato io con Paviglianiti), sono di ben altro livello per quanto riguarda il genere, e anche significativi.
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 9/6/2015, 11:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Henry ChinaskiRm @ 9/6/2015, 11:37) 
Caro Supersilvione,
nessuna polemica sia chiaro, anche perche' mi sei davvero simpatico a partire dal nick ma solo amor di dialettica.
Postulato essenziale per una valida comparazione e' che sia svolta tra situazioni analoghe.
Orbene le due fanciulle da te citate - ed ho avuto l'onore di conoscerle entrambe dunque parlo con cognizione di causa - appartengono a due pianeti diversi, fanno cose diverse e non sono minimamente accostabili.
E' ingiusto per entrambe provare a trarre una gerarchia tra loro.
Gaia e' una delle migliori mistress di questa generazione. La natura l'ha dotata di viso e di un fisico eccezionale nonche' di una bella testolina abile a capire le fantasie altrui.
Il suo personaggio
incarna a meraviglia l'archetipo della donna di classe statuaria, elegante, raffinata,altera, eterea e irraggiungibile, sadica, spietata e avida...insomma l'interpretazione della padrona dei sogni di chiunque abbia fantasie da sub (ne' subacqueo ne' subnormale pero').
Dispone di un dungeon attrezzatissimo.
Ha una preparazione tecnica affinata negli anni che le consente di svolgere pratiche che mi spaventano al sol pensiero.
Miss Wagon e' una simpatica fja der popolo romanaccia verace, sveglia, di compagnia, d'indole ribelle ma culturalmente vivace (ha una notevole cultura musicale e vi assicuro non e' la becera truzza che interpreta nei video), l'estetica e' quella che e' ma per me compensa ampiamente con calore ed empatia.
Non ha manco un dungeon ma si diletta a giocare alle feste (in 2/3 pratiche basiche molto soft) oppure a produrre video di nicchia in cui ci mette impegno e passione interpretando il personaggio della peggiore bora cresciuta per la strada: ignorante, volgare, aggressiva e selvaggia.
Poi ad altri - come a te - puo' non piacere per nulla e lo rispetto.
Ha creato un personaggio estremo per cui o lo apprezzi o lo detesti.
Ma evitiamo certi paragoni impossibili simili a un confronto tra Maradona e Pasquale Luiso detto "er toro de Sora".
Anche se poi pure Luiso faceva bei gol, con tanto di Macarena per festeggiarli :D :D :D
Salutoni
p.s. forse diro' un'eresia...ma io personalmente preferirei di gran lunga una serata a magna' porchetta e vinello in fraschetta ad Ariccia co Miss Wagon che caviale alla Pergola co Miss Gaia, gusto assolutamente personale per carita' ma secondo me me divertirei molto de ppiu'!!!

la tua disamina è inappuntabile!
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 10:41     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Enrico lucidissimo
 
Top
26 replies since 5/6/2015, 18:17   3434 views
  Share