Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo delle mie Zie, caduta e sottomissione a due creature divine

« Older   Newer »
  Share  
skiavettoRoma
view post Posted on 7/6/2015, 21:37     +1   +1   -1




quando il prossimo capitolo?
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 21:47     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Se mi va di scrivere domani,domanda...preferireste che arrivassi subito alla doppia schiavitù da parte di entrambe le zie oppure preferireste qualche storia parallela visto che non scrivo mai di eventi specifici perchè se no non lo finirei più sto racconto xD
 
Top
annusatore di ascelle
view post Posted on 8/6/2015, 16:31     +1   -1




Sinceramente per adesso è stato troppo piedi e nient'altro, magari un po' di ascelle puzzolenti, spitting, snot, scat e umiliazioni
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 22:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


a me piace molto spero continui...
 
Top
leccapiedi91
view post Posted on 14/6/2015, 10:00     +1   -1




Spero non sia una di quelle storie bellissime ma lasciate in sospeso...
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 19:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Non vi preoccupate,sto lavorando alla prossima parte
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 16:28     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Capitolo 4-MAGDA
Le amiche di mia zia erano per lo più persone molto abbienti,ma tra la lunga lista delle sue conoscenze figurava anche il nome di una tale Magda che differiva totalmente dallo schema classico delle conoscenze di mia zia.
Ella infatti apparteneva al ceto medio (medio-basso) ed era invischiata in molti affari loschi.Era una donna,inoltre,insopportabilmente rozza,gretta e ignorante ed ahimè....mi ritrovai costretto mio malgrado ad essere la sua puttana.
Tutto cominciò in un assolato pomeriggio di ottobre,faceva ancora caldo per essere autunno e io ero a casa di mia zia Flavia chinato per terra intento a lavarle le mutandine e calzini a mano quando mi annuncia che arriverà un ospite e che devo preparare il caffè.Lo faccio.
Dopo una ventina di minuti suonano alla porta e la mia padrona mi fa segno di aprire.Era lei,Magda...non certo una brutta donna,aveva un bel viso ma il corpo piuttosto rotondetto;si portava dietro quel mostro della figlia dodicenne,una smorfiosa pelle e ossa che si crede chi sà chi per aver vinto un paio di concorsi di bellezza e aver fatto un paio di pubblicità.Appena mi vede esclama con il tono di voce più alto possibile
"Ueee e tu che fai qua?? dov'è zia?"
"è di là,in soggiorno",faccio una smorfia e le accompagno
Appena si vedono partono i "come stai" "da quanto tempo" "quanto sei fatta grande" di rito e poi si siedono a prendere il caffè.Naturalmente sono io a servirlo.
"Oooh che tieni il maggiordomo" dice squillante quell'oca
"Maggiordomo,massaggiatore,cuoco,lavandaia.." dice con noncuranza zia Flavia
"Azz che colpo,perchè lo fa"
"Giustificata sottomissione,suppongo" dice ridendo e schiocca le dita per richiamare la mia attenzione
"Tu vuoi qualcosa?" disse pacatamente a francesca,la figlia di magda
"Una brioscia" dice
"Una brioscia!" mi ripetè tuonante mia zia e io ovviamente obbedii.
Mentre sorseggiava il caffè Magda cominciò a parlare...vi rispiarmio la discussione in dettaglio e vi faccio un sunto:in pratica i bonnie e clyde dei poveri (Magda e suo marito mezzo galeotto e mezzo scemo) avevano,non sò come intercettato una partita di stecche di sigarette malboro buone,originali e volevano proporre a mia zia di venderle sottobanco in gioielleria.
"No,grazie....se mi sgamano passo i guai,il gioco non vale la candela" disse zia Flavia e vi confesso che a stento mi trattenni dall'esultare...
"Ma se le vendi anche alla metà non devi pagare niente di tasse e c'è da guadagnarci.." insistette Magda quasi implorante
"Eh lo so ma rischio troppo io.." ribattè zia
"E scusa allora mandaci lui" disse indicando me
"...è perfetto no,a quanto ho capito è il tuo schiavo no? adesso ti puoi anche far dare dei soldi per farti servire" incalzò Magda con fare da televenditrice
"Effettivamente può sbrigare tutte le faccende la mattina,andare in giro a piazzare sta roba,tornare qui fare i miei trattamenti giornalieri e la sera tornare a spacciare mmm..e va bene ci sto" sentenziò mia zia e mi sentii morire ma gli ordini sono ordini.
"Allora adesso tu vai con Magda che ti darà la roba,e un'altra cosa...ora sei anche ai suoi ordini"
"Uh che bello allora andiamo va" disse lei mentre io sbigottito seguivo quella donna fastidiosa...

mi scuso per il ritardo ma ho avuto un sacco di impegni,la continua arriverà a breve
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 17:47     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Durante il viaggio in macchina Magda mi interroga sulla natura del rapporto di sottomissione che ormai avevo nei confronti di mia zia,sembrava piuttosto interessata dato che ora avrebbe ricevuto lo stesso trattamento..
arrivammo in fretta al suo appartamento e lì magda mi consegna 5 stecche di malboro
"comincia con queste,poi vediamo...se ti vogliono comprare la stecca vendigliela a 30 euro,altrimenti sono 2,50 a pacco,chiaro?" tuonò mentre io osservavo il pacco:erano malboro rosse,le migliori sul mercato....come le ha avute ste stecche? mah alla fine ho deciso che meno domande mi ponevo meglio era;dovevo solo stringere i denti senza farmi beccare e prima o poi sarebbero finite ste stecche.
Decise di non perdere tempo e mi mise subito per strada a vendere.Mi disse andare un pò in giro e di vendere almeno qualcosa e di recarmi la sera da mia zia.
Inutile dire che non sapevo proprio da dove cominciare,decisi di gironzolare un pò in giro...approcciai qualche ragazzo (quelli che mi parevano più inoffensivi) che vedevo fumare,erano un pò scettici ma alla fine,concedendo un assaggio da un pacchetto a mie spese,qualcuno abboccò.Qualcuno chiamò i suoi amici e la fortuna mi colpì facendomi trovare un uomo che siè comprato 2 stecche intere.
Alla fine,senza faticare nemmeno poi tanto,vendetti tutto;prima ancora che si facesse buio.
Tornai trionfante da mia zia con i suoi 135 euro belli puliti puliti e lì ovviamente trovai anche Magda con sua figlia.
"Già qua stai?" disse mia zia
"Almeno qualcosa l'hai venduta" incalzò scettica Magda
Misi i soldi in mano a mia zia e dissi fiero "Tutto"
Sbigottita mia zia si mise a contarli e nel frattempo sfilò dalle pantofole i piedi,io partii in automatico e andai a terra a fare il mio dovere.
"Bravissimo Antò" mi disse mentre mi guardava dall'alto come a dare il contentino al suo cagnolone
"Fantastico,non pensavo.." disse magda,e continuò così "..posso continuare a rifornirti di 5 stecche al giorno se mi vai con questo ritmo"
"DEVE continuare con questo ritmo" ordinò mia zia e io non potetti fare altro che abbassare la testa e fare come aveva detto.
"Questi piuttosto,come ce li dividiamo" disse zia riferendosi al malloppo
"tieniti 60 e io 75,possiamo ripartirceli sempre così" propose Magda e mia zia accettò,non che avesse bisogno di soldi quindi per lei non era un problema.
"Lui piuttosto..." fa Magda
"è tuo,fagli fare quello che vuoi,basta che non me lo rompi e hai potere assoluto ahahaha" disse zia Flavia ridendo,io rabbrividii...
"bene! benissimo,visto che guarda caso mi fanno male i piedi"
"Hai sentito schiavo,Magda vuole un massaggio ai piedi...striscia!" e mi diede un calcetto nella direzione della mia nuova padrona
"togli le scarpe,le calze e inizia il massaggio tesoro" disse ironica quell'arpia
così le tolsi le scarpette da ginnastica e ne venne fuori un odore piuttosto gradevole.....per un feticista;poi però dopo aver tolto anche i calzini e mi apprestavo ad iniziare il massaggio lei mi ferma dicendomi "aspetta,prima però baciami
i piedi per fare vedere che sei sottomesso"
No,questo no...non avevo mai baciato i piedi a nessuna e la prima volta volevo che fossero i piedi di zia Flavia,ma che potevo fare? mi feci coraggio,titubante mi inumidii le labbra con la lingua e a rallentatore cominciai ad abbassarmi verso i suoi piedi......quando all'improvviso zia Flavia mi interrompe
"Ehi,aspetta! sai che non me li sono mai fatti baciare i piedi?ahahaha" disse lei "dai vieni qua,prima me" continuò ed io felicissimo strisciai verso di lei,le sfilai i piedi dalle pantofole e andai giù.
O MIO DIO che sensazione! diedi piccoli baci lenti su tutto il dorso mentre sentivo il suono ormai ovattato delle risate delle donne che mi osservavano umiliarmi di quella maniera,poi partii e bacai l'intera superficie più velocemente finchè zia non mi porse anche la pianta alla quale riservai lo stesso trattamento.
Non so quanto tempo fosse passato....minuti,ore? bho;zia di fece smettere e mi indicò i piedi di Magda e io,ancora intontito,strisciai lì.Completamente prostrato baciai anche i piedi di Magda,tutt'altra cosa rispetto a quelli di zia Flavia:il contatto con la pelle liscia e profumata di zia faceva da contrasto con la pellle appiccicaticcia e maleodorante dei piedi di Magda...i piedi ai quali venivano dedicati mille attenzioni e trattamenti,costantemente massaggiati contro quelli di chi va su e giù tutto il giorno senza essere mai toccati;però tutto sommato intensificò la mia erezione nascosta alla grande dai jeans,che benedizione.
Mentre sono ancora intento a baciare i piedi di magda sento la voce di quella peste di sua figlia "Anche io,anche io!"
"oooh quanto è bella" commentò mia zia "bacia anche i suoi immediatamente" mi disse
e così feci,tolsi i sandaletti dai piedi della mocciosa e baciai le sue estremità con la stessa dedizione che riservai alle altre due padrone che intanto mi canzonavano per come ero messo sottomesso,ma ormai avevo detto addio a orgoglio ed amor proprio da tempo.
"Se però qua sto massaggio,dai veloce" fece Magda schioccando le dita,così stampai gli ultimi baci sui piedini della ragazzina e mi diressi verso la madre.Memore del piede piuttosto sudaticcio proposi nel modo più umile che potessi "Padrona Magda,gradirebbe un pediluvio prima,durante e dopo il suo massaggio?"
"OOH ma certo tesoro ahahaha così si fa" disse e allora corsi a preparare il tutto,che cavolo tanto ormai la mia schavitù era cosa,tanto valeva farlo per bene;senza contare che è una donna piuttosto instabile e violenta,meglio mostrarsi più docile e sottomesso possibile finchè sono in suo potere.
Mentre lei e mia zia erano sprofondate nel divano,io ero a terra e infilavo i piedi nella bacinella contenente acqua tiepida,olii essenziali e tanto sapone
"Ahhh che goduria" disse Magda
"Visto poi,fa tutto lui,tu gli dici massaggio e lui se ne esce a farti trattamenti da re" commentò mia zia
"Mica male,poi ti fa tutto in casa hai detto e mò ti paga pure,che vuoi più"
"ahahah vero"
Mentre loro parlavano amabilmente dei vantaggi della schiavitù io strofinavo e sciacquavo quei piedi tozzi da contadinotta di Magda rendendoli quantomeno gradevoli da servire,anche gli schiavi vogliono la loro parte.
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 16:23     +3   +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


il racconto si fa interessante :) ci sarà un continuo appena hai tempo?
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 16:37     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


3 MESI DOPO
Ero nell'appartamento di Magda,lei seduta su di una poltrona e io a terra intento a baciarle i piedi
"2,250,3,3 e 25,3e 30,3 e 50,4 e 50,500...venticinque,525! non male questa settimana" disse contando i proventi della settimana,poi blaterò qualcos'altro ma facevo
fatica a focalizzare la mia attenzione,erano 2 giorni che non chiudevo occhio,o forse tre...bho non ricordo nemmeno di aver mangiato questa settimana,vado avanti a
pillole vitaminiche,red bull e caffè ormai
"OOH MA MI ASCOLTI!?" disse sferrandomi un calcio sul muso che interruppe il mio catatonico quanto energico foot kissing
"Mi...mi dispiace padrona Magda,mi sono distratto,perdono padrona Magda" dissi terrorizzato,col tempo avevo imparato a temere quella donna,non era raro che mi
picchiasse perchè non avevo fatto abbastanza soldi o perchè era arrabbiata o semplicemente perchè lo voleva.
Dopo avermi dato un altro calcio sul muso ed essersi accesa una sigaretta disse "Uff,ripetiamo...vai da tua zia e dagli la parte sua,quando hai finito con lei torna
qui,c'è da fare la lavatrice e devi pure stirare,capito mo?"
"Si,si capito mia padrona" dissi sommessamente
"Bene" disse,poi tuonò "Braccio!"
le porsi un braccio e lei mi spense la sigaretta su di esso usandomi come di consueto come posacenere,servìì quantomeno a svegliarmi.
Mi incamminai verso casa di mia zia con la sua parte,solo 100 dei 525 finivano a lei questo le stava bene dato che era molto benestante;ormai riuscivo a fare 500 ma
anche 600 a settimana con le sigarette che,al contrario di quanto pensavo,non finiscono più,cominciavo seriamente a temere che Magda mi avrebbe trasformato in un
criminale,oddio lo ero già...ero l'ideale per lei,la manovalanza criminale che non doveva manco pagare tenendo per se tutti i profitti,era ovvio che non mi avrebbe
lasciato andare facilmente e che mi avrebbe usato per altre attività criminose se mai il business delle sigarette sarebbe naufragato;ma crecavo di non pensarci.
Arrivai da zia Flavia e bussai alla porta
"Sei in ritardo" disse noncurante
"Scusi" dissi "..ecco i soldi della settimana"
"Bene,stamattina non hai lavato il bagno....poi stasera devo uscire,devi lavare il vestito blu e lucidare qualche paio di scarpe che devo ancora scegliere quali
mettere,mhe che aspetti veloce!"
feci subito come mi aveva detto,in pochi minuti lustrai il suo enorme bagno da cima a fondo e appena finii andai subito in camera sua dove trovai già predisposti il
vestito e l'intimo che dovevo lavare per la serata.Lavai a mano in maniera energica e decisa mutandine e reggiseno per fare in fretta,poi passai ad una bellissima
veste azzurra,qui feci con più calma e più accuratamente,dopo aver accuratamente sciacquato il tutto porto tutto in asciugatrice,asciugatura ultra veloce,30 min...poi
vado al cospetto della mia padrona.
"Hai finito?" disse lei
"sisi" risposi
"bene,hai messo il vestito nell'ascigatrice?"
"Si"
"Allora intanto che finisce io mi vado a lavare...tu prepara le creme,prendi lo smalto nero e prepara pure l'asse e il ferro che devi stirare il vestito"
"certo" dissi
Corsi a preparare tutto per la sua doccia,poi preparai tutto l'occorrente per il trattamento post lavaggio.
Mi raggiunse poco più di dieci minuti dopo,aveva ancora i capelli umidi e stava in accappatoio,era sgargiante! dopodichè si sfilò l'accappatoio...era davvero una
visione vederla nuda nonostante non fosse la prima volta,si sdraiò supina sul letto senza dire nulla tanto sapevo già cosa fare.
Iniziai a spalmarle la crema idradante sui polpacci e le cosce,per poi passare all'addome arrivando,facendo slalom fra i grossi seni,alle braccia.
Dopo aver messo una crema esfoliante per il viso e una speciale sulle mani mi concentro con più attenzione sugli amati piedi applicando la speciale crema rinfrescante
e praticando un fugace ma energico massaggio.
Dopo qualche minuto la padrona si gira e allora ricomincio,crema idradante su gambe e schiena e crema rassodante sul sedere e proprio qui interrompe il suo silenzio
"Che hai fatto da Magda oggi?"
"le solite cose,ho pulito la casa..ho fatto i massaggi a Magda,le solite cose"
"Ti trovi bene?"
"Più o meno,preferirei essere qui ma tutto sommato non è male,la figlia ogni tanto è impossibile da trattare"
"ahahah perchè?"
"niente di che,si diverte a giocare con me ma dopotutto è una bambina,si fa portare a cavaluccio,si fa baciare i piedi,si fa imboccare.."
"e ti da fastidio? che quella a 12 anni ti tiene sotto schiocco?"
"Si,forse un pò...ma che posso fare,mica posso disubbidire"
"perchè no" disse mia zia
le sue parola suonarono come un fulmine che mi svegliarono dal mio torpore,ero talmente sottomesso che non riuscivo nemmeno a concepire l'idea di non ubbidire ad un
ordine.
Intanto l'asciugatrice suonò,staccai le mani dal suo sedere e corsi a prendere il tutto,tornai porgendole l'intimo in modo che potesse cominciare a vestirsi e intanto
metto il vestito da parte,zia mi porge lo smalto e muove le dita della mano,segno che devo cominciare a smaltare da lì,così lei mi porge la mano come una regina e io
la prendo e umilmente comincio a smaltarle con attenzione le unghie..una ad una,per poi passare all'altra mano e una volta finito anche quella scendo giù,ai suoi piedi
e,prostrato,comincio a smaltare anche le unghie dei piedi....il pavimento era gelido così appoggio la mano in terra così che zia possa appoggiarci il piede sopra e
comincio a smaltare il piede sinistro,una volta finito solleva il piede dalla mia mano e lo poggia sulla mia schiena,così metto a terra la mano sinistra e lei ci
appoggia neanche troppo delicatamente il piede destro,mi abbasso e comincio a smaltare.Una volta finito mi mette entrambi i piedi davanti e sussurra "Soffia"
io come un robot soffio per asciugarle lo smalto,poi vengo mandato a stirare il vestito mentre la dea si finiva di preparare.
Stiro accuratamente la veste e la porgo alla mia padrona così che possa vestirsi.
"Mancano solo le scarpe" dice
io striscio ai suoi piedi e le porgo davanti le scarpe che lei stessa aveva selezionato prima
"mmmmh queste nere va" dice,e subito le infilo delicatamnete ai piedi,prima la sinistra e poi la destra
"Bene,lucida!"
faccio un cenno con la testa e mentre mi sto alzando per andare a prendere una pezza per lucidare zia mi ferma
"Ndò vai che è tardi,fai con la lingua"
scoraggiato mi fermo e mi rimetto in terra ai suoi piedi,mentre lei era davanti allo specchio che finiva di truccarsi.
Esco fuori la linguae comincio a leccare la parte lucida delle scarpe,poi la padrona solleva leggermente il piede così che possa passare la lingua anche sulla suola e
sul tacco,una volta finito ingoio un pò di polvere misto a schifo e faccio con la stessa accuratezza anche l'altra scarpa.
Una volta concluso zia si da un'occhiata alle scarpe dall'alto
"MMmh" esclama,poi sale sul mio corpo inerme approfittando del fatto che fossi ancora steso a terra e finisce di pulirisi le scarpe usando la mia schiena a mò di
zerbino.Quando ebbe finito mi fece rialzare e,schiocchando le dita,mi fa
"Prendimi la borsa e il cappotto"
così mi fiondo all'ingresso a prenere il tutto,torno e la aiuto a infilare il cappotto,aspetto che si sistemi e le porgo la borsa.
"Bene io vado,au revoir...metti a posto tutto prima di andartene""
"certo" dico io abbozzando un inchino,e intanto lei spariva lasciando a me il compito di rimettere tutto a posto.
Riordino il bagno,rimetto a posto creme,trucchi e lozioni e infine metto a posto le scarpe il il ferro da stiro;una rassettata veloce al resto della casa e...sono le
9,faccio tardi da Magda...spengo tutto,chiudo a chiave e mi precipito da Magda alla velocità della luce.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 21:22     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Feci una corsa pazzesca e arrivai da Magda,che abitava a un paio di chilometri da casa di mia zia,in una decina di minuti.Arrivo alla sua porta e,ancora ansimante,busso
"Alleluia!" esclama vedendomi
"Mi scusi,ho dovuto fare delle cose a casa di zia" cercai di scusarmi
"Vabbè entra,dopo vediamo come punirti" (e te pareva!)
una volta entrato continua dicendomi "Devi servire la cena,vatti a mettere il tuo vestito"
"No,la prego devo proprio?" piagnucolai
"Si,tu non decidi proprio un cazzo" gridò lei
Già,infatti Magda e la sua perfida progenie trovavano divertente farmi vestire da donna,così quando volevano farsi due risate mi facevano mettere un vestitino azzurro,calze a rete da zoccola,tacchi alti e,alle volte,venivo anche truccato...che umiliazione
Così mi dirigo in camera di Magda dove trovo tutto già predisposto,così mi spoglio e mi metto l'imbarazzante mise,poi vengo raggiunto dalla figlia di Magda
"aspetta scemo,ti trucco un pò"
"la prego padroncina non ce n'è bisogno"
a quel punto lei mi fa "vieni qui,avvicinati" io abbasso la testa alla sua altezza e..bam! uno schiaffo a mano aperta in pieno volto
"LO DECIDO IO SE C'è BISOGNO,CRETINO!" strilla lei
"sisi mi scusi padroncina,la prego mi perdoni" dissi impaurito che Magda potesse suonarmele per aver fatto incazzare la figlia..così lei prende i suoi trucchi da bambina e mi fa il trucco da prostituta più brutto che riesce a fare,con rossetto messo in quantità industriale,3 chili di fondotinta e tanto di quel ombretto da poterci truccare venti escort da due soldi,che tristezza..
Una volta finito la peste ripone a posto i suoi trucchi ma prima decide di darmi un calcio a tradimento sull'inguine...dal dolore cado a terra e a stento trattengo un urlo di dolore,intanto la peste estrae il piede dalla ciabattina e me lo pone davanti dicendo
"Bacia,schiavo"
io ancora dolorante indugio un secondo,così la ragazzina mi sferra un calcio in faccia
"OOH hai sentito verme"
così con il viso sanguinante e ancora dolorante per il calcio striscio quei pochi centimetri che mi separano dai piedi della mia padroncina e le stampo un bacio dritto sul dorso del piede e,quando faccio per allontanarmi,lei fa
"chi ti ha detto di smettere" con un tono di un'arroganza insopportabile
così continuai a baciare e,dopo solo qualche secondo,la ragazzina mi congeda
"Sistemati e poi vieni in cucina" dice e si allontana saltellando,piccola str...
 
Top
Schiavo Massimo
view post Posted on 20/5/2016, 16:29     +1   -1




Bellissima storia , ti prego continuala hai del talento e moltissime persone la leggono !!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 00:09     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ancora dolorante mi rialzo,mi asciugo il sangue dal volto e mi dirigo in cucina.
"Servi la cena prima che fa fredda!"
"Si padrona,subito"
Servii la cena,bistecche e insalata...misi tutto in tavola,riempii il bicchiere di vino a Magda e di Coca Cola a sua figlia,e mi misi in piedi di lato in attesa di ordini.
A metà cena Magda alza il bicchiere e io prontamente lo riempio svuotando la bottiglia di Nero d'Avola
"Hai fatto tardi,piglierai mazzate lo sai?" disse con tono severo misto a divertito
"Si,certo.." dissi sottovoce
"bene"
Alla fine della cena Magda e la figlia si congedano e passano al salotto il continuo della serata
"Sparecchia qua,lava i piatti e poi vieni in salotto"
Un cenno con la testa e svolgo i compiti datomi e infine porto fuori la spazzatura,prima di recarmi in salotto dove mi attendevano entrambe le mie padrone che guardavano la Tv..
"Eccomi padrona"
Magda alzò le gambe e disse "vieni qui"
io mi misi a 4 zampe e mi posizionai sotto di lei a fare il poggiapiedi umano
"Vibra...appoggiapiedi" disse scandendo bene senza distogliere lo sguardo dalla tv,al chè io cominciai a far muovere il mio corpo per simulare una vibrazione (Riddikulus!).
Dopo una decina di minuti mi arriva una tallonata dritta sull'osso sacro e capisco che devo smettere...non passa tanto che Magda toglie i piedi da sopra il mio corpo prostrato e si alza in piedi
"è ora dai..in piedi,prima che finisce la pubblicità"
"Perch..." non feci nemmeno in tempo ad alzarmi e finire la frase che venni colpito da un gancio destro in pieno volto e spedito al tappeto,e senza dire niente mi arriva una raffica di 6-7 calci nello stomaco,dopodichè col piede mi gira e schiacciandomi a terra premendo il piede sul petto dice "E non ti permettere a fare più tardi,capito!?"
"Si..si padr coff coff padrona" dissi cercando di risultare più dispiaciuto possibile.
"Bene.." dice rimettendosi a sedere,e poi disse "finiscilo" alla figlia,io tremavo mentre lei si dirigeva verso di me con stampato in faccia un sorriso maligno e mi fa "in piedi e allarga le gambe" io quasi con le lascime agli occhi replico
"No...la prego no,la scongiuro padroncina" lei però scuote la testa,prende la mira e....AH! dritto all'inguine
"Buonaontte mamma" disse contenta mentre se ne andava saltellando verso camera sua
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 00:37     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ancora a terra agonizzante riesco solo ad udire la voce della mia padrona esclamare
"Sigaretta!" schioccando le dita
ancora dolorante strisciai verso la sua borsa,presi il pacchetto di sigarette e l'accendino,estrassi una sigaretta e,dopo averla appoggiata tra le labbra di Magda,con mano tremante la accesi con l'accendino
"Stai a sentire...mi faccio arrivare altra roba,un pò di fumo,coca,qualche pasticca" disse dopo aver fatto un tiro,poi continuò "Mi serve che la spacci,come le sigarette" fece una piccola pausa poi continuò "Possiamo aumentare i guadagni,fino a mo erano le briciole,ora possiamo arrivare a fare 7 ma anche otto mila euro alla settimana,è un inizio...possiamo diventare grandi"
Io la fissavo e in verità mi veniva difficile pronunciare quello che avrei dovuto pronunciare,e fu così che invece di un Si padrona mi venne fuori "Ecco,vede io non credo che.."
"Cosa?!" tuonò lei
"Non credo sia una buona idea"
Non disse niente,io ero inginocchio al suo cospetto e lei seduta sul divano,mi si avvicina al volto e di colpo mi prende alla gola
"Che cazzo vuoi che me ne freghi di quello che credi tu" disse mentre stringeva più forte
"Tu ti vai a buttare giù da un ponte se te lo dico io,e se ti dico di spacciare droga tu lo fai,se ti dico di ammazzare tua madre tu lo fai,capito!?" disse lei mentre mi dimenavo e cercavo di spezzare la presa che aveva sul mio collo quando,giusto un attimo prima che i miei polmoni esplodessero,mi libera e stramazzo a terra riprendendo fiato a fatica
Lei mi guarda dall'alto,e ad un certo punto mi fa "Bhè...rispondi,hai capito?"
Io,senza pensarci su due volte,mi getto ai suoi piedi e,baciandoglieli,ebbi solo la forza di dire
"Si,certo,lavorerò per lei tutta la vita,ogni singolo euro che guadagno è suo,vivrò per lei e morirò per lei" e tra un bacio e l'altro continuai "Non mi permetterò mai più di esitare,perdono per piacere,perdono"
lei si lasciò sprofondare nel divano godendosi la scena e dopo pochi minuti disse
"Certo,ma il perdono si paga a caro prezzo...devo essere io la tua unica ragione di vita,il tuo mondo e il tuo universo,l'unica cosa della tua vita alla quale devi pensare..chiaro?"
"Non so se ho capito" replico io
"Non voglio che stai a fare più lo schiavo di Flavia,la tua vita è mia e ci faccio quello che voglio
nella mente avevo ancora fresco il ricordo dello strangolamento così non potetti fare altro che annuire e blaterare un "certo" appena strozzato,poi si rivolse di nuovo a me dicendo
"Benissimo...vieni avvicinati"
io senza esitare mi avvicino e i nostri volti sono più vicini che mai,io con lo sguardo basso riesco solo a sentire lasua mano sulla mascella,apro e tiro fuori la lingua e così lei ci spegne sopra la sigaretta,poi mi chiude la bocca finchè non mi sente deglutire e solo allora,dopo essersi fatta una sonora risata mi congeda e va dormire
"Buonanotte eh,domani sarà il primo giorno della tua nuova vita"
Mia adesso,si fa per dire.
 
Top
fragma
view post Posted on 6/6/2016, 10:53     +1   -1




bello... si preannuncia una lotta fra le zie? flavia accetterà di perdere il suo schiavo senza battere ciglio????
 
Top
221 replies since 31/5/2015, 23:59   282047 views
  Share