Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Melisande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2016, 22:49     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Conosciuta un anno fa circa al Sadika.
Bella ma un po' più robusta di come appaia in foto.
Simpatica e spigliata.
Abbiamo giocato brevemente insieme ma quei pochi istanti trascorsi insieme non bastano a giudicarla.
Ero tentato di fare una sessione con lei, ma purtroppo era troppo distante, per i miei gusti.
Magari se ora è a Milano, un pensierino lo farei, ma solo se fa T&D.
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 23:39     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Bella ragazza, ci sono stato tre volte, molto chiaccherona, belle gambe e un bel seno, e una parlantina con la esse sfuggente, unica cosa che non mi è piaciuta: i capelli azzurri.
Io mi sono trovato bene, l avevo contattata per una sessione di trampling e facesitting, fra una chiacchera e l altra l ora passa senza accorgerti. Peccato per me che è un po' scomoda da raggiungere, io sono di Como, altrimenti l avrei frequentata di più.
ahhh....concede anche un bel finale!
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 16:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
196

Status:


"The Night is Dark and Full of Terrors"
 
Top
Fott Licker
view post Posted on 2/7/2016, 09:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (john magr @ 1/7/2016, 00:39) 
Bella ragazza, ci sono stato tre volte, molto chiaccherona, belle gambe e un bel seno, e una parlantina con la esse sfuggente, unica cosa che non mi è piaciuta: i capelli azzurri.
Io mi sono trovato bene, l avevo contattata per una sessione di trampling e facesitting, fra una chiacchera e l altra l ora passa senza accorgerti. Peccato per me che è un po' scomoda da raggiungere, io sono di Como, altrimenti l avrei frequentata di più.
ahhh....concede anche un bel finale!

Ragazza?
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 18:27     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Bheeee......avrà si e no 30 anni, come devo chiamarla?
 
Top
19 replies since 26/5/2015, 16:49   1478 views
  Share