Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giulia Converse, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2016, 23:05     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Milano

Status:


Incontrata ieri sera, come fetish girl: confermo quanto detto già da molti di voi.
Piedi veramente belli, ancora meglio che in foto. Location carina e tranquilla a Monza.Lei è una piacevole ragazza della porta accanto di 25 anni con la quale ho passato un'ora a VU+30, che è letteralmente volata (purtroppo). Molto brava a mettere e mettersi a proprio agio nel giro di un minuto ! Bella testa,bel personaggio,bella esperienza che ripeterò quanto prima.
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 20:20     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 15:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Qualche buon' anima mi potrebbe dare il contatto più aggiornato della fanciulla in mp? Non sono sul faccialibro...
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 20:41     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Una volta mi diede la sua email ma non so se sia ancora valida
[email protected]
Eventualmente chiedi i contatti piu' aggiornati a iris borgia lucrezia, so che sono amiche.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 21:36     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Milano

Status:


Rivista stasera, a distanza di 20 giorni, stavolta a Milano, in un dungeon molto bene attrezzato (anche se a me basta un divano...). Piedi assolutamente fantastici !! Come fetish girl voto massimo : piedini meravigliosi, bella conversazione intelligente e piacevole, un'ora passata in un lampo. Per chi ama la "vicina di casa" acqua e sapone è il top.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Milano

Status:


Qualcuno di voi ha notizie di Giulia ?? E' sparita nel nulla...
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 14:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Retif64 @ 10/10/2016, 14:18) 
Qualcuno di voi ha notizie di Giulia ?? E' sparita nel nulla...

Sparita.
Ultimo messaggio a inizio settembre "Torno il 16 settembre.."
Poi il nulla :(
 
Top
ubbidiente77
view post Posted on 10/10/2016, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Retif64 @ 10/10/2016, 14:18) 
Qualcuno di voi ha notizie di Giulia ?? E' sparita nel nulla...

Guarda. ero venuto anch'io sulla sua pagina per chiedere se qualcuno aveva notizie.....
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 12:21     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


È stata un po' presa ed ha problemi di connessione ma è viva e vegeta e già nei prossimi giorni tornerà operativa
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 07:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
187

Status:


Per gli amanti del genere, Giulia converse possiede anche un fantastico paio di Dr. Martens molto usate... perfette da adorare!
 
Top
Hikari's Legacy
view post Posted on 20/10/2016, 22:39     +1   +1   -1




Io l'ho contattata via mail più di un mese senza ricevere risposta, poi all'improvviso si è fatta risentire un paio di giorni fa ed abbiamo organizzato una sessione al volo. Domani sera la incontro, poi lascerò una mini recensione. Che emozione, è il mio secondo incontro!
 
Top
Hikari's Legacy
view post Posted on 22/10/2016, 03:24     +2   +1   -1




Ho incontrato stasera Giulia ed è stata un'esperienza molto piacevole e, per me che sono neofita, anche parecchio istruttiva.
Ho adorato per mezz'ora abbondante, ad 1VU, un 39 veramente bello, meglio di come me lo aspettavo, liscissimo, ben profumato e ben proporzionato, sfilato via da una scarpa dall'aroma pestilenziale. Una figata insomma.
Lei è un tipino niente male, dal carattere sicuro e deciso, durante la sessione abbiamo chiacchierato un po' e mi ha edotto sullo svolgimento di alcune pratiche. Verso la fine, le ho chiesto se poteva introdurmi al femdom in modo soft, visto che da qualche giorno ne sono incuriosito, e così mi sono beccato una serie di schiaffi in faccia coi piedi conditi da risate malefiche, qualche sputo ben spalmato sul viso con la pianta del piede, e persino un timido footgag. Infine, al mio "vado a lavarmi la faccia e vado", ricevo "l'ordine" di non lavarla e di tenermi tutti i profumi e i sapori addosso, che mi sono così potuto godere, in condizione di semi-estasi, durante tutto il viaggio di ritorno.
Non c'è che dire, da rifare.

Edited by Hikari's Legacy - 22/10/2016, 05:02
 
Top
O Mega
view post Posted on 22/10/2016, 13:02     +1   +1   -1




Sì, questo del "tieniti addosso i miei odori" è un suo marchio di fabbrica. Ci tiene. :)
Concordo sul fatto che sia brava e decisa.


CITAZIONE (Hikari's Legacy @ 22/10/2016, 04:24) 
Ho incontrato stasera Giulia ed è stata un'esperienza molto piacevole e, per me che sono neofita, anche parecchio istruttiva.
Ho adorato per mezz'ora abbondante, ad 1VU, un 39 veramente bello, meglio di come me lo aspettavo, liscissimo, ben profumato e ben proporzionato, sfilato via da una scarpa dall'aroma pestilenziale. Una figata insomma.
Lei è un tipino niente male, dal carattere sicuro e deciso, durante la sessione abbiamo chiacchierato un po' e mi ha edotto sullo svolgimento di alcune pratiche. Verso la fine, le ho chiesto se poteva introdurmi al femdom in modo soft, visto che da qualche giorno ne sono incuriosito, e così mi sono beccato una serie di schiaffi in faccia coi piedi conditi da risate malefiche, qualche sputo ben spalmato sul viso con la pianta del piede, e persino un timido footgag. Infine, al mio "vado a lavarmi la faccia e vado", ricevo "l'ordine" di non lavarla e di tenermi tutti i profumi e i sapori addosso, che mi sono così potuto godere, in condizione di semi-estasi, durante tutto il viaggio di ritorno.
Non c'è che dire, da rifare.
 
Top
Wikipiedi
view post Posted on 22/10/2016, 14:01     +1   -1




Quindi con questa scusa degli odori non consente l'uso del bagno in uscita?
Peccato, nota a sfavore.
Per il resto sembra un'operatrice valida.
 
Top
ringothekid
view post Posted on 22/10/2016, 20:09     +1   +1   -1




Ma figurati se non ti concede il lavaggio. Basta che le dici che ci tieni, basta specificare i propri limiti.
Se no lei ti umilia. È una mistress, mica un'estetista. A me sembra un'ottima idea di umiliazione soft, comunque capisco che a qualcuno possa dare problemi.
 
Top
92 replies since 13/5/2015, 07:24   65413 views
  Share