Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

richiesta di piedi odorosi milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2015, 17:47     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28
Location:
brescia

Status:


ciao ragazzi di recente sono stato da una mistress sui 24 anni di monza si fa chiamare alice ma cambia spesso nome,a me piace molto l'odore intenso e lercio dei piedi solo che in genere ho preso delle badilate perche altre fetish girl mi dicevano sisi vieni pure mi puzzano e alla fine sapevano di rose!!!! poco rispetto direi,con lei le ho fatto richiesta di piedi e calzini sudati e ha rispettato le mie richieste io che sono amante del genere calzini molto umidi e puzzolenti piedi idem,poi a mio a viso ha anche dei bei piedi ed è una bella ragazza sul milanese consiglierei questa ragazza che ha rispettato a pieno la mia richesta fine sessione mi ha regalato anche calzini fradici ahah ,rate ragionevoli,location pulita perchè alla fine io guardo anche quello...........buoni piedi puzzolenti a tutti ahah
 
Top
Anakin1989
view post Posted on 1/7/2015, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 15/5/2015, 15:04) 
Non andare da laura nn vorrei mai che le metti le mani addosso. Mi sembri un po' fuori di testa.

Come ti permetti di insinuare che potrei mettere le mani addosso a qualcuno? Credo tu stia francamente esagerando.

Ringrazio tutti per le risposte, a quanto vedo é una problematica piuttosto comune!

Ahshajaha no vi prego non ho nulla cui spartire con Tia Sangermano, a parte la città di provenienza...
 
Top
31 replies since 10/5/2015, 02:10   5021 views
  Share