Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Uno dei pochi video italiani fatti con passione.

« Older   Newer »
  Share  
*bel*
view post Posted on 17/4/2015, 20:52 by: *bel*     +1   -1
Avatar

La ricchezza più grande che c'è è Vivere

Group:
Member
Posts:
3,178

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 17/4/2015, 21:27) 
A volte Mi chiedo che cosa renda ai vostri occhi un video bello o 'fatto con passione'.. Anzi ve lo chiedo direttamente! :)

Beh sulla seconda è facile, basta vedere se è collegato a uno store a pagamento o è amatoriale:D

Sulla prima dipende da tanti fattori, tecnici e sostanziali.

Sui fattori sostanziali, poco da dire, sono troppo variabili da persona a persona. Dipende dalle scene che vengono mostrate nei video, se sono più o meno vicine a ciò che ci eccita.
Per esempio un video di scat, di fustigazione violenta o di strap-on non lo troverei mai bello, anche se dovesse essere realizzato in maniera eccellente, perchè sono pratiche che non mi attirano.
Un video invece di un colloquio di lavoro, dove la ragazzina acqua e sapone di turno capovolge la situazione di forza con il vecchio Manager, costringendolo a umiliazioni soft come schiaffi, sputi o leccate di suole, potrebbe non farmi dormire una notte :D
E' la mia idea di Dominazione.

Gli aspetti tecnici sono comuni per tutti.
A volte vedo degli errori che mi smontano completamente.
Per esempio la presenza della musica di sottofondo invece del parlato, che è una cosa che odio, perchè snatura completamente la scena rendendola come dire "girata" e non quotidiana. Immaginate poi quando scelgono un motivo heavy metal per una scena che invece dovrebbe essere intima. Bleah
Oppure la presenza del cameramen in scena o della sua ombra sul pavimento.
Sembra assurdo ma ci sono anche degli store molto famosi i cui video (soprattutto le preview)presentano ancora questi aspetti.

Poi a mio avviso un video bello è quello che lascia molto spazio alla parte audio, con dialoghi decenti o una certa sceneggiatura. A me piacciono tantissimo i video dove la Mistress parla molto, soprattutto se lo fa in modo naturale e raffinato e non come una Mignotta. Purtroppo nella maggior parte dei video la parte audio è completamente sottovalutata, perchè inesistitente, volgare o ridicola, rendendoli quasi dei porno.

Edited by *bel* - 18/4/2015, 10:26
 
Top
8 replies since 17/4/2015, 08:05   3436 views
  Share