Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominazione Soft by PandaScimmia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2019, 13:22     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (PandaScimmia @ 29/6/2019, 17:07) 
L..............

Sapere questo è fondamentale per decidere le espressioni e l'atmosfera dell'opera. .........................

Quanto è vero quello ch dici! ;)
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 15:01     +6   +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


Non sono un fan dello spanking, ma essendo stato insolente verso una donna di un altro forum... mi tocca! Anzi... mi sculaccia!

Spanking_2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2019, 19:31     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
758
Location:
Genova

Status:


Ironico e spettacolare come al solito,sei un grande panda :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2019, 11:37     +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


CITAZIONE (calpestage @ 26/7/2019, 20:31) 
Ironico e spettacolare come al solito,sei un grande panda :woot:

Grazie calpestage! Ho visto con un po' di ritardo questo tuo commento!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 17:28     +13   +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


Storia breve. Titolo: la strega.

Queste pagine le ho disegnate alcuni mesi fa come test per trovare lo stile con cui realizzare eventuali fumetti kinky.

La storia è abbastanza... boh... base. Rappresenta una mia ossessione.
Ossessione che è diventata un po' meno compulsiva una volta buttata giù.

Per diversi motivi ho bocciato questo test, però è servito eccome per capire come sfornare future storie.

In questa sequenza è racchiuso tutto il mio mondo sporcaccione. Alla fine mi rendo conto di essere abbastanza semplice rispetto all'universo sofisticato che vedo intorno a me. Però a me le streghe sexy mi garbano tanto. Ma veramente tanto!

Buona breve lettura:

La_Strega_01_copiaLa_Strega_02_copiaLa_Strega_03_copiaLa_Strega_04_copiaLa_Strega_05_copiaLa_Strega_06_copiaLa_Strega_07_copiaLa_Strega_08_copiaLa_Strega_09_copiaLa_Strega_10_copiaLa_Strega_11_copiaLa_Strega_12_copiaLa_Strega_13_copiaLa_Strega_14_copiaLa_Strega_15_copia

Se sei un LUI, spero tu sia arrivato fin qui col coso duro tra le coscette. Se sei una LEI, spero di avere ispirato tuoi eventuali prossimi giochi :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
758
Location:
Genova

Status:


Semplicemente fantastico,ottima storia,mi ci rispecchio anch'io,vittima di un sortilegio s.m. Fantastico come sempre,grazie panda
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:28     +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


CITAZIONE (calpestage @ 15/10/2019, 20:46) 
Semplicemente fantastico,ottima storia,mi ci rispecchio anch'io,vittima di un sortilegio s.m. Fantastico come sempre,grazie panda

Grazie sempre, Calpestage! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:45     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Sei davvero bravo, gli leggerei volentieri i tuoi fumetti!
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 07:04     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


Semplicemente geniale! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 08:23     +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


CITAZIONE (JerryOutlaw @ 15/10/2019, 21:45)
Sei davvero bravo, gli leggerei volentieri i tuoi fumetti!

Ai prossimi, allora!

CITAZIONE (tappeto @ 16/10/2019, 08:04)
Semplicemente geniale! Complimenti!

Troppo buono!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2019, 10:50     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (PandaScimmia @ 15/10/2019, 18:28) 
Storia breve. Titolo: la strega.

-------------
---------------

Se sei un LUI, spero tu sia arrivato fin qui col coso duro tra le coscette. Se sei una LEI, spero di avere ispirato tuoi eventuali prossimi giochi :)

:blink: :P :woot: :wub:

Bravissimo , come minimo, una storia breve intensa e la strega è affascinante, crudele e spietata, adattissima anche nel ruolo di una fantasia Giantess.

Più che eccitato la sequenza mi ha fatto emozionare, la dolce manipolatrice con occhi da gatta è riuscita ad avvolgermi , tirarmi ed intrigarmi fino a desiderare di essene sottomesso.

Bellissimo poi il suo sguardo nell'ultima immagine.


Si utilissimo anche per ispirare una dominatrice


Chapeu!! Panda Scimmia
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 14:39     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Disegni stupendi , complimenti , disegni molto bene
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 16:47     +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 16/10/2019, 11:50) 
CITAZIONE (PandaScimmia @ 15/10/2019, 18:28) 
Storia breve. Titolo: la strega.

-------------
---------------

Se sei un LUI, spero tu sia arrivato fin qui col coso duro tra le coscette. Se sei una LEI, spero di avere ispirato tuoi eventuali prossimi giochi :)

:blink: :P :woot: :wub:

Bravissimo , come minimo, una storia breve intensa e la strega è affascinante, crudele e spietata, adattissima anche nel ruolo di una fantasia Giantess.

Più che eccitato la sequenza mi ha fatto emozionare, la dolce manipolatrice con occhi da gatta è riuscita ad avvolgermi , tirarmi ed intrigarmi fino a desiderare di essene sottomesso.

Bellissimo poi il suo sguardo nell'ultima immagine.


Si utilissimo anche per ispirare una dominatrice


Chapeu!! Panda Scimmia

Tamuabe, trasmettere l'emozione per me è una grande soddisfazione! Sono proprio contento!

La strega in effetti si adatta molto a storie da giantess, infatti uno dei miei primi disegni postati vede proprio una strega che calpesta un maghetto rimpicciolito.

Su Deviant Art ho salvato un ritocco fotografico meraviglioso che vede sempre la stessa situazione. E' una fantasia abbastanza ricorrente a quanto pare!

CITAZIONE (pisellinocurioso @ 16/10/2019, 15:39) 
Disegni stupendi , complimenti , disegni molto bene

Grazie, Pisellinocurioso!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2019, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


A_Miss_Me

Un viaggio nella mente di una Mistress da cui ne sono uscito leggermente... evoluto.
E il suo 3D che consiglio di leggere parla proprio di evoluzioni; di legami che si evolvono:

https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=60566300

Disegnare per lei è stato un privilegio, ma ancor di più è stato ricevere direttamente da Lei via telegram la descrizione del suo rapporto. Ho cercato di ascoltarla a 360 gradi con tutte le orecchie che ho a disposizione.
Il suo è un mondo molto lontano dal mio, sicuramente più sofisticato, MA penso che un briciolo della sua complessità sia riuscita a trasmetterlo anche a me.

Ha aspettato parecchie settimane prima di vedere il risultato finale. Nel frattempo mi sono capitati imprevisti e difficoltà varie. Io lavoro a queste opere di notte solitamente e per varie vicissitudini mi sono trovato ad accendere il pc per colorare magari soltanto un braccio o una fascia rossa, per poi staccare.
Appena ho avuto la possibilità di tornare all'attacco come si deve, me lo sono bevuto tutto d'un fiato. Al termine ho provato la stessa cosa che si prova quando si finisce un libro o una lunga serie TV che ci ha appasionato:

e adesso?

L'evoluzione sta nel fatto che per la prima volta mi sono calato in una pratica che non mi appartiene e sicuramente è sminuente chiamarla "pratica".

Si può fare qualcosa di creativo con la parte destra o la parte sinistra del cervello.
Io di solito questo genere di disegni non li realizzo propriamente col cervello.
L'evoluzione sta nel fatto che per questa illustrazione per la prima volta ho utilizzato cervello, pancia e un po' di... sotto-pancia.

Auguro a Miss Me tanta felicità!

Panda Scimmia

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2019, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (PandaScimmia @ 15/10/2019, 18:28) 
Storia breve. Titolo: la strega.

Queste pagine le ho disegnate alcuni mesi fa come test per trovare lo stile con cui realizzare eventuali fumetti kinky.

La storia è abbastanza... boh... base. Rappresenta una mia ossessione.
Ossessione che è diventata un po' meno compulsiva una volta buttata giù.

Per diversi motivi ho bocciato questo test, però è servito eccome per capire come sfornare future storie.

In questa sequenza è racchiuso tutto il mio mondo sporcaccione. Alla fine mi rendo conto di essere abbastanza semplice rispetto all'universo sofisticato che vedo intorno a me. Però a me le streghe sexy mi garbano tanto. Ma veramente tanto!

Buona breve lettura:

La_Strega_01_copiaLa_Strega_02_copiaLa_Strega_03_copiaLa_Strega_04_copiaLa_Strega_05_copiaLa_Strega_06_copiaLa_Strega_07_copiaLa_Strega_08_copiaLa_Strega_09_copiaLa_Strega_10_copiaLa_Strega_11_copiaLa_Strega_12_copiaLa_Strega_13_copiaLa_Strega_14_copiaLa_Strega_15_copia

Se sei un LUI, spero tu sia arrivato fin qui col coso duro tra le coscette. Se sei una LEI, spero di avere ispirato tuoi eventuali prossimi giochi :)

Perfetta 😏😉
 
Web Contacts  Top
288 replies since 13/4/2015, 09:37   35460 views
  Share