Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dominazione Soft by PandaScimmia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2022, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


Grazie, MuscoliEStivali
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2022, 18:13     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (PandaScimmia @ 20/9/2022, 22:24) 
Sei pagine tratte dalla storia su cui sto lavorando. Una storia di ingiustizie e promesse non mantenute. Trampling e footdom ovviamente punti di riferimento, ma a fianco di una trama un po' più articolata. Uscirà sulla mia pagina subscribestar e io bastardamente posterò robe che fanno venire la curiosità.

Un reame medievale surreale dominato da una stronza di regina che si fa costruire il precursore dei tapis roulant.

E a proposito di gioco. Mi piace vedere le storie che porto avanti come dei veri e propri film dove inserisco attori e attrici ispirati a personaggi reali dell'universo femdom (e non solo) con cui in qualche modo ho voto a che fare. Lei è Goddess Gabriella (la regina), mentre la donna delle prime tre pagine chissà. Esiste o non esiste? Prossimamente su Netfeet

Waoooooooo finalmente la storia con "Regina" Gabriella prende luce <3 Ora mi devo riabbonare al tuo subcribestar 3_3 3_3 3_3
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2022, 18:54     +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 24/9/2022, 19:13) 
Waoooooooo finalmente la storia con "Regina" Gabriella prende luce <3 Ora mi devo riabbonare al tuo subcribestar 3_3 3_3 3_3

Grazie ahahah! Bisogna contribuire alla trample culture! Ma tu sei tra i primi contribuenti senza ombra di dubbio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2022, 17:12     +10   +1   -1
Avatar

Faccio disegni Kinky

Group:
Member
Posts:
1,601

Status:


Bene. Il 18 dicembre 2022 ci sarà una mostra di mie opere al Freedomina qui a Milano. Questo lunedì', se tutto va bene, per la prima volta in vita mia vedrò alcune mie illustrazioni stampate in fine art. Quindi stampa ad altissima qualità.
Dopo la mostra, queste opere verranno nascoste avvolte in qualche coperta. Escluse quelle che si spera vengano acquistate.
Questo è il forum in cui ho iniziato a postare roba mia, esattamente in questo post. Scorrendo indietro si arriva al 2015.
Ho iniziato, non so bene perché. Un misto di gioco e senso del proibito. Nella mia testolina immaginavo che una Mistress avrebbe ricompensato il mio contributo sessionandomi, lo confesso. E confesso anche che in parte è successo.
Col tempo ho cominciato a fare più sul serio, mi sono in parte esposto iniziando un mio progetto strutturato.
Il gioco è stato sostituito da una routine più disciplinata, ma era inevitabile. Molti miei miti si sono rivelati falsi.
La cosa importante è che la mia voglia di continuare fare queste cose non è stata intaccata per niente.
Spero di incontrare appassionati all'evento e di fare quattro chiacchiere cordiali.

Schermata_2022-12-10_alle_16
 
Web Contacts  Top
288 replies since 13/4/2015, 09:37   35422 views
  Share