Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Vi racconto come andò con Mara la slovena, 25 enne Milano

« Older   Newer »
  Share  
adoropiedini
view post Posted on 9/4/2015, 14:09 by: adoropiedini     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Ciao ragazzi, vi voglio raccontare questo incontro, che è avvenuto prima della pubblicazione della feetlist, a dicembre 2010 e che non ho recensito perchè la ragazza non avrebbe più fatto questa tipologia di incontro, bensì limitata a questo episodio.

Tornato dalle vacanze natalizie il cell in mio possesso e l'indirizzo mail risulterà poi inattivo, con grande dispiacere da parte mia. Fiero cmq di aver adorato i piedini di una figa pazzesca...

continuo stasera, uxor incombe....

era per introdurre con un breve antefatto, il perché voglio ricordare insieme a voi questo incontro, che sicuramente non capita tutti giorni e che nei miei 50 incontri è stato l'unico così.

Cerco su bakecaincontrii.milano un annuncio per i soliti piedini e vedo un post di una ragazza 25 enne che vuole che gli vengono massaggiati e coccolati i piedini, un annuncio senza foto.

Allora ero ancora ingenuotto, le chiedo se mi manda una foto e lei me ne manda una da lontano (non so se ce l'ho ancora) dove appena si intravedono ma microscopici. Mi rassicura sul fatto che siano belli, e mi invita ad andare da lei per 1 ora e mezza per 50 rose (aimè altri tempi), a milano. Così uno sprovveduto adoro, prende un paio di contatti di riserva nel caso l'incontro con Mara non vada a buon fine. Ci sentiamo al tel. è piacevole la conversazione con lei, tutto direi cmq fuorchè sia slovena, mi dirà poi che è qui per fare un master o specializzazione in architettura.

Cosi mi da l'indirizzo (zona Bicocca, Fulvio testi e mi dice di esser li per le 21.00). Adoro è una delle prime volte che si avventura di sera (siamo a fine dicembre ed è buio dalle 16.30) nella capitale del nord italia, e partendo per tempo, ossessionato dall'arrivare tardi parto con un congruo anticipo e alle 20,00 sono già parcheggiato vicino casa sua...

Io non ho cenato per esser li alle 20.00 sarò partito da casa almeno verso le 18.30, avevo fatto solo una sorta di merenda, allora vedo un bar, e con l'occasione di fruire di una toilette, addento una focaccia ripiena bibita e un bel caffè.

Prima sorpresa della serata, dopo essere uscito dal bagno e accomodatomi al tavolino per mangiare la focaccia, chi ti entra nel bar: Maurizia Paradiso.

Tra me e me dico "meno male non l'ho incontrata in bagno"..., chi non la conosce Maurizia entra si fa subito notare, con battute simpatiche un po' sul solito argomento (tipo ah che bei maschioni ecc ecc), mi saluta come al resto dei pochi clienti e la sua presenza quasi mi intimidisce... Leggo un po' di gazzetta e torno nel mio Suv ad aspettare Mara che sta rientrando. Sono ormai le 21 meno 10 minuti, quando mi arriva un sms prima delle 21.30 non sono pronta spiegandomi che ha avuto un contrattempo.

(continua) scrivo a tratti perchè wife entra ed esce....

Edited by adoropiedini - 9/4/2015, 14:30
 
Top
32 replies since 9/4/2015, 14:09   3210 views
  Share