Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Monyca solo per veri sottomessi

« Older   Newer »
  Share  
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 19/7/2012, 23:49     +1   +1   -1




Salve a tutti, il mio nome è Monica e ho sempre avuto un carattere dominante, fin da bambina. Sono una Padrona molto severa, quindi vi conviene rigare dritto se volete essere miei schiavi... Non mi interessano i confusi e gli incerti, mi piace avere a che fare solo con veri sottomessi e non con sfigati in cerca di qualcosa di nuovo ed eccitante... Ogni mio desiderio è un ordine e non tollero essere contraddetta, il mio schiavo ideale conosce il suo ruolo e il suo posto nella gerarchia sociale, lo accetta e si comporta di conseguenza. Se pensi di essere all'altezza di servirMi contattaMi e se lo riterrò opportuno ti risponderò.
Un saluto alle altre Signore del forum, per quanto riguarda gli schiavetti gli concedo di leccare le suole dei sandali che indosso in questo momento.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 20/7/2012, 00:00     +1   -1




Buonasera Mistress Monica, benvenuta.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Benvenuta Miss !!!!!
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 20/7/2012, 09:25     +1   -1




Benvenuta
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 12:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
499

Status:


benvenuta miss :D

da dove ?????
 
Top
marco-to
view post Posted on 20/7/2012, 13:20     +1   -1




Benvenuta Mistress Monyca un umile inchino
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 20/7/2012, 15:41     +1   -1




Anche a me piacerebbe sapere di dov'è..
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 20/7/2012, 16:09     -1   +1   -1




Ciao schiavetti, sono di Roma e appena avrò un po' di tempo metterò qualche foto delle mie divine estremità...
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 20/7/2012, 22:13     +1   -1




Roma? Che bello! :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:47     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Benvenuta miss! Sarebbe un onore leccare le sue suole... E i suoi piedini. Aspettiamo foto delle sue estremita'....
 
Top
spitslave
view post Posted on 22/7/2012, 08:24     +3   +1   -1




CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 20/7/2012, 00:49) 
<b>[color=#C30000]Salve a tutti, il mio nome è Monica e ho sempre avuto un carattere dominante, fin da bambina.

Ormai è un marchio di fabbrica di ogni presentazione.
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 9/9/2012, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 22/7/2012, 09:24) 
CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 20/7/2012, 00:49) 
[color=#C30000]Salve a tutti, il mio nome è Monica e ho sempre avuto un carattere dominante, fin da bambina.

Ormai è un marchio di fabbrica di ogni presentazione.

<b>Sarebbe a dire? Non so chi l'abbia scritto prima o dopo di me ma per quanto mi riguarda è un dato di fatto e non penso ci sia niente di strano, il carattere di una persona è qualcosa di innato e lo si intuisce già nei neonati se hanno una natura calma o aggressiva, giusto per dirne una...


Detto questo, volevo aggiungere qualcosa alla mia presentazione, visto che a quanto pare alcune cose non sono abbastanza chiare.
Nel mio blog scrivo che sono una Mistress SOLO PER VERI SOTTOMESSI!!! Ciò vuol dire che IO POSSO FARE E DIRE QUALSIASI COSA e VOI INUTILI VERMI STRISCIANTI DOVRETE SOLO SUBIRE IN SILENZIO!

Se non siete in grado di avere un rapporto di questo genere, evitate di contattarmi NON FACCIO PER VOI!

Ciò non vuol dire che sia sempre e soltanto crudele, potrei addirittura risultare calma e gentile, ma, IN QUALSIASI CASO ho sempre e comunque la libertà di DIRE, FARE ED ESPRIMERMI COME PIù MI PIACE!

Chiudo quì, sperando che la faccenda sia abbastanza chiara adesso, se cercate una donna dolce e tranquilla che vi tratti bene, LASCIATE STARE IL FEMDOM, NON FA PER VOI!

 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 9/9/2012, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 20/7/2012, 00:49) 
Salve a tutti, il mio nome è Monica e ho sempre avuto un carattere dominante, fin da bambina. Sono una Padrona molto severa, quindi vi conviene rigare dritto se volete essere miei schiavi... Non mi interessano i confusi e gli incerti, mi piace avere a che fare solo con veri sottomessi e non con sfigati in cerca di qualcosa di nuovo ed eccitante... Ogni mio desiderio è un ordine e non tollero essere contraddetta, il mio schiavo ideale conosce il suo ruolo e il suo posto nella gerarchia sociale, lo accetta e si comporta di conseguenza. Se pensi di essere all'altezza di servirMi contattaMi e se lo riterrò opportuno ti risponderò.
Un saluto alle altre Signore del forum, per quanto riguarda gli schiavetti gli concedo di leccare le suole dei sandali che indosso in questo momento.

finalmente una che dice parolaccie in tag e ha un linguaggio colorito , mi sentivo cosi sola,benvenuto carissima :shifty:

Edited by SONJA IOANA POPOVICI - 9/9/2012, 20:04
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 9/9/2012, 18:56     -1   +1   -1




CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 9/9/2012, 19:27) 
CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 20/7/2012, 00:49) 
Salve a tutti, il mio nome è Monica e ho sempre avuto un carattere dominante, fin da bambina. Sono una Padrona molto severa, quindi vi conviene rigare dritto se volete essere miei schiavi... Non mi interessano i confusi e gli incerti, mi piace avere a che fare solo con veri sottomessi e non con sfigati in cerca di qualcosa di nuovo ed eccitante... Ogni mio desiderio è un ordine e non tollero essere contraddetta, il mio schiavo ideale conosce il suo ruolo e il suo posto nella gerarchia sociale, lo accetta e si comporta di conseguenza. Se pensi di essere all'altezza di servirMi contattaMi e se lo riterrò opportuno ti risponderò.
Un saluto alle altre Signore del forum, per quanto riguarda gli schiavetti gli concedo di leccare le suole dei sandali che indosso in questo momento.

finalente una che dice parolaccie in tag e ha un linguaggio colorito , mi sentivo cosi sola,benvenuto carissima :shifty:

Grazie Sonja!!! Spero proprio che diventeremo amiche noi due :)
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 9/9/2012, 19:03     -1   +1   -1




CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 9/9/2012, 19:56) 
CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 9/9/2012, 19:27) 
finalente una che dice parolaccie in tag e ha un linguaggio colorito , mi sentivo cosi sola,benvenuto carissima :shifty:

Grazie Sonja!!! Spero proprio che diventeremo amiche noi due :)

:shifty: :shifty: si !!!! al diavolo tutti i cretini!!!
 
Top
84 replies since 19/7/2012, 23:49   7467 views
  Share