Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Toc, toc... Posso?, Buonasera a Voi :)

« Older   Newer »
  Share  
danpal
icon1  view post Posted on 31/3/2015, 18:08 by: danpal     +1   +1   -1




Ciao, sono Daniele, un disabile di 33 anni che anni fa, in un pomeriggio di un caldissimo luglio nella sala d'attesa del centro di riabilitazione, rimase imbambolato a guardare i piedini della sua terapista custodite da splendide infradito bianche e incorniciati dallo smalto nero, venne per la prima volta a contatto con l'amore per i piedini anche se non conoscendolo ancora credeva di essere impazzito o di essere vittima di qualche strano incantesimo o sortilegio! :)
Nonostante il tempo passato non ho ancora vissuto nessuna esperienza (non ho ancora dato il primo bacio, figuratevi il resto...) Adoro però parlare di questa passione ed in generale cerco compagnia ed amicizia passando la maggior parte del mio tempo a casetta.
Inutile ma bello aggiungere che riconosco alle donne una sensibilità senza paragoni, anche verso la mia condizione ed il mio essere di indole esageratamente dolce e un po' insicura, che spesso viene scambiata per ricerca di pietà ma che per me è solo mostrare davvero quello che sono sempre e comunque.
Vi saluto con la speranza di trovarmi bene con voi e fare tante nuove amicizie!
 
Top
12 replies since 31/3/2015, 18:08   141 views
  Share