Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
direi
view post Posted on 31/3/2015, 17:10     +3   +1   -1




Direi la mia .... lo faccio malvolentieri in questo caso, ma occorre il coraggio di esprimere la propria opinione ed a questo proposito è ispirato anche il mio nick ed il mio essere qui
il post di recensione su Madame Catarina, mistress berlinese, dopo l'intervento come al solito veemente e impetuoso di Sadik, tocca a mio avviso un tema assolutamente cruciale, che grossolanamente ho sintetizzato nel titolo della discussione:
prima dell'intervento di Sadik la rece aveva suscitato apprezzamenti e curiosità, che anche io avevo espresso per la sua originalità (sebbene il mio erotismo sia assai distante da quello di tony).
Mi è parso un po' spiazzato lo stesso amministratore, che ammette in prima battuta di non aver colto nulla di offensivo nel post di tony (sono poco propenso a credere per superficiliatà come aggiunge) e addirittura chiede (dimostrando grande apertura) di conoscere altre opinioni in merito per valutare meglio. Preferisce osservazioni private, ma il tema mi pare così vivace da indurmi a disobbedire

le esplosioni polemiche di Sadik mi suscitano sempre una immediata e istintiva adesione;
qui non è stato così,
la mia simpatia è andata per tonycorti;
ma dopo l'adesione emotiva verso una opinione influenzata dalla persona che la enuncia deve seguire la fase analitica.
Premesso che se si deve esprimere un giudizio non si può fare a meno di ricorrere per forza di cose al binomio filosofico vero-falso; è una regola di logica; non abbiamo altri strumenti per affrontare la realtà quando vogliamo esprimere giudizi.
Altrimenti c'è il nichilismo, il tutto è relativo e quindi la rinuncia al giudizio.
Quindi questi sono i limiti di ogni giudizio, la opinabiltà, ed a questo limite non sfugge ovviamente quello che vado esprimendo.
Allora, fissiamo alcuni paletti:
tony ha sbagliato a denigrare le mistress italiane o addirittura quelle milanesi, col pretesto di lodarne un'altra ed attraverso la loro comparazione.
Vero o falso ?
La risposta più immediata ed evidente sembra affermativa; ma forse nn è cosi scontato
E' sbagliato, si dice, perché lede il prestigio delle mistress denigrate.
Ma non ho visto nulla di lesivo sul piano personale, tanto da parlare di diffamazione o addirittura calunnia.
Piuttosto mi è parso si sia agitato un interesse di categoria, un interesse di natura commerciale (non a caso si è detto che se ne è parlato tra le mistress e ME ha siglato un post adesivo); si è leso l'interesse della categoria delle mistress italiane/mialnesi a non perdere reputazione commerciale.
La lamentela è più che legittima; non per caso la pubblicità che abbia carattere denigratorio, anche in forma indiretta ad esempio quella comparativa, non è lecita e si può andare dal giudice civile perché la faccia rimuovere; è quello che ha chiesto Sadik all'Amm.
Ma questo può avvenire in contesti dichiaratamente commerciali, dove entrambi gli operatori, quello che denigra e quello che subisce la denigrazione sono imprenditori.
Qui non è così, tony è un consumatore (a giudicare dal suo culetto, mi sembra piuttosto un consumato - scusate la freddura per sdrammatizzare), Sadik é invece (le piaccia o meno la definizione) una fornitrice di servizi.
Allora se l'intervento di Tony non ha finalità competitive, ossia non servono ad avvantaggaire se stesso sul paino commerciale, non subisce gli stessi limiti che valgono quando entrambi gli operatori sono commerciali; gli si deve riconoscere un diritto di critica, un diritto di opinione.
La sua opinione è che le mistress italiane siano meno professionali di quelle berlinesi o che chiedano troppo? perché non può esprimerla ?
Certo che la cosa non è gradita dalle mistress italiane, ma il diritto di critica fa parte della libertà di espressione e serve a migliorare il mercato e il mondo. I giornali di consumatori compilano liste di prodotti da evitare. E' vietato in assoluto ? No. Può servire, piuò essere utile.
C'è un limite sacrosanto al diritto di critica, la falsità di ciò che si dice; ma la falsità deve riguardare circostanze di fatto, le opinioni sono libere. Difficile separare le une dalle altre; ma la libertà di opinione non si comprime. Se tony ha detto falsità ha torto senza se e senza ma; io non posso negarlo con certezza; però non mi pare, mi sembra che abbia espresso una opinione critica.

Tiro le fila
Se il forum non è di nessuno; cioè non è sottomesso agli interessi commerciali delle mistress nostrane; ma è un luogo di libero scambio di opinoni, escluse offese personali gratuite e falsità, ognuno è libero di scriverle, ed è giusto che anche le mistress nostrane facciano i conti con queste opinioni. Forse le informazioni divulagate da "il Manifesto" o da "Il Giornale" come le trasmissioni di Travaglio o di Giuliano Ferrara sono irritanti e faziose, ma nessuno si sognerebbe di censurarle.
Quindi io credo che il post di tonycorti non vada censurato, il rischio essendo di trasformare quersto forum in una sorta di Pravda o velina delle mistress
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 17:28     +1   -1




Tu non hai capito il fulcro del problema che è il "denigrare" altre persone con frasi da 1 centesimo.
Per me se diceva: mi trovo meglio con le straniere sia a livello di rate che di seduta nessuno apriva bocca-
Ma lui ha usato addirittura una sua esperienza apparentemente positiva solo ed esclusivamente per scrivere cose che al di la' del commerciale cercano di offendere sul personale.
Non avrei mai e poi mai risposto in quel modo se un altro utente non si fosse messo a scrivere quasi che noi poverine non abbiamo nemmeno il coraggio di rispondere.
Qui ci sono utenti REPRESSI ormai lo sappiamo, noi sorridiamo ma siamo anche Donne in grado di rispondere per le rime caro direi.

Discorso Censura
sono stati censurati due commenti positivi a quello che avevo scritto e nella mia assenza non so se ce ne siano stati altri. Quelli pro-tonycorti no, perchè qui da quanto evinco l'utente litigioso è prezioso.
Non va bene, per niente.
Dovete prendere una decisione, o lo fate diventare uno gnoccaforum inferiore... si perchè su gnoccaforum con il xxxx che si puo' permettersi di scrivere certe cose, oppure un sito dove le donne devono essere rispettate.
Femdom o puttanaio di bassa lega, decidete voi.

(anche Maledom) ma rispetto per il nostro lavoro e per la nostrea persona non dovrebbero mai venire a mancare. MAI.
Non ti piacciono le italiane, chissenefrega vai dalle Polinesiane solo andata felice per te e per noi. CHI TI VUOLE?

E LA STRONZATA PIU' GRANDE DELL'UNIVERSO: non ho sentito male ne durante ne dopo.
MA smettila vaaaa

Qui ci sono utenti che odiano le professioniste nonostante le frequentino. E questa la realtà delle cose.
Oppure utenti che si eccitano a farci innervosire.
Cosa dobbiamo fare? Andare via in massa? E' questo che volete? Oppure possiamo provare disappunto in queste occasioni? Ti assicuro che quello che ho scritto non è una cosa che penso solo io.
 
Top
direi
view post Posted on 31/3/2015, 17:29     +1   -1




Ma Sadik .. tu ti senti richiamata personalmente in una delle citazioni fatte da tony ?
allora capisco ed hai ragione;
diversamente devi accettare; lui pensa che certe mistress milanesi se la tirino e non siano capaci; e vabbò, cazzo ci puoi fare ?
E' chiaro che ti incazzi, ci mancherebbe; mi incazzerei come te e risponderei; infatti laddove parli del cane (a propostio che cazzo è il cane?) che si rompe e quella continua, fai un intervento lucido e incisivo, ma non puoi censurare il post

eppoi anche tu ... smettiamola con sta' storia dei repressi:qui il 99% dgli utenti è represso; per definizione perché è costretto a pagare per sfogarsi; però è costretto a pagare gente come te che ti incazzi come una iena se ti danno della mignotta

Poi guarda Sadik che se non ci fossero i tuoi post, questo forum sarebbe più noioso
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Sadik Queen @ 31/3/2015, 18:20) 
Discorso Censura
sono stati censurati due commenti positivi a quello che avevo scritto e nella mia assenza non so se ce ne siano stati altri. Quelli pro-tonycorti no, perchè qui da quanto evinco l'utente litigioso è prezioso.

Qua l'utente litigioso è mal visto indubbiamente chiunque sia.
I commenti con domande all'interno sono stati lasciati perchè inerenti alla sessione svolta. Se ci si è scordati qualcosa basta segnalarlo :).

I problemi si risolvono insieme discutendo, si è sempre cercato di capire le ragioni di tutti.

Ci sono utenti di ogni tipo che la pensano in modo diverso e si esprimono in modo differente. Gente che fa recensioni col cuore, utenti che le fanno a scheda.

Se qualcuno o qualcuna si sente toccato da determinate parole lo comunichi in privato e cerchiamo di risolvere la situazione confrontandoci.
 
Web  Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 17:53     +1   -1




ma é cambiato administrator o é sempre lo stesso?

Admin chi provoca non puo che aspettarsi una reazione no?

Poi non amo parlottare alle spalle della gente. Preferisco dirle in faccia le cose che a terze persone.

mandare un mp a te invece di rispondere alla chiamata di alter ego sarebbe stato vigliacco a parer mio.
 
Top
latex
view post Posted on 31/3/2015, 18:02     +1   -1




Se togliamo anche un velo di ironia cosa rimane?

Cara Sadik chi denigra le mistress non è certo Tony Corti...
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 31/3/2015, 18:15     +5   +1   -1




CITAZIONE (direi @ 31/3/2015, 18:10) 
...tony ha sbagliato a denigrare le mistress italiane o addirittura quelle milanesi, col pretesto di lodarne un'altra ed attraverso la loro comparazione.
Vero o falso ?
La risposta più immediata ed evidente sembra affermativa; ma forse nn è cosi scontato
E' sbagliato, si dice, perché lede il prestigio delle mistress denigrate.
Ma non ho visto nulla di lesivo sul piano personale, tanto da parlare di diffamazione o addirittura calunnia.

Comincio con il precisare che tra di noi, alcune di noi, ci siamo divertite un po'. Nessuna si è preoccupata che la Mistress in questione venga a fare tour a Milano, eh. :D Davvero.
Conosco la Mistress per la fama, non so bene se è solo cruenta, in quel caso come Prodomme in Italia farebbe la fame. Quindi siamo troppo delicate? Ma i masochisti italiani quanti sono? Quanti di quelli che postano qui vorrebbero e potrebbero tornare a casa come tony?
Pubblicità comparativa.
Se passa il paragone scritto da tony deve passare anche quello di pinco pallo che si è iscritto questa mattina.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 31/3/2015, 18:28) 
...Non avrei mai e poi mai risposto in quel modo se un altro utente non si fosse messo a scrivere quasi che noi poverine non abbiamo nemmeno il coraggio di rispondere.

Era un po' morto il forum negli ultimi giorni. :rolleyes:
 
Top
direi
view post Posted on 31/3/2015, 18:18     +1   +1   -1




vi pregooo
qualcuno/a mi dica cosé il cane che si rompe sulle terga
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 18:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
149

Status:


CITAZIONE (direi @ 31/3/2015, 19:18) 
vi pregooo
qualcuno/a mi dica cosé il cane che si rompe sulle terga

direi...che e' un modo di dire !!

il cane che si rompe sulle terga e il porco cane !!

ma perche' si dice porco cane ??

oppure si dice il cane che si rompe sulle terga ??

sono entrambi un modo di dire....

:D :D
 
Top
capitano senza una meta
view post Posted on 31/3/2015, 18:34     +3   +1   -1




Scusate se m'intrometto lasciando le mie vacanze su Vega ma vogli oaggiungere una cosa sul forum.
Il forum nasce per recensire, questi sono i primi post ove si raccoglievano i 3d delle recensioni della rete e si copivano ed incollavano da parte del fondatore giapponese dedito alle arti marziali.
Ma di due l'una. O è stile gnocca forum e si evita che alcune mistress stiano in pianta stabile nelle recensioni e si possa scrivere liberamente evitando di denigrare ad hoc ma anche di sponsorizzare in maniera esagerata o si fa entrare le fanciulle e le prodomme e si discute.
Io sono per il secondo modo, una via di mezzo è uno strano ibrido e le recensioni spesso sono o troppo spot o troppo denigratorie.

Tony corti è un utente storico che legge moltissimo (me ne accorgo da tutti i + 1 che mette sui miei post e su quelli di altri) e non scrive moltissimo. E' un utente equilibrato sul forum.

Ha scritto forse in maniera troppo calcata un'affermazione che io feci una volta parlando della mitica AMRita e di alcune esperienze inglesi dicendo che non c'era paragone con le lombarde (non conosco le altre mistress di altre regioni e non mi permetto).
Nessuna prodomme/mistress italiana mi ha aggredito o mi ha messo un -1, nessuno penso si risenta in un paragone.

Alcune cose sono vere. In Lombardia qualcuna sta un po troppo sul piedistallo se la tira ed ha un rate troppo alto, si reputa una top mistress di lusso ma non ha neppure l'accortezza di far riparare il boiler per l'acqua della doccia, tanto per dire, ma di esempi ce ne sono a bizeffe compresa la pulizia dei locali etc. Basta non andarci, stop. Nessuno ti mette la pistola alla tempia.

In Lombardia ci sono anche mistress note brave e soprattutto mistress non note ma di ottima qualità, non presuntuose e con richieste abbordabili.
Non farei di ogni erba un fascio, ci sono brave mistress, una, due in particolare conosciute che tengono moltissimo all'igiene della locatione e della loro persona, igiene che invece ho visto latitare in un paio di mistress straniere.
Però se dico ad esempio che AMRita non ha paragoni in Lombardia non penso di offendere nessuna prodomme lombarda, è una mia opinione.

Che poi Sadik abbia un carattere passionale ed è vulcanica lo sappiamo tutti, anche io ho duellato con lei sul forum.
Poi, ed anche questa è un'opinione, tra una donna passionale ed una donna frigo bar ( e qualche straniera frigo bar l'ho conosciuta) .... fatemelo dire, preferisco la prima, basta però che non mi tagli a fette il mio gioiello preferito.

Sdrammatizziamo un po.

Scusate l'intrusione...

si lo so Surrient, me ne vado, ma Mick giorni fa mi aveva offerto un barolo chinato e lo vado ad assaporare.
 
Top
etiamomnes
view post Posted on 31/3/2015, 18:50     +1   -1




Questo forum è MIO.
Questo forum è TUO.
Questo forum è NOSTRO.

CITAZIONE
Ma i masochisti italiani quanti sono? Quanti di quelli che postano qui vorrebbero e potrebbero tornare a casa come tony?

Io NO !!!!
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 31/3/2015, 18:50     +5   +1   -1




CITAZIONE (direi @ 31/3/2015, 19:18) 
vi pregooo
qualcuno/a mi dica cosé il cane che si rompe sulle terga

Ecco

Attached Image: image

image

 
Top
etiamomnes
view post Posted on 31/3/2015, 18:54     +1   -1




Bellissimi !
Trattasi di cani da slitta ? con in mezzo il cane guida ?

Cerco di fare un po di ironia, visti i tempi...
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 19:15     +2   +1   -1




Direi non ho capito se il tuo post é offensivo o meno boh un giorno faccia a faccia ti faró pregare di perdonarti. Per discorso mignotte se fossi una mignotta non lavorerei proprio e sai perché? Quelli che vengono da me le mignotte non le vogliono ed addirittura se metto una foto troppo sexy mi bacchettano loro. E quindi? un cazzo di appassionato bdsm SA che una vera mistress non é una mignotta lascia l'ignoranza alla gente che non centra con questo ambiente. MA IL MINIMO E' IL RISPETTO E NON NE AVETE. Allora cosa siete amanti del bdsm o no? Oppure siete piu' finti voi di noi che ci facciamo pagare? Fate un po' di autoanalisi perché andare da na "mignotta" e chiamarla padrona in ginocchio leccandole le suole e poi venire sui forum ad insultarla cosa vuol.dire??? Non penso di ritrovarmi nel post di tony ma perdonami parla della mia categoria. E basta neh
 
Top
Nerdy pro Tony
view post Posted on 31/3/2015, 19:28     +2   +1   -1




Ormai frequento questo luogo sempre di meno ma davanti a soprusi (seppur virtuali) macroscopici non posso tacere.
Massima solidarietà al collega Tony Corti, persona brillante, equilibrata e profondo conoscitore del Bdsm reo solo di aver espresso un'opinione senza proferire accuse nei confronti di nessuno.
La solita svalvolata - evidentemente co dieci chilometri de coda de paglia - lo ha attaccato iniziando a inveire in maniera sconclusionata.
Questo ripugna alla coscienza di un profondo voltariano come me per cui anche se non condivido ciò che dici mi batterò fino alla fine perchè tu possa esprimerti liberamente.
Secondo me la sfortuna di questo che una volta era un bel forum (e la diaspora delle teste pensanti) è stato il troppo spazio che è stato concesso ad alcune pay che qui fanno il bello e il cattivo tempo assecondate da lecchini, sfigati ed elemosinatori di piedi di varia natura.
D'altronde poverine ormai possono farlo solo qua perchè il mercato farà presto di loro una falcidia spietata!
Oggi sono stato da una bella 40enne cinese sexy, attraente e scafata che mi ha sollazzato con una mezzoretta di adorazione piedi e un footjob molto ben fatto per soli 10 e dico 10 fiorellini (ho finto di avere in tasca solo quelli).
Posso tornare a scucì 'na piotta pe lo stesso servizio?
Saluti
 
Top
85 replies since 31/3/2015, 17:10   2411 views
  Share