Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
schiavo_collant
view post Posted on 2/4/2015, 22:16     +1   -1




A pensarci bene se uno si prende l' aereo per andare dalla mistress in Germania questo ti fa già capire cosa ne pensa delle "signore..." nostrane...e non gli do torto!

Edited by mick67 - 2/4/2015, 23:18
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 2/4/2015, 23:35     +1   -1




schiavo_collant lui non vive in italia, comunque va dove preferisce no?
Non è quello il problema. Ma non ne verremo mai a capo :D
 
Top
Nerdy
view post Posted on 3/4/2015, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (mick67 @ 2/4/2015, 18:15) 
No no,è sempre li.

Caro Mick,
sei una persona per cui nutro sincera stima e simpatia (non scherzo) come Ti ho detto anche privatamente ma su questo mi tocca contraddirti.
La parte della rece di Tony in cui lui effettuava una comparazione - opinabile ma non aggressiva ne' mirata verso nessuno in particolare - fra la situazione teutonica e quella italica e' stata rimossa in data 31 marzo da Admin come risulta dalla dicitura di modifica riportata sul relativo post.
Questa modifica avviene dopo ben una settimana dalla pubblicazione della rece (che anzi aveva ottenuto un plauso pressocche' unanime) e solo dopo che qualcuno ha invocato espressamente la censura pur non essendo chiamato in causa nel testo (Tony non ha fatto nomi ma ha espresso solo una considerazione generale).
Non so come funzioni lo spoiler: vedo solo che quella parte della rece che prima c'era poi e' stata omessa.
Ritengo opportuno precisarlo altrimenti sembra che io ho le traveggole, i miraggi oppure mi invento le cose.
Cordialita',
Nerdy
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 10:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Nerdy non è stato cancellato nulla della recensione.
é stato messo solo uno spoiler, che forse ora è solo inutile.
Cioè clikki sopra e vedi cosa ha scritto, per non perdere il filo del discorso.
 
Web  Top
Sadik Queen
view post Posted on 3/4/2015, 10:29     +1   -1




"lo spoiler è qualcosa che viene detto in più, ad esempio la fine di un film, di un libro.
Come se io ti dicessi "Alla fine di questo film il protagonista si sposa con la cattiva"
Ecco, questo è lo spoiler. "
Qui è una funzione che permette di raggruppare quello che è detto "in piu'" od in aggiunta facilmente leggibile cliccandoci sopra:

Esempio

Nerdy svegliati
 
Top
Nerdy
view post Posted on 3/4/2015, 10:32     +1   +1   -1




Allora in questo caso mi scuso nei confronti dell'Amministrazione e soprattutto di Sadik Queen.
Tutti sbagliamo ed essendo io in assoluta buona fede ammetto i miei errori senza riserve:
Ho detto un'emerita cazzata e mi son comportato da preclaro cojone! :D :D :D :D
Con i mezzi tecnologici sono generalmente una bestia e il mio tablet cliccando sullo spoiler non ne visualizza il contenuto ma solo la scritta " comparazione tra mistress".
Nella vita nun se finisce mai d'impara'...puro lo spoiler ce voleva!
Buona giornata a tutti,
Nerdy

Edited by Nerdy - 3/4/2015, 11:35
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 3/4/2015, 10:34     +1   +1   -1




Scarica l'app di forumfree e dovresti vederlo.

Tu continua a comportarti così che mi piace litigare con te. :D
 
Top
Danielino
view post Posted on 3/4/2015, 10:55     +1   +1   -1




 
Top
O Mega
view post Posted on 3/4/2015, 10:56     +1   -1




:mwsmile1203:
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 3/4/2015, 11:14     +3   +1   -1