Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
capitano senza una meta
view post Posted on 31/3/2015, 18:34 by: capitano senza una meta     +3   +1   -1




Scusate se m'intrometto lasciando le mie vacanze su Vega ma vogli oaggiungere una cosa sul forum.
Il forum nasce per recensire, questi sono i primi post ove si raccoglievano i 3d delle recensioni della rete e si copivano ed incollavano da parte del fondatore giapponese dedito alle arti marziali.
Ma di due l'una. O è stile gnocca forum e si evita che alcune mistress stiano in pianta stabile nelle recensioni e si possa scrivere liberamente evitando di denigrare ad hoc ma anche di sponsorizzare in maniera esagerata o si fa entrare le fanciulle e le prodomme e si discute.
Io sono per il secondo modo, una via di mezzo è uno strano ibrido e le recensioni spesso sono o troppo spot o troppo denigratorie.

Tony corti è un utente storico che legge moltissimo (me ne accorgo da tutti i + 1 che mette sui miei post e su quelli di altri) e non scrive moltissimo. E' un utente equilibrato sul forum.

Ha scritto forse in maniera troppo calcata un'affermazione che io feci una volta parlando della mitica AMRita e di alcune esperienze inglesi dicendo che non c'era paragone con le lombarde (non conosco le altre mistress di altre regioni e non mi permetto).
Nessuna prodomme/mistress italiana mi ha aggredito o mi ha messo un -1, nessuno penso si risenta in un paragone.

Alcune cose sono vere. In Lombardia qualcuna sta un po troppo sul piedistallo se la tira ed ha un rate troppo alto, si reputa una top mistress di lusso ma non ha neppure l'accortezza di far riparare il boiler per l'acqua della doccia, tanto per dire, ma di esempi ce ne sono a bizeffe compresa la pulizia dei locali etc. Basta non andarci, stop. Nessuno ti mette la pistola alla tempia.

In Lombardia ci sono anche mistress note brave e soprattutto mistress non note ma di ottima qualità, non presuntuose e con richieste abbordabili.
Non farei di ogni erba un fascio, ci sono brave mistress, una, due in particolare conosciute che tengono moltissimo all'igiene della locatione e della loro persona, igiene che invece ho visto latitare in un paio di mistress straniere.
Però se dico ad esempio che AMRita non ha paragoni in Lombardia non penso di offendere nessuna prodomme lombarda, è una mia opinione.

Che poi Sadik abbia un carattere passionale ed è vulcanica lo sappiamo tutti, anche io ho duellato con lei sul forum.
Poi, ed anche questa è un'opinione, tra una donna passionale ed una donna frigo bar ( e qualche straniera frigo bar l'ho conosciuta) .... fatemelo dire, preferisco la prima, basta però che non mi tagli a fette il mio gioiello preferito.

Sdrammatizziamo un po.

Scusate l'intrusione...

si lo so Surrient, me ne vado, ma Mick giorni fa mi aveva offerto un barolo chinato e lo vado ad assaporare.
 
Top
85 replies since 31/3/2015, 17:10   2412 views
  Share