Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

di chi è questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Sadik Queen
view post Posted on 31/3/2015, 17:28 by: Sadik Queen     +1   -1




Tu non hai capito il fulcro del problema che è il "denigrare" altre persone con frasi da 1 centesimo.
Per me se diceva: mi trovo meglio con le straniere sia a livello di rate che di seduta nessuno apriva bocca-
Ma lui ha usato addirittura una sua esperienza apparentemente positiva solo ed esclusivamente per scrivere cose che al di la' del commerciale cercano di offendere sul personale.
Non avrei mai e poi mai risposto in quel modo se un altro utente non si fosse messo a scrivere quasi che noi poverine non abbiamo nemmeno il coraggio di rispondere.
Qui ci sono utenti REPRESSI ormai lo sappiamo, noi sorridiamo ma siamo anche Donne in grado di rispondere per le rime caro direi.

Discorso Censura
sono stati censurati due commenti positivi a quello che avevo scritto e nella mia assenza non so se ce ne siano stati altri. Quelli pro-tonycorti no, perchè qui da quanto evinco l'utente litigioso è prezioso.
Non va bene, per niente.
Dovete prendere una decisione, o lo fate diventare uno gnoccaforum inferiore... si perchè su gnoccaforum con il xxxx che si puo' permettersi di scrivere certe cose, oppure un sito dove le donne devono essere rispettate.
Femdom o puttanaio di bassa lega, decidete voi.

(anche Maledom) ma rispetto per il nostro lavoro e per la nostrea persona non dovrebbero mai venire a mancare. MAI.
Non ti piacciono le italiane, chissenefrega vai dalle Polinesiane solo andata felice per te e per noi. CHI TI VUOLE?

E LA STRONZATA PIU' GRANDE DELL'UNIVERSO: non ho sentito male ne durante ne dopo.
MA smettila vaaaa

Qui ci sono utenti che odiano le professioniste nonostante le frequentino. E questa la realtà delle cose.
Oppure utenti che si eccitano a farci innervosire.
Cosa dobbiamo fare? Andare via in massa? E' questo che volete? Oppure possiamo provare disappunto in queste occasioni? Ti assicuro che quello che ho scritto non è una cosa che penso solo io.
 
Top
85 replies since 31/3/2015, 17:10   2412 views
  Share