Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cerco 2 personal slave o uno che soddisfi entrambi i profili, Leggere con attenzione i criteri.

« Older   Newer »
  Share  
samanthaemiliani
icon13  view post Posted on 29/3/2015, 08:49 by: samanthaemiliani     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ci riprovo.
le caratteristiche che devono avere ENTRAMBI gli schiavi sono:
- adorazione nei Miei confronti a priori (non accetto quelli itineranti per cui tutte sono regine, de o imperatrici del piffero)
- sottomessi nel vero senso della parola (non ho tempo per quelli che amano sfidare la padrona, mi annoiano)
- sani di mente e di fisico
- Lei d'obbligo SEMPRE
- precedenza per schiavi non itineranti nel turismo da prodomme (darei poca fiducia ad uno schiavo che ha fatto sessioni con tutte)
- età 28/55
- disponibilità 1 volta a settimana (puoi abitare anche in Australia se riesci a soddisfare questo criterio)
- cerco schiavi e non amanti o fidanzati (Son già a posto grazie)quindi al primo passo falso sarete cacciati
- rispetto per la mia privacy
- rispetto per la mia vita
- amanti di Mistress con cultura e non di lady culo di fuori
- cultura medio/alta o alta (per cultura intendo non dozzinalità... Un contadino che sa perfettamente e ama il suo lavoro ha una cultura agroalimentare ampia e va bene, no alla mediocrità)
- disposti ad aiutare (pulizia studio, piccoli lavori, imbiancare una stanza piuttosto che accompagnarmi da qualche parte ecc.)
-foto di presentazione anche con volto coperto

Iniziate a pensare se avete questi requisiti più tardi scriverò i 2 specifici profili.
No a mp di nn facenti parte di questi primi requisiti
Se non trovo nessuno sopravvivo.
Selezione questa volta rigida.

Edited by samanthaemiliani - 29/3/2015, 17:23
 
Web Contacts  Top
43 replies since 29/3/2015, 08:49   4461 views
  Share