Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress LilliBayle, KaBoom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2022, 12:11     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


NOME:Mistress LilliBayle

LINK O CONTATTO: [email protected]

CITTA': VERONA

PRATICHE: facesitting, pegging, pissing, nipples torture,T&d

FASCIA DI ETA': 27 anni credibili

DURATA INCONTRO: 1 ora e mezza+ social

RATE: 4 VU

ASPETTO: alta sul 1.75, snella, pelle bianchissima, molti tatoo, capelli bruno rossicci (colorati) piede circa un 40, bello e arcuato

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: del tutto fedele a quanto concordato, puntuale e molto empatica. Simpatica e solare nel social.

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Vibratori, telo latex, guanti.

PULIZIA: ottima ed attenta. Disponibilità di docca.


Descrizione incontro: Contattata tramite il form sul suo sito mi risponde quasi subito.
Le chiedo se, come scrive, riceve in quel di Verona. Al suo assenso fissiamo una ses-sione per la settimana seguente.
Il giorno dell’appuntamento mi chiede di arrivare una mezzora dopo l’orario fissato.
Ne approfitto per cenare con calma vicino alla sua location e poi la raggiungo.
Riceve ad un quinto piano, servito da scale ed ascensore, con un buon grado di privacy.
Miss Bayle mi accoglie con uno splendido completo di pizzo nero che sembra amplificare le ramificazioni dei molti tatuaggi che ornano la sua pelle.
E’ alta, bella e radiosa.
Mi invita a spogliarmi ed intanto conversiamo con lei che mi chiede cosa mi piace fare.
Mi fa stendere nudo sul telo nero che copre il letto e dopo poco inizia a giocare con il mio corpo. Mi infila le dita, mi tortura i genitali con un vibratore e poi passa ai miei capezzoli divertendosi un mondo e facendomi ansimare.
Ogni pratica scivola via con una naturalezza per me mai sperimentata prima.
Concludiamo con un glorioso pissing, sul telo steso a terra, con lei che mi ordina di bere tutto il suo nettare.

Edited by Lalingua60 - 24/2/2022, 20:04
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 16:29     +7   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Nome: Mistress LilliBayle
Link o contatto: Qui sul forum, poi instagram, ottima reperibilità
Città: Verona
Pratiche: Facesitting, massaggio prostatico, headscissor, strapon (orale), foot worship, adorazione gambe, femminilizzazione, spitting, umiliazioni verbali, schiaffi
Fascia di età: 27 anni
Durata dell'incontro: 1 ora e 15 minuti
Rate: 3VU
Aspetto: Alta, bel fisico, gambe e natiche da palestra, molti tatuaggi, bella anche in viso
Rispetto accordi e indole: Uguale alle foto, molto partecipativa e attiva e con rispetto delle pratiche richieste. Molto paziente, attenta e cordiale
Attrezzature disponibili e usate: strapon, vibratori, guanti e altre che non ho utilizzato
Pulizia: Tutto molto pulito e in ordine, così come anche lei
Luogo dell'incontro: Appartamento in una zona con ottima privacy


Scrivo questa recensione per raccontare l'esperienza con Lilli Bayle, ma anche per ringraziarla ancora una volta per la pazienza che ha avuto con me. Infatti, con lei sono stato il peggior tipo di slave, paccandola ben due volte. Nonostante questo, è sempre rimasta molto educata e tranquilla, e mi ha concesso una terza chanche. Sono così andato fino a Verona, glielo dovevo dopo il tempo che le ho fatto perdere, e ho avuto una bellissima esperienza. Lei è una ragazza molto comunicativa, sia prima che durante la sessione, risponde sempre. Ci siamo scritti prima su instagram, e poi su whatsapp.

La sessione è cominciata con la femminilizzazione, anche qui è stata molto brava perchè io sinceramente non sapevo che mi dovevo portare i vestiti da casa, ma lei ha trovato qualche calza che mi andava bene. Poi siamo passati ad headscissor e facesitting, ottimi perchè lei ha gambe molto lunghe e forti, e ha un notevole lato B.

Sempre rimanendo molto partecipativa e attenta, ha poi cominciato a farmi un massaggio prostatico con un dito, e poi a giocare con lo strapon nella mia bocca, anche "cavalcando" lo strapon mentre io lo tenevo in bocca. Sono passato poi ad adorarle gambe e piedi, il tutto mentre mi raccontava cosa le sarebbe piaciuto farmi assieme al suo fidanzato (gliel'ho chiesto io visto che è una mia fantasia), e mentre mi sputava. Sono poi venuto con lei che usava anche un vibratore.

C'è stato anche qualche accenno di torture ai capezzoli ma io non ero molto ricettivo mi sa.

In generale, non credo che la mia recensione possa servire a molto perchè io sono molto inesperto mentre lei è una pro navigata, per cui sarebbe come se mia nonna con la terza media recensisse le opere del Louvre.
Ma volevo soprattutto sottolineare la sua educazione e gentilezza anche nei confronti di chi, all'inizio, non si era comportato bene, e anche in sessione sono stato abbastanza poco sveglio forse anche a causa dell'ora ahah, eppure non si è mai spazientita ma è sempre rimasta partecipe come se sessionasse con uno esperto, per cui ecco, è una mistress molto bella, amante del BDSM (si vede che le piace quello che fa), ed è davvero una bella persona
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 21:15     +5   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


NOME: Mistress Lilli Bayle

LINK O CONTATTO:
tramite il form del suo sito personale www.lillibayle.com/contact-me/

CITTA': Verona

PRATICHE: strapon, plug anali, fisting, doppio fisting, footing

FASCIA DI ETA': 28

DURATA INCONTRO: circa 1.5 h
RATE: 3VU

ASPETTO: splendida, pelle diafana, occhi verdi-cerulei, alta circa 1.75, piede 40

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: pienamente conforme, foto reali, rispetto totale delle pratiche concordate.

DURATA: sessione 1.5 h + social

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento con stanzetta attrezzata

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: strap-on, plug anali, sling, cavallina

PULIZIA: pulitissimo e pulitissima, molto attenta all’igiene e alla sanificazione


La contatto tramite il suo sito dove anticipo già la richiesta di pratiche anali estreme, il giorno successivo ho già la risposta e concordiamo la data e l’orario per la sessione,

il giorno prefissato, suono il campanello, salgo e mi trovo di fronte ragazza bellissima, solare, un sorriso debordante. Ci mettiamo al tavolo, mi offre una birra ed iniziamo a raccontare delle nostre esperienze nel mondo BDSM e non, la sua storia di vita e di come ha conosciuto suo marito è meravigliosamente poetica. Mi domanda se ce la farò a resistere a un’ora e mezza di dilatazioni, le rispondo di non preoccuparsi data la mia ventennale esperienza sia con la mia compagna, che con mistress tedesche. Le si illuminano gli occhi, in quanto l’anal play è uno dei suoi giochi preferiti. Mi da un asciugamano, dato che necessito del bagno, mi lavo, mi preparo, veste in intimo nero con calze nere velate come richiesto e mi attende nella stanzetta attrezzata a dungeon.

Mi mette alla cavallina e in men che non si dica inizia ad incularmi con uno strap-on preparatorio, vede che sono allenato, quindi passa subito di scoparmi con uno strap-on tipo cavallo facendomi entrare ed uscire velocemente solo la testa, mi inserisce un grosso plug metallico, e poi in men che non si dica inizia a fistarmi: non prepara la mano, ma direttamente il pugno, lo chiude in una guaina nera, ci mette due profilattici ed entra subito, mi scassa in più posizioni, alterna molto bene i movimenti, cadenza i tempi di sessione, mi mette sulla sling e prosegue in continuazione, gira la sling verso lo specchio per farmi vedere il suo operato, un attimo di pausa, mi fa mettere in ginocchio e mi infila due mani, poi mi dice queste testuali parole “non ti faccio andare a casa fino a che non ti ho sfondato con il piede”. Detto fatto, stessa preparazione, il piede entra, mi sfonda in varie posizioni e alla fine, con lei seduta sulla cavallina e il suo splendido piede dentro di me, mi posiziona un vibratore sul pene e mi fa venire urlandomi “devi venire con il mio piede nel culo”. Detto, fatto. A fine sessione sono sudato e spaccato. Oltre all’orgasmo tradizionale ne avrò contati almeno cinque anali. Brava, brava, brava.

Segue doccia con ciabatte ed accappatoio dedicati, mentre lei inizia subito a disinfettare tutto. Ci salutiamo, ci facciamo complimenti reciproci e via sulla strada verso casa.

Conclusioni: nonostante la giovane età una mistress molto esperta ed entusiasta, tecnica sopraffine, legge alla perfezione i movimenti del sub e si regola di conseguenza, sadica e tosta quando serve, ma nel contempo sa essere anche ironica e scherzosa. Quando esercita le pratiche le si illuminano gli occhi, si vede che la sua professione le piace tanto da farne uno stile di vita. Oltre a essere una forza della natura è soprattutto una bella persona, si è presa anche il tempo di farmi un piccolo favore.
 
Top
2 replies since 24/2/2022, 12:11   8348 views
  Share